AUGURI Umaga4ever
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
io invece ti conosco e prima di farti gli auguri ci devo pensare un po' su...Kuntz87 ha scritto:Non ti conosco ma auguri lo stesso
...vabbè, dai... AUGURI UMAGAAAAAAAAAA...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
P.S.
ci sono qui alcune bottiglie che bramano di fare la tua conoscenza... il 17 marzo ti trovano?
P.S. 2
Auguri anche a Zuffy!!!
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
-
- Contatta:
Tanti auguri Zuffy!zuffy ha scritto:non ti voglio rubare spazio ma ti faccio tanti auguri pure io che tra l'altro oggi compio 30 e dico dico trenta anni!
Per rinverdire una tradizione nata su questo forum grazie a mio padre, ecco a voi i compleanni celebri di oggi:
1685 - Georg Friedrich Händel, compositore tedesco († 1759)
1940 - Peter Fonda, attore e regista statunitense
1977 - Kristina Šmigun, fondista estone
1983 - Mirco Bergamasco, rugbysta italiano
Ci sarebbe anche qualche politico famoso, ma pubblicare i loro nomi andrebbe contro il regolamento del forum.
-
- Contatta:
auguri anche a te Zuffy allora!!!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
- Contatta:
...ecco perche' ho visto quatta quatta una forumista fiorentina nascodersi in topless dentro ad una torta tuttapannaCane_di_Pavlov ha scritto:Tanti auguri Zuffy!zuffy ha scritto:non ti voglio rubare spazio ma ti faccio tanti auguri pure io che tra l'altro oggi compio 30 e dico dico trenta anni!
Per rinverdire una tradizione nata su questo forum grazie a mio padre, ecco a voi i compleanni celebri di oggi:
1685 - Georg Friedrich Händel, compositore tedesco († 1759)
1940 - Peter Fonda, attore e regista statunitense
1977 - Kristina Šmigun, fondista estone
1983 - Mirco Bergamasco, rugbysta italiano
Ci sarebbe anche qualche politico famoso, ma pubblicare i loro nomi andrebbe contro il regolamento del forum.

-
-
-
Muchas gracias!
vorrei poter brindare con ognuno di voi! se passate per spezia o treviso fatevi vivi per una sosta alcolica!
oggi ho festeggiato a bordo con i miei amici-colleghi marinai mangiando focaccia e salumi e bevendo chianti...non male!
ma...scusate...quella torta "ripiena" dov'è? io di solito non mangio dolci ma in questo caso farei uno strappo alla regola!
vorrei poter brindare con ognuno di voi! se passate per spezia o treviso fatevi vivi per una sosta alcolica!
oggi ho festeggiato a bordo con i miei amici-colleghi marinai mangiando focaccia e salumi e bevendo chianti...non male!
ma...scusate...quella torta "ripiena" dov'è? io di solito non mangio dolci ma in questo caso farei uno strappo alla regola!