BUON 2007 A TUTTI. 3D del buon proposito!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

belvolady

RE: Re: RE: BUON 2007 A TUTTI. 3D del buon proposito!

Messaggio da belvolady »

Io non ho particolari richieste da fare per il 2007, son già a posto così e i miei sogni son quasi tutti realizzabili col sudore della fronte, quindi...chiedo però un po' di serenità per alcune persone che mi sono molto care e che stanno passando un brutto periodo!

E a tutti voi, carissimi, auguro ogni bene e che tutti i vostri più rosei sogni si avverino................baci baci baci
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
bazoo

Messaggio da bazoo »

considerato che tutti i buoni propositi per il nuovo anno puntualmente non li realizzo....
per il 2007 ne ho di cattivi...chissà che stavolta.... :lol:
PilonePalermitano

Messaggio da PilonePalermitano »

Io spero:
che l'Amatori Ct si salvi e che il prossimo campionato metta meno stranieri e qualche italiano; :roll:
che il Palermo rugby venga promosso;
che l'Italia arrivi "almeno" ai quarti a Francia 2007;
che la Ferrari vinca nuovamente il mondiale;
che le previsioni del mio oroscopo siano sbagliate :cry:
pulici
Contatta:

Re: RE: BUON 2007 A TUTTI. 3D del buon proposito!

Messaggio da pulici »

Ilgorgo ha scritto:Io spero che:

- l'Italia arrivi nei quarti ai mondiali
- il Rugby Reggio si salvi
- gli uomini riscoprano la pace e la serenità
- una immane valanga travolga il pullman durante l'annuale gita sociale degli admin
- Runggaldier annunci il suo ritorno alle gare e vinca l'oro ad Are
- la robbberta trovi un bel lavoro, cane una cagnolina e billie la cittadinanza scozzese onoraria
- il rugby a sette venga ammesso alle olimpiadi
- De Sica annunci il suo ritiro dalle scene
- Nicole Kidman tenti di abusare di me
- venga approvata dall'IRB la proposta-Pert di fare calciare le trasformazioni da chi ha segnato la meta
- l'Italia vinca la Coppa Garibaldi
come non quotarti?

io non chiedo molto mi basterebbe un 2007 uguale alla fine 2006 nel campo sentimentale, della salute. Tanta felicita' e salute a tutti.

PS Dondi potrebbe guidare il pullman?
PS2 Spero che anche per la giubbe sia un 2007 identico al 2006
PS3 Ti lascio la Kidman tu mi passi Scarlett?
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Allora.. Vediamo...
Il 2007 mi porterà un nipotino(il primo!!!), 25 anni( :cry: ), la laurea (speriamo!!!) e forse una finale scudetto... Beh.. diciamo che solo per le prime due(o solo la prima??) il mio anno sarà abbastanza sereno!! Spero lo sia anche per voi!! :-]
P.S. = Spero che il 2007 non mi porti via il "Marcantonio" :roll: :roll:

HAPPY NEW YEAR!!!!!!!!!!!!
:oola:
cookie83

Messaggio da cookie83 »

perdere i kg che sto mettendo su in queste due settimane di follie gastronomiche... :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
MEALAMU81

Messaggio da MEALAMU81 »

Spero che il nuovo anno mi porti un lavoro!!! la vittoria degli All Blacks al mondiale! L'italia ai quarti del mondiale!!! E tutto il divertimento e lo spasso di questo anno che sta appena svanendo!!!
robbberta

Messaggio da robbberta »

anche io ogni anno faccio i miei buoni(cattivi)propositi che se ne vanno bellamente a farsi benedire intorno al 20 gennaio....spero che i vostri sogni si avverano, soprattutto quello del gorgo che mi riguarda! spero di trovare un lavoro, spero di star bene con me stessa, spero che un particolare sogno che porto avanti da qualche mese si realizzi, spero che le persone che amo possano essere felici e in salute e spero di condividere tutta la felicità del mondo con la gente che amo..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Simsy

Messaggio da Simsy »

Beh..sono contenta. Più che contenta..mi consola il fatto di sapere che x qualcuna/o NON sia stato un anno brillante..come il mio. Diciamo che ultimamente ho scoperto che la mia vita va "ad anni alterni"...cioè uno bello uno brutto... il 2005 è stato bellissimo, il 2006 ha fatto c...are!! Di conseguenza.. :roll: il 2007.. Beh speriamo! Speriamo di trovare un lavoro migliore, di concludere gli studi,(questo dipende solo da me...I know! :roll: ) di riuscire a vedere qualche partita del 6N, che l'Italia spakki!.. e che la mia squadra riesca ad arrivare in B..xchè sono troppi anni che ci si avvicina! e di essere serena! Quello che auguro a tutti voi! :D :D :D BUON ANNO!
vecchioubo

Buon 2007 a tutti

Messaggio da vecchioubo »

Buoni propositi per l' anno nuovo ?
Intanto chiudiamo il 2006 con un toccato (con Okrim & c.)e poi con una gita a Venezia.
Poi cominciamo il 2007 un passo alla volta, magari con una beneaugurante mangiata di pesce (mi sembra un proposito mantenibile).
Dal 2 si vedrà.
Auguri di un 2007 al meglio, amici
Miki-11

RE: Buon 2007 a tutti

Messaggio da Miki-11 »

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno.. ma anche il compleanno della nostra cara Lulu!!!!!
Scusate l'OT ma non sapevo se potevo aprire un 3d in proposito visto che la sezione "chiamate la neuro " è chiusa!!!
Comunque.. Di nuovo Buona fine e Buon principio a tutti e Buon compleanno Lulu!!!
Ewa

Messaggio da Ewa »

Miki-11 ha scritto:Allora.. Vediamo...
Il 2007 mi porterà un nipotino(il primo!!!), 25 anni( :cry: ), la laurea (speriamo!!!) e forse una finale scudetto... Beh.. diciamo che solo per le prime due(o solo la prima??) il mio anno sarà abbastanza sereno!! Spero lo sia anche per voi!! :-]

Gemy...che dire... il "marcantonio" faremo in modo che non te lo portino via, o che non se ne vada da solo... :shock: :lol: 8-)
Il nipotino non vede l'ora di uscire...me l'ha detto l'altra sera ahahahaha
per il resto è tutto scontato... :wink:
Per quanto mi riguarda invece, spero che il prox anno porti tanta serenità, tanta salute, tanto rugby e tanti soldi a tutti...me per prima :wink:
Un bacio a tutti e tanti auguri...
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

Ewa ha scritto:

Gemy...che dire... il "marcantonio" faremo in modo che non te lo portino via, o che non se ne vada da solo... :shock: :lol: 8-)
Per quanto mi riguarda invece, spero che il prox anno porti tanta serenità, tanta salute, tanto rugby e tanti soldi a tutti...me per prima :wink:
Il nipotino è uscito!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oola:
Ewa

Messaggio da Ewa »

Miki-11 ha scritto:
Ewa ha scritto:

Il nipotino è uscito!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oola:

A U G U R I ..... :oola:
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

robbberta ha scritto:spero che i vostri sogni si avverano
Anch'io spero che i tuoi sogni si avverano e che tu hai un bellissimo anno: spero che tu trovare lavoro nuovo presto presto.

Io augurare buon anno a tutti e buon compleanno a Lulu.
Rispondi