Sigh... Bergamauro invoca Materazzi...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

1° materazzi provoca, sì, ma non finge... e non mi dite che nel rugby non ci sono giocatori che non stuzzicano cercando poi di innervosire e portare alla reazione gli avversari!!! uno dei più amati della Nazionale fa così ogni partita
Chi?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

uno cui, infatti, Materazzi piace... :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

dopo aver letto queste dichiarazioni a qualcuno sara' venuto un travaso di bile :roll: :roll: :roll:
leprottina

Messaggio da leprottina »

pulici ha scritto:dopo aver letto queste dichiarazioni a qualcuno sara' venuto un travaso di bile :roll: :roll: :roll:

phoebe dove sei?????? a pettinar bambole????
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Cirillo non è un nano mingherlino (è 1,87). E' un po' scarso..più o meno come Materazzi (che lascio volentieri al calcio)...
Gattuso rugbista invece ci starebbe bene...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

lopez... infatti cirillo è famoso per aver fatto vincere i mondiali all'Italia e per essere il miglior difensore attualmente in circolazione..........
Duccio

Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

infatti cirillo è famoso per aver fatto vincere i mondiali all'Italia e per essere il miglior difensore attualmente in circolazione..........

non è un motivo valido per spaccare le labbra a qualcuno...
alècavalieri

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi.

Messaggio da alècavalieri »

oddio....quando ho letto l'inizio di sto 3d in home page credevo che "i" stesse per "infortunato...."
marò!!!
Ti giuro anche io!!!!!!!!!!!! Stavo per tirà una capocciata sul muro .... Meno male mi sono fermato ed ho letto il thread!!! :-]
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Kuntz87 ha scritto:
infatti cirillo è famoso per aver fatto vincere i mondiali all'Italia e per essere il miglior difensore attualmente in circolazione..........

non è un motivo valido per spaccare le labbra a qualcuno...
Kuntz... Materazzi (in panchina) urla a un compagno: "Lascia pure libero Cirillo, tanto è scarso!". Finita la partita Cirillo va da Materazzi e lo aggredisce verbalmente spintonandolo... offeso da questa PESANTISSIMA frase (Cirillo non ha una sorella figa come Zidane)... ed è scattata la rissa...
Duccio

Cane_di_Pavlov
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Materazzi.

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Se non la smettete subito mi ci metto anch'io eh!

E' una minaccia.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: Sigh... Bergamauro invoca Matera

Cane_di_Pavlov ha scritto:E' una minaccia.
CdP... lo sappiamo tutti che Cane che abbaia......... :lol: :lol: :lol:
Duccio

Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Finita la partita Cirillo va da Materazzi e lo aggredisce verbalmente spintonandolo
non lo sapevo questo, cmq materazzi deve per forsa provocare o offendere qualcuno?
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Kuntz87 ha scritto:
Finita la partita Cirillo va da Materazzi e lo aggredisce verbalmente spintonandolo
non lo sapevo questo, cmq materazzi deve per forsa provocare o offendere qualcuno?
E noi su un sito di rugby dobbiamo processare un giocatore di un altro sport?

Bergamasco ha fatto un apprezzamento a Materazzi, cercando di prendere spunto da quello che di positivo trova in lui.

Punto.

Basta.

Finito.

Chiuso.

E' pronta la pappa, vado a mangiare.

Ciao.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

kuntz... e con questo chiudo il mio intervento OT... credi che nel calcio, ma nello sport in generale, siano tutti gli altri dei santi? che non vi siano battute, insulti, colpetti fastidiosi e non fallosi fatti apposta per innervosire? Materazzi finisce in prima pagina perché è un calciatore e perché ormai è un luogo comune parlare di lui... ma ti assicuro che in ogni campo sportivo, in ogni sport, la provocazione è una delle armi più usate per vincere! Anche nel tennis, dove sei dalla parte opposta della rete e non c'è contatto fisico conosco 2/3 modi per far saltare i nervi all'avversario..... figurati nel calcio!
Duccio

Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

kuntz... e con questo chiudo il mio intervento OT... credi che nel calcio, ma nello sport in generale, siano tutti gli altri dei santi? che non vi siano battute, insulti, colpetti fastidiosi e non fallosi fatti apposta per innervosire? Materazzi finisce in prima pagina perché è un calciatore e perché ormai è un luogo comune parlare di lui... ma ti assicuro che in ogni campo sportivo, in ogni sport, la provocazione è una delle armi più usate per vincere! Anche nel tennis, dove sei dalla parte opposta della rete e non c'è contatto fisico conosco 2/3 modi per far saltare i nervi all'avversario..... figurati nel calcio!
lo so, ma sarà che materazzi non mi è particolarmente simpatico e tendo a criticarlo...

comq si, basta :wink:
Rispondi