SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: oste portace n
dato che il Cupperi è stato bannato...una voce deve pur tornare,quindi priscì,nn rompe e torna in cucina!!
- Total
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: oste portace n
Abbiamo le giuste risorse senza fare "accademia", tu sapresti dirimere l'enigmatico quesito del perchè ci hanno prima tolto e poi restituito i punti? Come si dice dalle ns. parti "i maccarruni allinchiunu a panza", you untherstand?guarcino ha scritto:Mamma mia Total,tutte queste risorse avete........
Ma non siete voi che quest'anno avevate preso punti di penalizzazione.....poi tolti non si sa' perche'?
Fly Down
-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: oste portace n
a Total te scrivi e scrivi....ma giochi?stai in panchina a quanto mi dicono(anche tribuna!!!),quindi,fai parlare(scrivere) chi gioca, e non chi non essendo in grado di esprimersi in campo vuole farlo su una tastiera spacciandosi per un rugbista!!!
basta con i finti!!rivoglio giocatori seri,ma x fortuna che ce ne sono,e ne sono circondato.....
basta con i finti!!rivoglio giocatori seri,ma x fortuna che ce ne sono,e ne sono circondato.....
- megan
au me cumpari cappero??ma sicuro che sei tu???A me me pari un pallonaro!!!
cmq siamo alle solite,una sicilia forte sta sul c...o al resto dell'italia, che sia s.gregorio, milazzo o una catanese...sempre da rompere avete appena la trovate nei quartieri alti!!!
state manzi e se siete migliori dimostratelo sul campo!!!
p.s. io ora sto a perugia,se qualcuno si trova da ste parti....una birretta non la si nega!!!
cmq siamo alle solite,una sicilia forte sta sul c...o al resto dell'italia, che sia s.gregorio, milazzo o una catanese...sempre da rompere avete appena la trovate nei quartieri alti!!!
state manzi e se siete migliori dimostratelo sul campo!!!
p.s. io ora sto a perugia,se qualcuno si trova da ste parti....una birretta non la si nega!!!
megan kaput mundi
-
A total , ma diche accademia parli......Forse spiegami meglio te a quali orari si allenano tutte le categorie sui vostri campi, perche' almeno vengo a trovarvi.
Per Megan,la sicilia e' un posto bellissimo e non sta sul culo proprio a nessuno,lasciaci parlare e discutere tranquillamente.....
Per Megan,la sicilia e' un posto bellissimo e non sta sul culo proprio a nessuno,lasciaci parlare e discutere tranquillamente.....
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: oste portace n
cupperi'smom ha scritto:a Total te scrivi e scrivi....ma giochi?stai in panchina a quanto mi dicono(anche tribuna!!!),quindi,fai parlare(scrivere) chi gioca, e non chi non essendo in grado di esprimersi in campo vuole farlo su una tastiera spacciandosi per un rugbista!!!
Da qul che so neanche tu sei un titolare!!!!!!!!!
Porta acqua!!!!!!!!!!!11:oops:

Ben trovato cupperi!!!!!!!!!!
PS: lascia stare, a questo sport ci serve intelligenza. Te me ne sembri sprovvisto!!!!!!!!!!!!!!

-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: oste portace n
in cucina ci vai tu e tua sorella, e non credo sia molto contento cappero che ti spacci per lui.cupperi'smom ha scritto:dato che il Cupperi è stato bannato...una voce deve pur tornare,quindi priscì,nn rompe e torna in cucina!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
questo idiota NON è CUPPERIcanaglia ha scritto:cupperi'smom ha scritto:a Total te scrivi e scrivi....ma giochi?stai in panchina a quanto mi dicono(anche tribuna!!!),quindi,fai parlare(scrivere) chi gioca, e non chi non essendo in grado di esprimersi in campo vuole farlo su una tastiera spacciandosi per un rugbista!!!
Porta acqua!!!!!!!!!!!11:oops:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: lascia stare, a questo sport ci serve intelligenza. Te me ne sembri sprovvisto!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(si magari)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
MISS TERZO TEMPO 2008
-
cupperi'smom ha scritto:a Total te scrivi e scrivi....ma giochi?stai in panchina a quanto mi dicono(anche tribuna!!!),quindi,fai parlare(scrivere) chi gioca, e non chi non essendo in grado di esprimersi in campo vuole farlo su una tastiera spacciandosi per un rugbista!!!
Porta acqua!!!!!!!!!!!11:oops:

PS: lascia stare, a questo sport ci serve intelligenza. Te me ne sembri sprovvisto!!!!!!!!!!!!!!

