snow rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

COME
Contatta:

Messaggio da COME »

orso1967 ha scritto:inoltre il vantaggio è che puoi tenere in fresco le birre direttamente a bordo campo... :-]
sì.........finalmente la birra fresca a bordo campo!!!
OTTIMA IDEA GIO'.....MAGARI A TRADATE NEVICA IN ABBONDANZA....EHEHEH
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

Pert ha scritto:comunque arrivate tardi, a Monza è da mò che l'hanno inventato lo snow rugby :D

Immagine
vogliamo rititare fuori le foto dello snowrugby del sito, giocatosi prima della partita Italia-Fiji???

:-]:-]:-]:-]:-]:-]
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Fiume_di_Birra ha scritto:
Pert ha scritto:comunque arrivate tardi, a Monza è da mò che l'hanno inventato lo snow rugby :D

Immagine
vogliamo rititare fuori le foto dello snowrugby del sito, giocatosi prima della partita Italia-Fiji???

:-]:-]:-]:-]:-]:-]
stordito, se guardi in prima pagina le trovi.

pert, bear8 è stato dato per disperso al matrimonio di suo cugino. pare che abbondanti libagioni alcooliche l'abbiano spinto a una romantica fuga d'amore con il carrello degli aperitivi.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Immagine
I miei rugby preferiti
1) Snow rugby
2) Rugby in discesa
3) Rugby a XV
4) Rugby Sevens
5) Rugby a X
6) Beach Rugby
7) Touch rugby
8) Rugby subacqueo
9) Rugby league
billingham ha scritto:bear8 è stato dato per disperso al matrimonio di suo cugino. pare che abbondanti libagioni alcooliche l'abbiano spinto a una romantica fuga d'amore con il carrello degli aperitivi.
:P
martini

Messaggio da martini »

Se la memoria non mi inganna :roll: due anni fa gli Old del Civitavecchia Rugby, hanno partecipato ad un torneo di rugby sulla neve in Finlandia, ottenendo inoltre buoni risultati 8-) 8-) :lol: :lol:

Chi è più informato mi corregga.. :lol:

Mike 8-)
martini

Messaggio da martini »

Infatti :lol: ..fateci un giro,ci sono anche le foto...

http://www.oldrugbycivitavecchia.it/
parm

Messaggio da parm »

si si! stupendo!!!!
avevano fatto un servizio su Total Rugby a suo tempo (ehhhhhh bei tempi quando potevo vederlo :cry: )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
gionet

Messaggio da gionet »

quindi direi che devo mettermi in moto per organizzare allora..ecco magari quella neve che si vede nelle foto qua in giro è un pò uno sputo in confronto a quella che viene qui però quella è l idea..si poi neve fresca così è veramente durissima..ih ih
c ero anche io a monza mitici i fijani alla fine che si tiravano le palle di neve e si lanciavano sul campo
1sforzo collettivo fondato sull'amicizia e sull'orgoglio di squadra.Condividere gli esiti,facendosi carico dei propri meriti e errori.Opporsi all'avanzamento,difendere l'area di meta,rispettando le regole,portare avanti la palla e:SCHIACCIARLA IN META
Petolo

Messaggio da Petolo »

Da questo sito non scompare nessuno, Pert. Il problema e' che il forum e' stato spezzettato in 10.000 compartimenti stagni ed e' difficile ritrovarsi...
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

parm ha scritto:si si! stupendo!!!!
avevano fatto un servizio su Total Rugby a suo tempo (ehhhhhh bei tempi quando potevo vederlo :cry: )
...vero....mi è venuto in mente!!!
avevo in testa di aver visto qualcosa di simile....avrà un annetto quel servizio
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Non voglio vedere neve almeno per un lustro.
Ho il 70% del corpo pieno di lividi per una giornata passata a fare lotta greco-romana con lo snowboard. HO anche travolto un bambino con gli occhiali e divelto una rete di protezione.
Preferisco tropicana-rugby!!!!!!!!!!
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

il segreto è stare sopra lo snowboard, non sotto o a fianco o utilizzarlo come trampolino di lancio......xrò (anche se preferisco lo sci) usato nel modo corretto è divertente... :D
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Ilgorgo ha scritto:Immagine
I miei rugby preferiti
1) Snow rugby
2) Rugby in discesa
3) Rugby a XV
4) Rugby Sevens
5) Rugby a X
6) Beach Rugby
7) Touch rugby
8) Rugby subacqueo
9) Rugby league
billingham ha scritto:bear8 è stato dato per disperso al matrimonio di suo
cugino. pare che abbondanti libagioni alcooliche l'abbiano spinto a una romantica fuga d'amore con il carrello degli aperitivi.

ehiiii ma quella sono io!!!!!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

LucyRA ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Immagine
I miei rugby preferiti
1) Snow rugby
2) Rugby in discesa
3) Rugby a XV
4) Rugby Sevens
5) Rugby a X
6) Beach Rugby
7) Touch rugby
8) Rugby subacqueo
9) Rugby league
billingham ha scritto:bear8 è stato dato per disperso al matrimonio di suo
cugino. pare che abbondanti libagioni alcooliche l'abbiano spinto a una romantica fuga d'amore con il carrello degli aperitivi.

ehiiii ma quella sono io!!!!!!!
Chi il cartello degli aperitivi?????? aahhh no! scusa dicevi Mafalda......è vero, sei tu ma in un'altra stagione, + fredda di quella in cui sei di solito.. 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Fally
Contatta:

Re: snow rugby

Messaggio da Fally »

gionet ha scritto:esistono tornei di ogni tipo e in ogni luogo..io e il mio moroso si pensava che sarebbe bello organizzare una snow rugby quassù dalle nostre parti(tarvisio-ud) cavoli se c è il beach nn può nn esserci lo snow...pensate che sia una cosa fattibile o è eccesivamente una kazza?mi piacerebbe sapere la vostra opinione...ciao a tutti...
giò
Idea fantastica, ma mi sa che con la neve che è caduta fin'ora c'è poco da organizzare............... :cry:
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
Rispondi