SOLIDARIETA\' AL PRESIDENTE DONDI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

TEO

Messaggio da TEO »

Mi associo
dad

Messaggio da dad »

forza Presidente !!!!!
edgrim

Messaggio da edgrim »

Esprimo la mia solidarietà al presidente Dondi e nel contempo la preoccupazione che anche il nostro amato sport venga inquinato dalla imbecillità e dalla vigliaccheria, che mai lo hanno caratterizzato.
<BR>
pp

Messaggio da pp »

DOBBIAMO STRINGERCI AL PRESIDENTE ALLA PROSSIMA PARTITA DEL 6N.
<BR>NOI NON SIAMO IL CALCIO O ALTRI SPORT, NOI SIAMO RUGBISTI
pelo

Messaggio da pelo »

Il modo migliore per essere solidali col Presidente della federazione dopo questo atto inqualificabilee che dovrebbe essere estraneo al mondo del rugby, il miglior modo, dicevo, è quello di farci tutti un bell\'esame di coscienza e capire se, nel nostro piccolo, stiamo facendo il possibile per mantenere integro questo nostro fantastico mondo, oppure no. Il dubbio mi viene leggendo ogni tanto alcuni commenti....................................................................................................
pam

Messaggio da pam »

No, Pelo, scusami, questo no!
<BR>Non puoi mischiare un commento, una critica, una incazzatura scritta e pubblica con un gesto tanto idiota, vile e delinquente!
<BR>Se io dovessi scrivere che Tu per me (o Tu di me) sei la bestia più grossa del mondo, non credo che questo travalicherebbe mai il contesto di uno scontro dialettico, nel rispetto delle opinioni e della persona. Facciamo che se c\'è l\'occasione di incontrarsi si litiga da bestia e si beve birra? Offro io solo se si discute in modo \"asperrimo\"...
<BR>a presto
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
pam

Messaggio da pam »

Scusatemi se ho derogato alle direttive dell\'autore del forum, ma non ho resistito.
<BR>Giuro che non lo faccio più
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
pelo

Messaggio da pelo »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-02-2004 alle ore 19:14, pamagri wrote:
<BR>No, Pelo, scusami, questo no!
<BR>Non puoi mischiare un commento, una critica, una incazzatura scritta e pubblica con un gesto tanto idiota, vile e delinquente!
<BR>Se io dovessi scrivere che Tu per me (o Tu di me) sei la bestia più grossa del mondo, non credo che questo travalicherebbe mai il contesto di uno scontro dialettico, nel rispetto delle opinioni e della persona. Facciamo che se c\'è l\'occasione di incontrarsi si litiga da bestia e si beve birra? Offro io solo se si discute in modo \"asperrimo\"...
<BR>a presto
<BR>pam
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Caro Pamagri, a parte il fatto che non ho specificato il genere di commenti che mi fanno sorgere dubbi su dove stiamo traghettando quel mondo UNICO che è (spero di non dover mai dire \"era\") il Rugby, ti rispondo dicendoti che comunque questa UNICITA\' è ed era legata, tra l\'altro, al fatto che anche ctitiche ed incazzature, normalissime, bada bene, in qualsiasi altro contesto, fossero comunque nel mondo del rugby, legate a codici di comportamento e di rispetto non scritti che, a mio avviso, su alcuni commenti sono venuti meno (e non così raramente). Con questo voglio solo dire che il mondo del rugby sta lentamente perdendo quei caratteri di DIVERSITA\' e sta spostando i suoi confini su un terreno di NORMALITA\' (che brutta parola) sul quale diviene più facile che gramigne comportamentali (non solo l\'episodio Dondi ma anche altri altrettanto inquietanti e non solo in Italia, quali aggressioni ad arbitri e lanci di oggetti in campo tanto per dire) crescano e si moltiplichino più facilmente. Un saluto
<BR>
<BR>P.S. se sei a Roma per ita-sco accetto la birra
<BR>P.S.2 mi scuso anch\'io per essermi allontanato dall\'indicazione del forum
Bigio

Messaggio da Bigio »

Bravi......scuse accettate!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Rino

Messaggio da Rino »

Si può esprimere la propria solidarietà evitando premesse prologhi commenti e conclusioni? Quelli infiliamoli tutti negli altri forum di discussione.
<BR>
<BR>Presidente, per quello che vale, ha la mia incondizionata solidarietà e le annuncio sin d\'ora che nel corso di ITALIA-SCOZIA sarò al Flaminio per dedicarle un applauso auspicando di essere in grande e buona compagnia.
<BR>
<BR>Rino
fiorellino14

Messaggio da fiorellino14 »

gesto deprecabile, piena solidarietà con l\'uomo di rugy oggetto di tale infamia che comunque è e deve essere estranea alla raltà del nostro sport. In campo si combatte , fuori si sta tutti insieme a leccarsi le ferite.
Bigio

Messaggio da Bigio »

su
<BR>
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Bigio

Messaggio da Bigio »

su
Rispondi