ovvio. mi alleno 3 volte in campo e 2 in palestra la settimana e non vedo un euro x giocare in serie B O_o, quando nel calcio in seconda categoria a 2-3 allenamenti la settimana x giocare contro squadre di patronato gia' ti pagano *_*!bigtasty ha scritto:ma in tutto questo "odio" verso il calcio non si annida anche un pò d'invidia, parlo sopratutto per i professionisti?
3d bomba
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: RE: Re: 3d bomba
-
- Contatta:
RE: Re: 3d bomba
uno che va allo stadio nel rugby va avedere una partita di rugby,a passere una bella giornata in compagnia!cercare la pace con il mondo tramite conoscenze,due birre ti guardi uno spettacolo insomma!
i tifosi dicalcio,logicamentte non tutti,vanno allo tadio per sfogare le proprie anzie,dimostrando che c'e' la con il mondo e l'umanita' in generale!allo stadio di calcio ci sono pure le tribune miste dove la gente si guarda la partita se la rigusta e se ne va contento!
esempio,alla finale di beachrugby,alcuni miei amici,che di solito tifano il calcio e di rugby non ci capiscono,sono arrivati a tifare armati di striscioni affensivi e cori peggio!perchè?perchè avvano solo voglia di fa' casciara e svogassi in generale
i tifosi dicalcio,logicamentte non tutti,vanno allo tadio per sfogare le proprie anzie,dimostrando che c'e' la con il mondo e l'umanita' in generale!allo stadio di calcio ci sono pure le tribune miste dove la gente si guarda la partita se la rigusta e se ne va contento!
esempio,alla finale di beachrugby,alcuni miei amici,che di solito tifano il calcio e di rugby non ci capiscono,sono arrivati a tifare armati di striscioni affensivi e cori peggio!perchè?perchè avvano solo voglia di fa' casciara e svogassi in generale
-
- Contatta:
STRAQUOTO TUTTO!!!megan ha scritto:1) Quando si scova un tifoso avversario......foto e chiaccherata obbligatori,e se ci scappa pure na birrozza.
2) Applaudo sempre l'avversario che va in meta,e mi da fastidio chi mi critica x questo (purtroppo mi è successo pure vedendo partite della squadra in cui gioco!).
3) Non c'è bisogno di perquisizioni all'ingresso, non ci sono diffide, non ci sono manganelli,coltelli,pietre ecc.....
4) NON CI SONO SETTORI OSPITI!!!c'è lo stadio e basta!!se vai in trasferta non hai bisogno della scorta pure x andare al cesso,anzi,ti fai na bella vacanza!!!
5) Cacchio,non si fischia!!!
6) non ci sono 22 fighette depilate che in campo crollano appena sentono il fiato dell'avversario a meno di 50 cm dal proprio corpo(inzaghi and totti style!!)!!!e non le vedi fare le star,camminare con la scorta,tirarsela da pazzi e dar la caccia alle veline!!
7)se si perde???chissenefrega!!!!
-
- Contatta:
megan ha scritto:2) Applaudo sempre l'avversario che va in meta,e mi da fastidio chi mi critica x questo (purtroppo mi è successo pure vedendo partite della squadra in cui gioco!).
5) Cacchio,non si fischia!!!
7)se si perde???chissenefrega!!!!
CokeinCUS ha scritto:beh... tralasciando i bestemmioni ke s sentivano in campo x ogni fischio dell'arbitro, tralasciando anke quelli dalle tribune, tralasciando scene pietose di finti improvvisi traumi a me sembrava ke la sostanza del gioco fosse quella d insultare l'arbitro O_O.
S'e' visto anke qualcosa di buono tra un'imprecazione e l'altra, pero' a pensare ke alcuni di questi "atleti" prenda anche soldi mi viene da mettermi le mani nei capelli O_o..
Avessi visto un applauso ke fosse uno x una bella azione degli avversari...bah *_* .
