Osservatorio italiani all'estero

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Chetto4

Re: Osservatorio italiani all'estero

Messaggio da Chetto4 »

Altra occasione come 13 titolare per Campagnaro, stavolta contro i campioni d'Europa del Leinster, che devono vincere per ottenere il primo posto. Test sicuramente probante, vedremo se saprà riscattarsi.
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Sarto titolare domani pomeriggio contro Northampton!!!!!
Dai che per la seconda ce l'abbiamo, se gioca bene io lo porterei già alla prima
Chetto4

Messaggio da Chetto4 »

Ottimo, contentissimo del suo rientro ufficiale. Una partita così, cioè dove Leicester non ha nulla da chiedere ed in una competizione che non so quanto interessi, mi sembra l'ideale per ripartire.
Garry

Messaggio da Garry »

(questo è un "italiano", all'estero)
Dopo tanto tempo in panchina/tribuna scende in campo da titolare Dries VanSchalkwick, che viene definito "former italian international"... :lol:

Certo rimane sempre un esempio di come ci si può rovinare con le proprie mani...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
30 min

Messaggio da 30 min »

Beh dai, cosa poteva fare? Quando se ne e' andato le Zebre erano in dissoluzione. Direi comunque che oggi il suo l' ha fatto. A Bloemfontein c' era anche Ceccarelli che si e fatto 65 minuti. Un' ottima prova in chiusa e buona in campo aperto.
Sarto dal tabellino sembra che si sia fatto tutti gli 80'.
giobart

Messaggio da giobart »

Garry ha scritto:(questo è un "italiano", all'estero)
Dopo tanto tempo in panchina/tribuna scende in campo da titolare Dries VanSchalkwick, che viene definito "former italian international"... :lol:

Certo rimane sempre un esempio di come ci si può rovinare con le proprie mani...
Van Schalkwick gran giocatore ma gli anni passano per tutti e non ha scelto una gran squadra, alle Zebre sarebbe servito come il pane, soprattutto in seconda linea.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Bisogna vedere cosa ha ottenuto e cosa ha perso?

Sarebbe rimasto "italian international"?
Avrebbe guadagnato di più?
Che condizioni ha nel rapporto con la squadra sudafricana?
Garry

Messaggio da Garry »

Luqa-bis ha scritto:Bisogna vedere cosa ha ottenuto e cosa ha perso?

Sarebbe rimasto "italian international"?
Avrebbe guadagnato di più?
Che condizioni ha nel rapporto con la squadra sudafricana?
Aggiungo:
Ha cambiato morosa?
Ha genitori che necessitano della sua costante presenza?
Aveva nostalgia del suo cane?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

:-]

Scusa ma l'hai chiamata.

Che domande fai? Alla prima domanda non potrebbe rispondere nemmeno lo stesso VanS., anche se sarei portato a rispondere di sì.
E' chiaro che parlavo dell'aspetto sportivo, l'unico he possiamo avere sott'occhio.

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Mah, per la verità mi sembri tu, Garry che pontifichi le qatzate altrui.

Van Schalkwyk si è trovato a dover decidere in una situazione dove la franchigia non dava certezze e gli è stata offerta una possibilità da una selezione della sua terra d'origine.
Ostenti dietro una battuta una sicurezza che non trovo condivisibile.
Se Parma avesse mostrato più affidabilità forse le scelte di VS sarebbero state diverse.
O forse, come è capitato ad altri sudafricani, dopo un periodo più o meno redditizio nel rugby europeo, ha fatto i suoi conti ed è tornato a giocare in patria anche per altri interessi.
Garry

Messaggio da Garry »

Luqa-bis ha scritto:Mah, per la verità mi sembri tu, Garry che pontifichi le qatzate altrui.

Van Schalkwyk si è trovato a dover decidere in una situazione dove la franchigia non dava certezze e gli è stata offerta una possibilità da una selezione della sua terra d'origine.
Ostenti dietro una battuta una sicurezza che non trovo condivisibile.
Se Parma avesse mostrato più affidabilità forse le scelte di VS sarebbero state diverse.
O forse, come è capitato ad altri sudafricani, dopo un periodo più o meno redditizio nel rugby europeo, ha fatto i suoi conti ed è tornato a giocare in patria anche per altri interessi.
Credo che la motivazione principale fosse proprio la situazione della società, e io avrei fatto la stessa cosa. Però dal punto di vista sportivo, che è l'unico che possiamo conoscere con certezza, non è stata una buona scelta. Altri hanno accettato la scommessa ed hanno avuto ragione.

Kaiserwolf

Messaggio da Kaiserwolf »

https://www.instagram.com/p/BYlb137AR_G ... 0kqkvgpshf

E intanto si scopre che Jake Polledri ha il fratellino Sam..
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Kaiserwolf ha scritto:https://www.instagram.com/p/BYlb137AR_G ... 0kqkvgpshf

E intanto si scopre che Jake Polledri ha il fratellino Sam..
Ahaha, notavo anche io. Da azzurrare subito! :-]
Stru

Messaggio da Stru »

In Inghilterra ci sono rumours che vorrebbero Campagnaro per la prossima stagione agli Harlequins.. niente coppia italiana agli wasps quindi
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

perdona l'ignoranza, qual è il centro italiano in questione?

Apocope vocalica non necessita dell'apostrofo.
Scusate ma al terzo bicchiere il mio ego esagera...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi