allogggio a roma per il 17 marzo...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

un po multietnica... non male come definizione per descrivere chi "abita" zona Termini la notte..............
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

ItalianRugbyFriends ha scritto:un po multietnica... non male come definizione per descrivere chi "abita" zona Termini la notte..............
Uhm dicesi zona adibita al carico/scarico persone? :-]
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

mi ci trovo spesso li di notte, comq mai successo niente, puoi incontrare qualche ubriaco o qualcosa di piu ma del resto è roma

non ti voglio spaventare :D :D alloggia tranquillamente li...
cookie83

Messaggio da cookie83 »

Dawnlight ha scritto:
Kuntz87 ha scritto:secondo me non ha senso cercare un b&b vicino allo stadio, meglio prenderlo a termini, almeno hai tutti i mezzi a disposizione per andare ovunque e in 20 minuti tra metro e tram sei allo stadio, e comq penso che costino anche di meno vicino termini, ci sono anche un sacco di hotel da 2-3 stelle... se lo prendi vicinissimo al flaminio non è che puoi andare dove vuoi a piedi, non c'è molto li vicino, a termini invece con i mezzi vai dove vuoi
Infatti ho trovato un albergo vicino a Termini...però mi preoccupavo per il rientro notturno :-]
è questo il motivo per cui ho chiesto di un posto vicino allo stadio...però se mi dite che ad ogni ora c'è un pullman che va verso termini posso alloggiare anche lì vicino...(che ad essere sincera ho trovato una miriade di posti...abuon prezzo) poi al massimo se comunque ci si deve ritornare in più persone ci si organizza e ci si muove in gruppo.. :)
Grazie a tutti per le info ^_^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
cookie83

Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da cookie83 »

lulu84 ha scritto:come ha detto fiume..visto che saremo in molti..credo...a cercare alloggio..perchè non ci si organizza tutti insieme?!?!io dovrei essere a roma dal 16 sera! :D
per me va bene però io molto probabilmente arriverò il giorno stesso della partita quindi il 17 marzo (ma magari arrivo anche il gg prima chi lo sa) comunque al massimo ci si mette d'accordo qui o con pm
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
pinghial

RE: Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da pinghial »

Discesa dall'emilia il giorno della partita, quindi pernottamento solo il 17 e sono in compagnia di altri 4 amici.
Considerando che nello stesso week end c'è anche la maratona di roma, mi sto preoccupando di non trovar posto. Ad ogni modo, oggi guardo un pò di cose. Appeno ho delle informazioni più precise le posto.
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: allogggio a roma per il 17 marzo...

Messaggio da Emy77 »

pecknet ha scritto:Hai ragione issor.60 euro a notte però per 2 persone.Io l'ho scelto principalmente per una mia comodità di parcheggio dell'auto.E' vero che in zona vaticano ci sono molti b&b.Se sei senza macchina è un' ottima soluzione.

Noi per la stessa identica cifra x ITA-FRA stiamo in un alberghetto a Termini che già conosciamo: pulitissimo, camere molto belle con bagno, tutto rinnovato.
Non è vicino al Flaminio ma è servitissimo dai mezzi e quindi comodissimo!

X ITA-IRL anche noi cercheremo sistemazione e per la ricerca credo partiremo da questo solito alberghetto. Però non sapevo della maratona... chissà che macello trovare da dormire allora.
Se verremo, anche noi ci saremo dal venerdì sera.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
alo

Messaggio da alo »

Cerca su www.alloggiobb.com ha ottime situazioni.
Ciao
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

ma alloggiate tranquillamente a termini...la zona è quella che è ma dovete restarci 2-3 giorni in fondo e vi ci troverete solo di passaggio...

per i mezzi forse è la zona migliore di roma
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

cookie83 ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
Kuntz87 ha scritto:secondo me non ha senso cercare un b&b vicino allo stadio, meglio prenderlo a termini, almeno hai tutti i mezzi a disposizione per andare ovunque e in 20 minuti tra metro e tram sei allo stadio, e comq penso che costino anche di meno vicino termini, ci sono anche un sacco di hotel da 2-3 stelle... se lo prendi vicinissimo al flaminio non è che puoi andare dove vuoi a piedi, non c'è molto li vicino, a termini invece con i mezzi vai dove vuoi
Infatti ho trovato un albergo vicino a Termini...però mi preoccupavo per il rientro notturno :-]
è questo il motivo per cui ho chiesto di un posto vicino allo stadio...però se mi dite che ad ogni ora c'è un pullman che va verso termini posso alloggiare anche lì vicino...(che ad essere sincera ho trovato una miriade di posti...abuon prezzo) poi al massimo se comunque ci si deve ritornare in più persone ci si organizza e ci si muove in gruppo.. :)
Grazie a tutti per le info ^_^
Ho controllato e dal Piazzale Flaminio ogni mezz'ora passa un autobus notturno che porta dritto a Termini...
Per il giorno e fino alle 22 (se non sbaglio) c'è la Metro linea A...insomma, non dovremmo aver problemi!

x Emy: potresti mandarmi un pvt e dirmi come si chiama l'alberghetto, per favore? Danghiù in anticipo!
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

proprio accanto allo stadio passa anche l'autobus M che porta dritto a termini e passa fino all'una di notte. fa auditorium-termini
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Dawn, ti do anche il nome di un B&B...così puoi fare un paragone e scegliere quello che ti piace di più
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

MariaTeresa ha scritto:Dawn, ti do anche il nome di un B&B...così puoi fare un paragone e scegliere quello che ti piace di più
Ok, grazie!!!! :wink:
Midmind

Messaggio da Midmind »

ragazzi ci sono anche io....... per me è indiferente scendere il 16 o il 17 però se devo scendere il 16 lo dovrei sapere un pò prima...!

Ragazzi organizziamoci già con un post quando ci saranno più adesioni di dove si scende cosi' ci mettimao daccordo di dove stare
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Vi metto qui un'indirizzo dove poter trovare vari ostelli e B&B in zona stazione termini e limitrofe......

http://www.hostels.com/it/it.ro.html

se vi serve un posto vicino alla zona delle tre fontane , proverò a vedere , ma conviene sempre in una zona più centrale per muoversi meglio :wink:
Rispondi