Ma porca pupazzola vuoi vedere che mi sbaglio e invece che andare al Battaglini in realtà vado al Gabrielli?lido-rugby ha scritto: i tifosi dicalcio,logicamentte non tutti,vanno allo tadio per sfogare le proprie anzie,dimostrando che c'e' la con il mondo e l'umanita' in generale!allo stadio di calcio ci sono pure le tribune miste dove la gente si guarda la partita se la rigusta e se ne va contento!
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: 3d bomba
pulici ha scritto:e io che pensavo a qualche notizia interessante...
vabbe' rispondo anch'io.
A vedere una partita di rugby si va col bromuro, purtroppo bisogna lasciare a casa la spranga24ore, il tirapugni in titanio e il due aste con disegnato il "Pennone" della tua squadra del cuore.
Bisogna anche rinunciare a portare fumogeni, molotov e trombette, per non disturbare visto che il pubblico e' di gran lunga formato da vecchietti ex giocatori un po' rintronati da una vita di placcaggi e chiacchiere con piloni argentini.
Non si possono portare neppure bandieroni e tamburi per non svegliare i bimbetti che dormono sulle cosce delle nonnette che assistono al match.
E pero' consentito bersi una buona birra, di solito irlandese, utile per tenersi sveglio durante le azioni di maul.
C'e' anche il tradizionale Terzo Tempo nato dall'idea di alcuni marinai scozzesi che dopo aver visto una soporifera partita del S10 decisero di andare insieme in trattoria per non sprecare proprio tutta la loro visita in Italia.
Ci sono poi anche alcune leggende secondo cui tra il pubblico ci siano delle gran gnocche forumiste/camioniste, purtroppo sono leggende quasi nessuno le ha mai viste chi e' riuscito a vederle al massimo e' riuscito ad andare con loro ad una gara di rutti, altri, i piu' fortunati sono stati usati come fornitori ufficiali di matite per misurazioni di vario genere.
Si lo so' matite e rutti sono pratiche strane ma sai per combattere la noia si fa di tutto.
Comunque ti consiglio di almeno una volta provare ad assistere ad un match e' pittoresco.

-
-
si magari per te che lo vivi da tanto non è un argomento interessante ma ero curioso di sentire il vs parere....e sabato andrò alla partita.....poi vi farò sapere....pulici ha scritto:pulici ha scritto:e io che pensavo a qualche notizia interessante...
vabbe' rispondo anch'io.
Comunque ti consiglio di almeno una volta provare ad assistere ad un match e' pittoresco.
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3d bomba
stavo scherzando e che se ti fai due passi nel forum trovarai circa 6327 3D su questo argomento 

-
secondo me un po' di invidia inconsciamente c'è. E' l'invidia che proverebbero anche i calciatori verso i giocatori di calcetto se questi fossero molto più ircchi e popolari di loro. Credo sia normale provare un po' di fastidio quando qualcuno che riteniamo fare qualcosa di meno importante di ciò che facciamo ha più successo di noi, e credo che per chi gioca a rugby sia abbastanza naturale considerare il calcio, sport meno duro e faticoso, un po' meno "nobile"
-
Non voglio essere bastian contrario.
Ma tutti fin da bambino abbiamo sognato di giocare in serie A di calcio e magari in Nazionale!
Tutti abbiamo sognato di essere milionari (allora c'era la lira ed i miliardi)!
Tutti abbiamo sognato di fidanzarci con una velina (ovvero qualche cameriera del "Drive in" od altre belle tope)
Tutti abbiamo sognato di esser chiusi in classe con una professoressa che ci sta!
Ma il fato vuole che pochi ci riescano...
Ma io rigrazio il Fato (con la F maiuscola) che mi ha fatto incontrare la palla ovale, il rugby con le sue regole, le sue leggi e le sue consuetudini sia in campo che in tribuna che nel dopo partita. Con la sua cultura che ti forma per tutta la vita e che ti fa apprezzare che cos'è lo sport e ti fa esprimere un concreto e correto giudizio di stima nel confronto di altri sport (che conosciamo perchè molto diffusi e a cui abbiamo provato a giocare tutti). Per chi ha visto solo il calcio, chi fin da bambino andava allo stadio solo a sentire insulti e bestemmie è normale che il calcio per lui sia solo bestemmiare e insultare direttore di gara e atleti, a chi è stato insegnato a gettarsi a terra al primo contato e normale che faccia le capriole (come se le fanno i caprioli), a chi è stato insegnato uno sport e la vita da persone che non sanno coniugare i verbi è normale che vada in tv sbagliandoli ecc. ecc.
