Non so dove giochi tu, ma quelli che conosco io non hanno tutti la pancia.. anzi, si allenano almeno 4 volte a settimana e non vanno in tv.. comunque..TUCKER ha scritto:Allora amano i rugbysti visti alla tv, x' quelli che ho sempre visto io sotto la doccia solitamente sono ben forniti soprattutto di pancia...
Statisticamente la percentuale è molto bassa!!!! ma anche se fosse alta non vedo perchè debba essere oggetto di discussione!!!! Ma che c'entra la sessualità con il rugby??? Se è per questo anche alcuni ragazzi che giocano a questo sport stanno "dall'altra sponda" come dici te!TUCKER ha scritto: X i gusti sessuali, poi,non sarete tutte dell'altra sponda, ma non puoi negare che la percentuale sia statisticamente elevata .
Per il resto, ognuno deve essere libero di scegliere lo sport che più gli aggrada, anche se personalmente tra gli sport femminili scelgo ad occhi chiusi il nuoto sincronizzato. Il rugby femminile è troppo violento per i miei gusti!
E poi io più che di violenza, parlarei di "durezza"... mica scendiamo in campo a darci pugni e calci!!! e poi. l'hai mai vista una partita femminile? e le conosci le squadre femminile per poter dire "non sarete tutte dell'altra sponda, ma non puoi negare che la percentuale sia statisticamente elevata"???
Più informazione e meno pregiudizi aiutano a ragionare meglio!!!!