info negozio milano
Moderatore: Emy77
-
-
- Contatta:
BELLAAAAAA... una maglietta dell'Italia con su il faccione del PresidenteeeeeeeeeeeeeeeeCicca ha scritto:Errore di battitura....o lapsus freudiano...?!tidelady ha scritto:passare da rugbista sarà difficile...![]()
![]()
ma sicuramente andrò anche in questo negozio ... se poi è proprio di un giocatore magari mi sa anche consigliare!
devo fare un regalo e non so da dove iniziare...so che vorrebbe qualcosa dell'italia con il marcio FIR ma non so altro![]()
grazie anche a te!
-
cioè. rispetto alla Jaguar la Fiat è da fighetti??belvolady ha scritto:Io lo comprerei solo perchè non sopporterei di dover comprare qualcosa col marchio Fiat....sa troppo da fighetti!

pensa ai bilanci delle due aziende e quanto costa in media una macchina.....direi il contrario!!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
-
Non mi riferivo certo al costo delle macchine, nè alle due aziende in sè...ma allo status che ha il marchio Fiat in Italia. E' più fashion vestire un capo Fiat (grazie alle innumerevoli foto del Lapo nazionale che credo abbia anche mutande e carta igienica col marchio di famiglia) che uno Jaguar.robbberta ha scritto:cioè. rispetto alla Jaguar la Fiat è da fighetti??belvolady ha scritto:Io lo comprerei solo perchè non sopporterei di dover comprare qualcosa col marchio Fiat....sa troppo da fighetti!![]()
![]()
![]()
pensa ai bilanci delle due aziende e quanto costa in media una macchina.....direi il contrario!!!!!
Che poi solo i ricconi (di solito anche fighetti) possano permettersi una Jaguar mentre io guido ancora una vecchissima Fiat Uno...quello è un altro discorso

Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
ho scoperto un nuovo negozietto di rugby a Milano..è piccolino ma ha dentro tanti articoli..ha aperto da dicembre ma me ne sono accorta solo ora....comunque a chiunque sia interessato è in zona Lambrate in via Bassini 45..praticamente (per chi conosce la zona..) è vicinissimo al pub J'J's oppure vicinissima alla fermata del tram con incrocio di via bassini con vavassori peroni...lo so non è chiarissimo ma è lì...il negozio è senza insegna ma basta la vetrina...comunque si chiama rugby & ping pong ^_^
-
-
- Contatta: