tutti cane!!!!!a me la birraCane_di_Pavlov ha scritto:Esistono sport in cui il giocatore è arbitro di se stesso? una pinta a chi indovina.
rugbisti a natale
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: rugbisti a natale
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: rugbisti a natale
una massima non può riguardare una cosa che non c'è.......Ivan_il_Terrone ha scritto:Vedi? Neanche tu sai cos'è quindi non puoi esserlo, e la mia massima è corretta.alby ha scritto:cosa ca**o è un "rugbysta di se stesso"![]()
uno che fa le ruck per aprire l'asse del water?![]()
![]()
![]()

-
- Contatta:
sbagliato.lido-rugby ha scritto:tutti cane!!!!!a me la birraCane_di_Pavlov ha scritto:Esistono sport in cui il giocatore è arbitro di se stesso? una pinta a chi indovina.
-
golf?Cane_di_Pavlov ha scritto:Esistono sport in cui il giocatore è arbitro di se stesso? una pinta a chi indovina.
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
-
- Contatta:
pinta pagatarobbberta ha scritto:golf?Cane_di_Pavlov ha scritto:Esistono sport in cui il giocatore è arbitro di se stesso? una pinta a chi indovina.
-
Cane_di_Pavlov ha scritto:pinta pagatarobbberta ha scritto:golf?Cane_di_Pavlov ha scritto:Esistono sport in cui il giocatore è arbitro di se stesso? una pinta a chi indovina.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Ma non mi potete chiamare sport il golf su....Cane_di_Pavlov ha scritto:pinta pagatarobbberta ha scritto:golf?Cane_di_Pavlov ha scritto:Esistono sport in cui il giocatore è arbitro di se stesso? una pinta a chi indovina.
Per me vale la massima di quel giornalista americano.. "non si può chiamare sport una cosa che la si può fare mentre si fuma"..

Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: rugbisti a natale
gion.........non sai che cane adora il golf????????????????????????
-
- Contatta:
Ultimate
Per avere il più possibile un'idea di ciò che è l'Ultimate frisbee la cosa più semplice è di leggere la regola numero uno di questo sport, e cercare di capire quanto il fatto che con questa si riesca a rendere l'approccio a questo sport un'esperienza diversa ed affascinante; essa recita: "L'Ultimate esalta la sportività e il fair play. Il gioco competitivo è incoraggiato, ma mai a spese del rispetto reciproco tra giocatori, dell'osservanza delle regole e della basilare gioia di giocare." In un campo di 110 metri per 37 delimitato da due aree di meta alle estremità dello stesso, 7 atleti per squadra cercano di completare un passaggio ad un proprio compagno nell'area di meta avversaria, senza camminare o correre con il disco, senza contatto fisico, senza arbitro. Questa visione un po' romantica rende l'idea della passione che scorre nell'anima dei giocatori di Ultimate, i quali sanno che al termine di una partita non solo devono essere stati buoni giocatori, ma anche e soprattutto buoni giudici di gara e quindi di se stessi, nel pieno rispetto delle regole e dell'avversario. Ciò rende ogni vittoria una vittoria pulita e assoluta, data esclusivamente dalle capacità dei giocatori di lanciare e di correre. Un continente a parte nel caotico mondo dello sport moderno, nel quale fin dalle categorie dei più giovani si insegna a procurarsi la vittoria a tutti i costi o i favori dell'arbitro a scapito delle regole, fino a far diventare il fischio dell'arbitro più importante dell'azione stessa.
VOGLIO LA BIRRA
Per avere il più possibile un'idea di ciò che è l'Ultimate frisbee la cosa più semplice è di leggere la regola numero uno di questo sport, e cercare di capire quanto il fatto che con questa si riesca a rendere l'approccio a questo sport un'esperienza diversa ed affascinante; essa recita: "L'Ultimate esalta la sportività e il fair play. Il gioco competitivo è incoraggiato, ma mai a spese del rispetto reciproco tra giocatori, dell'osservanza delle regole e della basilare gioia di giocare." In un campo di 110 metri per 37 delimitato da due aree di meta alle estremità dello stesso, 7 atleti per squadra cercano di completare un passaggio ad un proprio compagno nell'area di meta avversaria, senza camminare o correre con il disco, senza contatto fisico, senza arbitro. Questa visione un po' romantica rende l'idea della passione che scorre nell'anima dei giocatori di Ultimate, i quali sanno che al termine di una partita non solo devono essere stati buoni giocatori, ma anche e soprattutto buoni giudici di gara e quindi di se stessi, nel pieno rispetto delle regole e dell'avversario. Ciò rende ogni vittoria una vittoria pulita e assoluta, data esclusivamente dalle capacità dei giocatori di lanciare e di correre. Un continente a parte nel caotico mondo dello sport moderno, nel quale fin dalle categorie dei più giovani si insegna a procurarsi la vittoria a tutti i costi o i favori dell'arbitro a scapito delle regole, fino a far diventare il fischio dell'arbitro più importante dell'azione stessa.
VOGLIO LA BIRRA
-
- Contatta:
Lo spirito olimpico di Torino 2006 ha invaso tutto il Web, ma il vero protagonista dei Giochi finora sembra essere proprio il curling, unico sport senza arbitro in cui chi perde offre da bere a chi vince.
VOGLIO DUE BIRRE
VOGLIO DUE BIRRE
-
- Contatta:
uff... concorso chiuso, sennò poi mi tocca portare Alby a casa ubriaco sfatto 

-
- Contatta:
va bene, allora smetto, però non è giusto..... 

-
Questo torrone ...zia al cioccolato e miele è il migliore che sia mai stato concepito dall'umanità..veramente spettacolare mi ricorda le festività passate in Molise anche se quest'anno picevolmente l'ho trovato in un sacco di supermercati quì a Roma..jattaforasteka ha scritto: nella valle Amiternina a Natale si mangia il torrone Nur.... non lo posso dire... insomma quel torrone morbido al cioccolato che si trova solo quie tante altre belle cosette.... tra cui "ceci baccalà e castagne" alla Vigilia.... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non mi ci fate pensare!
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
Mmmmmm, Jatta, che fame che mi hai fatto venire...a me, se va bene, mio moroso cucinerà una pasta aglio,olio e peperoncino. Bella accoglienza dopo due mesi a Dublinojattaforasteka ha scritto:
nella valle Amiternina a Natale si mangia il torrone Nur.... non lo posso dire... insomma quel torrone morbido al cioccolato che si trova solo quie tante altre belle cosette.... tra cui "ceci baccalà e castagne" alla Vigilia.... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm non mi ci fate pensare!

Meno male che il 27 arriva la mamma......................voglio le crispelle!!!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.