Regali di rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

cookie83

RE: Re: RE: Re: RE: Regali di rugby

Messaggio da cookie83 »

ricevuto un cuscino antistress a forma di pallone da rugby...rosso ^_^ e le dimensioni direi che assomigliano ad una misura 6..... :lol: ...dalla mia coinquilina ho ricevuto il libro quelli che il rugby...
io invece mi sono regalata una polo dell'irlanda...poi ho regalato un paio di pantaloncini del galles ad una mia amica ed una maglia ad un'altra... :wink:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

quest'anno poco rugby... solo un salvadanaio a forma di pallone (da football) ed un portachiavi con portamonetine a forma di pallone (da football) pero' 4 anni fa' mi sono arrivati: palloncino della scozia, sottobicchiere rugbystico con bigliettino per gli auguri a chiara ispirazione rugbystica, il tempo del rugby (libro!), all blacks (libro!) ed un pallone della gilbert! aaah [sospiro].. che bei tempi! :-]
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Sto per regalarmelo
Immagine
cinzia02

RE: ...

Messaggio da cinzia02 »

Io ho fatto e mi sono fatta regali rugbystici!

Guantini al nipote (sono contraria ai guanti....ma a Natale sono anche più buona)
Giaccone della squadra per resistere alle intemperie per me.
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
MT

Messaggio da MT »

I miei ormai si sono arresi e mi fanno regali rugbystici.
Mamma e babbo: abbonamento 6N... :?
Fratellino: calendario nazionale (l'evento eccezionale è che lo ha trovato nell'unica e piccola liberia che c'è qui :shock: )
Io x me stessa: la famosa maglia a fiori+cappellino (in arrivo :-] )
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Io mi sono regalato la maglietta degli AB, poi mi è arrivata quella dei Barbarians... inoltre, il libro "Il 6 Nazioni"... e il mio amore mi ha regalato sottomaglietta traspirante e maglietta felpata per gli allenamenti!!!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Contemax

Re: RE: Re: RE: Regali di rugby

Messaggio da Contemax »

Elogio del rugby mi è stato regalato dalla mia collega preferita (io le avevo regalato "I giorni" di Ludovico Einaudi). Credo che il regalo sia una rivalsa verso suo marito, che gioca a Basket e la porta in giro per i posti più incredibili per le partite della sua squadra. :D
parm ha scritto:a me hanno regalato Elogio del rugby ed è in viaggio il calendario della Onlus dell'Aquila :D
Argos_73
Contatta:

Messaggio da Argos_73 »

Vado a mostrarvi gli splendidi regali che ho appena ricevuto:

1) Maglia da gioco dell'Argentina
Immagine

2) Fantastica tuta degli All Blacks
Immagine

3) Cappello degli Wasps (faccio collezione di cappelli delle squadre)
Immagine

Ed in più il giaccone dei Cavalieri di cui non ho la foto.
Che dite il mio lavaggio del cervello funziona?
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
Grizzly2

Messaggio da Grizzly2 »

Mi sono autoregalato (se aspetto i miei buonanotte), maglia maniche lunghe barbarians e oggi ho comprato biografia di jonah lomu (sara' commerciale ma mi incuriosiva).
Poi passando in un negozio d'articoli sportivi in un grande centro commerciale ho notato che avevano anche maglie da rugby, ho dovuto fare un po' forza su me stesso per non comprarne subito un'altra (nella fattispecie quella rossa della provincia di Munster)
si

Messaggio da si »

a me hanno regalato il biglietto per raggiungere roma a marzo (da milano)...se avessi aspettato di avere i soldi io, buonanotte :oops:
Wijen

Messaggio da Wijen »

io soldi per aereo e biglietto per andare in inghilterra a vedere L'impresa storica dell'Italia al twikenam!!
inoltre aspetto che qualche parente o conoscente mi regalerà una maglia da rugby come ogni anno succede!!!!!
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Babbo Natale autogestito mi ha portato le maglie di Barbarians e Sudafrica (non quella di Ollie Leroux, il mio mito, ma taglia equivalente :D)

Wijen, c'è il pericolo che a Londra ci sia anche io...chissà
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
okrim

Messaggio da okrim »

Ricevuti dal fratellino sottomaglia e pantaloncino rugby Kooga e regalato al fratellino maglia degli Edinburgh
Simsy

Messaggio da Simsy »

...io ho ricevuto... il calendario della Nazionale, la maglia x il centenario della FFR e la maglia della Scozia.. :oola: Ho regalato: guantini,caschetto e protezione!... Molto molto apprezzati!.. regalati e ricevuti!! :wink:
tione
Contatta:

Messaggio da tione »

una maglia dell'Australia
Campioni del mondo!!!!!!!!
Rispondi