allogggio a roma per il 17 marzo...
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
è questo il motivo per cui ho chiesto di un posto vicino allo stadio...però se mi dite che ad ogni ora c'è un pullman che va verso termini posso alloggiare anche lì vicino...(che ad essere sincera ho trovato una miriade di posti...abuon prezzo) poi al massimo se comunque ci si deve ritornare in più persone ci si organizza e ci si muove in gruppo..Dawnlight ha scritto:Infatti ho trovato un albergo vicino a Termini...però mi preoccupavo per il rientro notturnoKuntz87 ha scritto:secondo me non ha senso cercare un b&b vicino allo stadio, meglio prenderlo a termini, almeno hai tutti i mezzi a disposizione per andare ovunque e in 20 minuti tra metro e tram sei allo stadio, e comq penso che costino anche di meno vicino termini, ci sono anche un sacco di hotel da 2-3 stelle... se lo prendi vicinissimo al flaminio non è che puoi andare dove vuoi a piedi, non c'è molto li vicino, a termini invece con i mezzi vai dove vuoi

Grazie a tutti per le info ^_^
-
Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...
per me va bene però io molto probabilmente arriverò il giorno stesso della partita quindi il 17 marzo (ma magari arrivo anche il gg prima chi lo sa) comunque al massimo ci si mette d'accordo qui o con pmlulu84 ha scritto:come ha detto fiume..visto che saremo in molti..credo...a cercare alloggio..perchè non ci si organizza tutti insieme?!?!io dovrei essere a roma dal 16 sera!
-
RE: Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...
Discesa dall'emilia il giorno della partita, quindi pernottamento solo il 17 e sono in compagnia di altri 4 amici.
Considerando che nello stesso week end c'è anche la maratona di roma, mi sto preoccupando di non trovar posto. Ad ogni modo, oggi guardo un pò di cose. Appeno ho delle informazioni più precise le posto.
Considerando che nello stesso week end c'è anche la maratona di roma, mi sto preoccupando di non trovar posto. Ad ogni modo, oggi guardo un pò di cose. Appeno ho delle informazioni più precise le posto.
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...
pecknet ha scritto:Hai ragione issor.60 euro a notte però per 2 persone.Io l'ho scelto principalmente per una mia comodità di parcheggio dell'auto.E' vero che in zona vaticano ci sono molti b&b.Se sei senza macchina è un' ottima soluzione.
Noi per la stessa identica cifra x ITA-FRA stiamo in un alberghetto a Termini che già conosciamo: pulitissimo, camere molto belle con bagno, tutto rinnovato.
Non è vicino al Flaminio ma è servitissimo dai mezzi e quindi comodissimo!
X ITA-IRL anche noi cercheremo sistemazione e per la ricerca credo partiremo da questo solito alberghetto. Però non sapevo della maratona... chissà che macello trovare da dormire allora.
Se verremo, anche noi ci saremo dal venerdì sera.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- alo
Cerca su www.alloggiobb.com ha ottime situazioni.
Ciao
Ciao
-
Ho controllato e dal Piazzale Flaminio ogni mezz'ora passa un autobus notturno che porta dritto a Termini...cookie83 ha scritto:è questo il motivo per cui ho chiesto di un posto vicino allo stadio...però se mi dite che ad ogni ora c'è un pullman che va verso termini posso alloggiare anche lì vicino...(che ad essere sincera ho trovato una miriade di posti...abuon prezzo) poi al massimo se comunque ci si deve ritornare in più persone ci si organizza e ci si muove in gruppo..Dawnlight ha scritto:Infatti ho trovato un albergo vicino a Termini...però mi preoccupavo per il rientro notturnoKuntz87 ha scritto:secondo me non ha senso cercare un b&b vicino allo stadio, meglio prenderlo a termini, almeno hai tutti i mezzi a disposizione per andare ovunque e in 20 minuti tra metro e tram sei allo stadio, e comq penso che costino anche di meno vicino termini, ci sono anche un sacco di hotel da 2-3 stelle... se lo prendi vicinissimo al flaminio non è che puoi andare dove vuoi a piedi, non c'è molto li vicino, a termini invece con i mezzi vai dove vuoi![]()
Grazie a tutti per le info ^_^
Per il giorno e fino alle 22 (se non sbaglio) c'è la Metro linea A...insomma, non dovremmo aver problemi!
x Emy: potresti mandarmi un pvt e dirmi come si chiama l'alberghetto, per favore? Danghiù in anticipo!
-
- Contatta:
-
-
Vi metto qui un'indirizzo dove poter trovare vari ostelli e B&B in zona stazione termini e limitrofe......
http://www.hostels.com/it/it.ro.html
se vi serve un posto vicino alla zona delle tre fontane , proverò a vedere , ma conviene sempre in una zona più centrale per muoversi meglio
http://www.hostels.com/it/it.ro.html
se vi serve un posto vicino alla zona delle tre fontane , proverò a vedere , ma conviene sempre in una zona più centrale per muoversi meglio