Spesso e volentieri l'amore tronfia....Phoebe ha scritto:ma che bello!!!
(diciamo così) che comunque sia l'AmmOre trionfa...(sarà)
la donna.
Moderatore: Emy77
Spesso e volentieri l'amore tronfia....Phoebe ha scritto:ma che bello!!!
(diciamo così) che comunque sia l'AmmOre trionfa...(sarà)
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
alby ha scritto:io sono sempre per l'ammmmore, tutto l'anno mi spremo per l'ammmmore, infatti in prossimità della prossima partita dell'anno a bologna verrà alla luce il mio terzo/a figliuolo/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
VIVA L'AMMMMMMORE
ciao
alby
COMPLIMENTONIIIIIIalby ha scritto:io sono sempre per l'ammmmore, tutto l'anno mi spremo per l'ammmmore, infatti in prossimità della prossima partita dell'anno a bologna verrà alla luce il mio terzo/a figliuolo/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
VIVA L'AMMMMMMORE
ciao
alby
un miliardo e mezzo di auguri alloraalby ha scritto:MATER SEMPRE CERTA EST.........
poi non si può sottilizzare, li amo tutti lo stesso........
Io direi che all'appello bisogna rispondere...in un modo o nell'altro ma Esse...il fai da te non è contemplato nell'appello...quindi attivati in modo diverso!esseapostrofo ha scritto:A parte che non siamo noi del sito a decidere dove e quando ma è stato un appello a livello mondiale ad identificare in oggi la data dell'Amore all'unisono....
Ma noto con rammarico che l'atteggiamento in generale non è dei più accomodanti o predisponenti all'ATTO...
Mi ritiro pertanto nei miei appartamenti a penserò x me!![]()
cinzia02 ha scritto:Io direi che all'appello bisogna rispondere...in un modo o nell'altro ma Esse...il fai da te non è contemplato nell'appello...quindi attivati in modo diverso!esseapostrofo ha scritto:A parte che non siamo noi del sito a decidere dove e quando ma è stato un appello a livello mondiale ad identificare in oggi la data dell'Amore all'unisono....
Ma noto con rammarico che l'atteggiamento in generale non è dei più accomodanti o predisponenti all'ATTO...
Mi ritiro pertanto nei miei appartamenti a penserò x me!![]()
Se me lo dicevi qualche settimana fa però...me li portavo direttamente appresso in nave...tanto avevo una quadrupla tutta per me al ritorno!!!bazoo ha scritto:Dawnlight ha scritto:bazoo ha scritto:io sono a posto..chi mi da una manoce l'ho....
ma avanzano due bei giovanottoni amici del mio ragazzo...
sono disposti a partecipare anche loro...![]()
c'è qlk interessata?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'avessi saputo...te li avrei portati ad arona....così potevi anche scegliere...Dawnlight ha scritto:Se me lo dicevi qualche settimana fa però...me li portavo direttamente appresso in nave...tanto avevo una quadrupla tutta per me al ritorno!!!bazoo ha scritto:Dawnlight ha scritto:bazoo ha scritto:io sono a posto..chi mi da una manoce l'ho....
ma avanzano due bei giovanottoni amici del mio ragazzo...
sono disposti a partecipare anche loro...![]()
c'è qlk interessata?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()