Ma sono contento se c'è qualcuno curioso che voglia sapere perchè il mondo del rugby è magico.
Posso solo dirgli che mille sono i piccoli particolari che ti fanno amare questo sport più della tua donna, del tuo cane, della tua macchina e di qualsiasi cosa che di prezioso che si possa avere. Alcuni sono stati elencati, altri sono stati dati per scontati, altri ancora sono personali,ma li potrai trovare andando a vedere una qualsiasi partita dove ti stupirai a sentire l'applauso per il bel calcio in touche dell'avversario o alla bella giocata da qualsiasi parte venga o l'applauso sentito sia del pubblico che dei giocatori quando un atleta infortunato riprende il gioco.
E potrei continuare all'infinito!
Astenersi astemi!!!
Ma tutti fin da bambino abbiamo sognato di giocare in serie A di calcio e magari in Nazionale!
Tutti abbiamo sognato di essere milionari (allora c'era la lira ed i miliardi)!
Tutti abbiamo sognato di fidanzarci con una velina (ovvero qualche cameriera del "Drive in" od altre belle tope)
Tutti abbiamo sognato di esser chiusi in classe con una professoressa che ci sta!
Ma il fato vuole che pochi ci riescano...
Ma io rigrazio il Fato (con la F maiuscola) che mi ha fatto incontrare la palla ovale, il rugby con le sue regole, le sue leggi e le sue consuetudini sia in campo che in tribuna che nel dopo partita. Con la sua cultura che ti forma per tutta la vita e che ti fa apprezzare che cos'è lo sport e ti fa esprimere un concreto e correto giudizio di stima nel confronto di altri sport (che conosciamo perchè molto diffusi e a cui abbiamo provato a giocare tutti). Per chi ha visto solo il calcio, chi fin da bambino andava allo stadio solo a sentire insulti e bestemmie è normale che il calcio per lui sia solo bestemmiare e insultare direttore di gara e atleti, a chi è stato insegnato a gettarsi a terra al primo contato e normale che faccia le capriole (come se le fanno i caprioli), a chi è stato insegnato uno sport e la vita da persone che non sanno coniugare i verbi è normale che vada in tv sbagliandoli ecc. ecc.
Ma sono contento se c'è qualcuno curioso che voglia sapere perchè il mondo del rugby è magico.
Posso solo dirgli che mille sono i piccoli particolari che ti fanno amare questo sport più della tua donna, del tuo cane, della tua macchina e di qualsiasi cosa che di prezioso che si possa avere. Alcuni sono stati elencati, altri sono stati dati per scontati, altri ancora sono personali,ma li potrai trovare andando a vedere una qualsiasi partita dove ti stupirai a sentire l'applauso per il bel calcio in touche dell'avversario o alla bella giocata da qualsiasi parte venga o l'applauso sentito sia del pubblico che dei giocatori quando un atleta infortunato riprende il gioco.
E potrei continuare all'infinito!
Astenersi astemi!!!
-
- Contatta:
Hei aspetta, rovigo e' rovigo O_O, anke te ke ragionamenti fai...Cane_di_Pavlov ha scritto:Ma porca pupazzola vuoi vedere che mi sbaglio e invece che andare al Battaglini in realtà vado al Gabrielli?
...e poi c sono posti ke vai a giocare e credi ke il pubblico voglia sgozzarti, tipo segni, benevento,napoli O_O! avevo + paura della gente in tribuna ke di quella in campo O_o...
A partite d rugby ho visto anke striscioni, tamburi, cori..
