info negozio milano

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

belvolady

Messaggio da belvolady »

Io lo comprerei solo perchè non sopporterei di dover comprare qualcosa col marchio Fiat....sa troppo da fighetti!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Cicca ha scritto:
tidelady ha scritto:passare da rugbista sarà difficile... :oops: :lol:
ma sicuramente andrò anche in questo negozio ... se poi è proprio di un giocatore magari mi sa anche consigliare!
devo fare un regalo e non so da dove iniziare...so che vorrebbe qualcosa dell'italia con il marcio FIR ma non so altro :roll:

grazie anche a te! :wink:
Errore di battitura....o lapsus freudiano...?! :-]
BELLAAAAAA... una maglietta dell'Italia con su il faccione del Presidenteeeeeeeeeeeeeeee
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
robbberta

Messaggio da robbberta »

belvolady ha scritto:Io lo comprerei solo perchè non sopporterei di dover comprare qualcosa col marchio Fiat....sa troppo da fighetti!
cioè. rispetto alla Jaguar la Fiat è da fighetti?? :shock: :shock: :shock:
pensa ai bilanci delle due aziende e quanto costa in media una macchina.....direi il contrario!!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

beh... le felpe marchiate Fiat sono da fighetta... anche se quando si parla di Fiat... forse bisognerebbe dire che fa culetta...

:-] :-] :-] :-] :-] :-]
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
belvolady

Messaggio da belvolady »

robbberta ha scritto:
belvolady ha scritto:Io lo comprerei solo perchè non sopporterei di dover comprare qualcosa col marchio Fiat....sa troppo da fighetti!
cioè. rispetto alla Jaguar la Fiat è da fighetti?? :shock: :shock: :shock:
pensa ai bilanci delle due aziende e quanto costa in media una macchina.....direi il contrario!!!!!
Non mi riferivo certo al costo delle macchine, nè alle due aziende in sè...ma allo status che ha il marchio Fiat in Italia. E' più fashion vestire un capo Fiat (grazie alle innumerevoli foto del Lapo nazionale che credo abbia anche mutande e carta igienica col marchio di famiglia) che uno Jaguar.
Che poi solo i ricconi (di solito anche fighetti) possano permettersi una Jaguar mentre io guido ancora una vecchissima Fiat Uno...quello è un altro discorso 8-)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

ho scoperto un nuovo negozietto di rugby a Milano..è piccolino ma ha dentro tanti articoli..ha aperto da dicembre ma me ne sono accorta solo ora....comunque a chiunque sia interessato è in zona Lambrate in via Bassini 45..praticamente (per chi conosce la zona..) è vicinissimo al pub J'J's oppure vicinissima alla fermata del tram con incrocio di via bassini con vavassori peroni...lo so non è chiarissimo ma è lì...il negozio è senza insegna ma basta la vetrina...comunque si chiama rugby & ping pong ^_^
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
partenopeo

Messaggio da partenopeo »

su ebay c,è un negozio che vende materiale rugby si chiama terzo tempo la sede è a livorno
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

partenopeo ha scritto:su ebay c,è un negozio che vende materiale rugby si chiama terzo tempo la sede è a livorno
si parlava di milano......
Rispondi