Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ramarbitr ha scritto:a me pareva una fetta di mortadella
A me sembrava na' salama da sugo...
come fai a conoscere la salama da sugo?
Non te preoccupa, cio' il know-how enogastroculinario su tutto il territorio nazionale e conosco dalle sarde al beccafico alla jota passando per la suddetta salama! Basta che si magna bene!
megan ha scritto:casa libera,cenetta,film e poi.....gliè faccio vedè io se è meglio Bergamasco o il Megan!!!
Megan..,nun te crede nessuno!!!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
LU17 ha scritto:sei proprio bravo.... beata la tua dolce metà....
io neanche un fiore....
Fiori?Dolce?Metà?
Ma che parole sono queste?com'è che oggi parlate un'altra lingua?Non vi capisco..farò un corso di italiano aggiornato...
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
scusa... phoebe... sono stata colpita da un attacco di pessimismo cosmico.... spero di riprendermi presto!!! se volete si accettano anche botte in testa...
San Valentino e' la festa degl'innamorati,agn uno fosteggia col proprio amore...
qualunque esso sia,basta festeggiarlo e magari starci bene insieme,quindi chi si fa' na partitella mica sbaglia!
l'anno scorso capito' di martedi e a fare allenamento cera ancora piu' gente,quindi o siamo una squadra di sfigati o siamo tutti innamorati della stessa donna,un po bassa, larga in vite ma tosta senza capelli di nome palla!
stasera cenetta invece manco palestra ci risparmiamo per dopo....