...non ho mai letto insulti, e quando li ho sentiti (e dati spesso

- parramatta
Re: 3d bomba
propongo fatti e non pugnette...o parole.bigtasty ha scritto:salve a tutti,
volevo mettere un po di pepe sulla coda dei forumisti.![]()
sò che mi accattiverò delle antipatie, ma il mio intento è quello di capire e non di insultare qualcuno.
come ho detto nella mia presentazione vengo dal mondo del calcio, ma da un pò di tempo a questa parte sono affascinato dal clima che si respira nel mondo del rugby.
le mie domande sono semplici perchè c'è tanto antagonismo, sopratutto in italia, tra il calcio e il rugby?
come mai se si sentono dei fischi all stadio li imputate solo ai calciofili?
che differenza c'è tra un tifoso del rugby e un tifoso di calcio?
ripeto non voglio offendere nessuno, la mia è solo curiosità.
per rispondere alle tue domande c'è un solo modo:
GIOCA A RUGBY! ENTRA IN UN CLUB,ALLENATI E GIOCA, GUARDA LE PARTITE IN TELEVISIONE,VALLE A VEDERE IN TRASFERTA PER IL SEI NAZIONI...
Scoprirai tutto di questo fantastico mondo:il bello e il meno bello , come in tutte le cose.
le chiacchiere da forum non valgono l'esperienza diretta, credimi.
ascoltami, in ogni caso non te ne pentirai!
-
pulici ha scritto:e io che pensavo a qualche notizia interessante...
vabbe' rispondo anch'io.
A vedere una partita di rugby si va col bromuro, purtroppo bisogna lasciare a casa la spranga24ore, il tirapugni in titanio e il due aste con disegnato il "Pennone" della tua squadra del cuore.
Bisogna anche rinunciare a portare fumogeni, molotov e trombette, per non disturbare visto che il pubblico e' di gran lunga formato da vecchietti ex giocatori un po' rintronati da una vita di placcaggi e chiacchiere con piloni argentini.
Non si possono portare neppure bandieroni e tamburi per non svegliare i bimbetti che dormono sulle cosce delle nonnette che assistono al match.
E pero' consentito bersi una buona birra, di solito irlandese, utile per tenersi sveglio durante le azioni di maul.
C'e' anche il tradizionale Terzo Tempo nato dall'idea di alcuni marinai scozzesi che dopo aver visto una soporifera partita del S10 decisero di andare insieme in trattoria per non sprecare proprio tutta la loro visita in Italia.
Ci sono poi anche alcune leggende secondo cui tra il pubblico ci siano delle gran gnocche forumiste/camioniste, purtroppo sono leggende quasi nessuno le ha mai viste chi e' riuscito a vederle al massimo e' riuscito ad andare con loro ad una gara di rutti, altri, i piu' fortunati sono stati usati come fornitori ufficiali di matite per misurazioni di vario genere.
Si lo so' matite e rutti sono pratiche strane ma sai per combattere la noia si fa di tutto.
Ma come leggende?!?!?! Noi siamo le "veline" dei rugbysti!!!

-
allora c'è anche il pregio di vedere qualche donne (gran gnocche dice la leggenda) allo stadio.....magari senza musi lunghi (visto che sn obbligate) come quando vai a vedere le partite di calcio....Miki-11 ha scritto:pulici ha scritto: Ma come leggende?!?!?! Noi siamo le "veline" dei rugbysti!!!![]()
![]()
![]()
[/b]
-
Nessuno ci obbliga!!!! ANZI!!!!! L'unica differenza è che ogni tanto gli ormoni impazziscono... e li da "veline" passiamo a "camioniste"!!!!bigtasty ha scritto:Miki-11 ha scritto:allora c'è anche il pregio di vedere qualche donne (gran gnocche dice la leggenda) allo stadio.....magari senza musi lunghi (visto che sn obbligate) come quando vai a vedere le partite di calcio....pulici ha scritto: Ma come leggende?!?!?! Noi siamo le "veline" dei rugbysti!!!![]()
![]()
![]()
[/b]