Chi?1° materazzi provoca, sì, ma non finge... e non mi dite che nel rugby non ci sono giocatori che non stuzzicano cercando poi di innervosire e portare alla reazione gli avversari!!! uno dei più amati della Nazionale fa così ogni partita
Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
pulici ha scritto:dopo aver letto queste dichiarazioni a qualcuno sara' venuto un travaso di bile![]()
![]()
phoebe dove sei?????? a pettinar bambole????
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
-
- Contatta:
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi.
Ti giuro anche io!!!!!!!!!!!! Stavo per tirà una capocciata sul muro .... Meno male mi sono fermato ed ho letto il thread!!!oddio....quando ho letto l'inizio di sto 3d in home page credevo che "i" stesse per "infortunato...."
marò!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
Kuntz... Materazzi (in panchina) urla a un compagno: "Lascia pure libero Cirillo, tanto è scarso!". Finita la partita Cirillo va da Materazzi e lo aggredisce verbalmente spintonandolo... offeso da questa PESANTISSIMA frase (Cirillo non ha una sorella figa come Zidane)... ed è scattata la rissa...Kuntz87 ha scritto:infatti cirillo è famoso per aver fatto vincere i mondiali all'Italia e per essere il miglior difensore attualmente in circolazione..........
non è un motivo valido per spaccare le labbra a qualcuno...
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi.
Se non la smettete subito mi ci metto anch'io eh!
E' una minaccia.
E' una minaccia.
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Matera
CdP... lo sappiamo tutti che Cane che abbaia.........Cane_di_Pavlov ha scritto:E' una minaccia.

-
- Contatta:
E noi su un sito di rugby dobbiamo processare un giocatore di un altro sport?Kuntz87 ha scritto:non lo sapevo questo, cmq materazzi deve per forsa provocare o offendere qualcuno?Finita la partita Cirillo va da Materazzi e lo aggredisce verbalmente spintonandolo
Bergamasco ha fatto un apprezzamento a Materazzi, cercando di prendere spunto da quello che di positivo trova in lui.
Punto.
Basta.
Finito.
Chiuso.
E' pronta la pappa, vado a mangiare.
Ciao.
-
- Contatta:
kuntz... e con questo chiudo il mio intervento OT... credi che nel calcio, ma nello sport in generale, siano tutti gli altri dei santi? che non vi siano battute, insulti, colpetti fastidiosi e non fallosi fatti apposta per innervosire? Materazzi finisce in prima pagina perché è un calciatore e perché ormai è un luogo comune parlare di lui... ma ti assicuro che in ogni campo sportivo, in ogni sport, la provocazione è una delle armi più usate per vincere! Anche nel tennis, dove sei dalla parte opposta della rete e non c'è contatto fisico conosco 2/3 modi per far saltare i nervi all'avversario..... figurati nel calcio!
-
lo so, ma sarà che materazzi non mi è particolarmente simpatico e tendo a criticarlo...kuntz... e con questo chiudo il mio intervento OT... credi che nel calcio, ma nello sport in generale, siano tutti gli altri dei santi? che non vi siano battute, insulti, colpetti fastidiosi e non fallosi fatti apposta per innervosire? Materazzi finisce in prima pagina perché è un calciatore e perché ormai è un luogo comune parlare di lui... ma ti assicuro che in ogni campo sportivo, in ogni sport, la provocazione è una delle armi più usate per vincere! Anche nel tennis, dove sei dalla parte opposta della rete e non c'è contatto fisico conosco 2/3 modi per far saltare i nervi all'avversario..... figurati nel calcio!
comq si, basta