-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: oste portace n
Non colgo bene il motivo della polemica sul San Gregorio, piccola realtà rugbystica della Sicilia che, grazie all'aiuto di qualche sponsor ed al sacrificio collettivo di tutti, sta riuscendo a svolgere dei campionati di ottima qualità in serie B. Non dimenticate che si tratta di una squadra con un organico di giocatori tutti italiani se non addirittura tutti siciliani, senza grandi e blasonati nomi, tranne Arancio, composta da ragazzi che hanno veramente voglia di giocare e dare il massimo. I giocatori del Frascati dovrebbero saperlo, hanno preso una sonora sconfitta a San Gregorio ed hanno vinto il ritorno di soli due punti a 2 minuti dlla fine in un campo al limite della praticabilità e con il San Gregorio che in quella giornata ha passato mille peripezie prima di raggiungere Frascati, era l'anti vigilia di natale.
Cosa vi rode che una piccola cittadina di 10.000 abitanti contro una metropoli, Frascati, di 20.000 abitanti possa fare i play off? Onore al merito del San Gregorio che rappresenta lo spirito del rugby.
Cosa vi rode che una piccola cittadina di 10.000 abitanti contro una metropoli, Frascati, di 20.000 abitanti possa fare i play off? Onore al merito del San Gregorio che rappresenta lo spirito del rugby.
- Total
- Contatta:
Non colgo bene il motivo della polemica sul San Gregorio, piccola realtà rugbystica della Sicilia che, grazie all'aiuto di qualche sponsor ed al sacrificio collettivo di tutti, sta riuscendo a svolgere dei campionati di ottima qualità in serie B. Non dimenticate che si tratta di una squadra con un organico di giocatori tutti italiani se non addirittura tutti siciliani, senza grandi e blasonati nomi, tranne Arancio, composta da ragazzi che hanno veramente voglia di giocare e dare il massimo. I giocatori del Frascati dovrebbero saperlo, hanno preso una sonora sconfitta a San Gregorio ed hanno vinto il ritorno di soli due punti a 2 minuti dlla fine in un campo al limite della praticabilità e con il San Gregorio che in quella giornata ha passato mille peripezie prima di raggiungere Frascati, era l'anti vigilia di natale.cupperi'smom ha scritto:a Total te scrivi e scrivi....ma giochi?stai in panchina a quanto mi dicono(anche tribuna!!!),quindi,fai parlare(scrivere) chi gioca, e non chi non essendo in grado di esprimersi in campo vuole farlo su una tastiera spacciandosi per un rugbista!!!
Pirla

P.S. Megan sei diventato un giramondo o cosa?!? Divertiti e non perdere la buona abitudine di giocare a rugby.
- gcruta
Megan a Perugia? Ed io che sto a Perugia adesso sono a Ragusa... Dille prima le cose, no?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
total ti ripeto,io gioco,te no!ciò che dice blindo non è proprio corretto.
io ammiro le squadre siciliane,1000 volte meglio di quelle napoletane(e qui ho l'appoggio di migliaia di rugbisti),e ti dirò,orazio a me sta molto simpatico anche...secondo me il frascati è nettamente superiore:e non parlatemi che lì hanno perso...a quanto pare non solo voi avete avuto problemi nel viaggio?a che ora si sono presentati i giocatori del frascati al campo????a prescindere dagli scontri diretti(vinta 1 a testa)ormai il frascati nel girone di ritorno fa 5 points,e la grandezza o maturrità di una squadra non si mette alla prova in una sola partita.. il frascati ha perso stupidamente a napoli/benevento,errori che risulteranno cari alla fine,ma sentendo anche i pareri dei giocatori delle altre squadre,penso,che il frascati sia nettamente superiore(mio parere).
Total,quando farai una partita avverti....EVENTO STORICO!!!!!
io ammiro le squadre siciliane,1000 volte meglio di quelle napoletane(e qui ho l'appoggio di migliaia di rugbisti),e ti dirò,orazio a me sta molto simpatico anche...secondo me il frascati è nettamente superiore:e non parlatemi che lì hanno perso...a quanto pare non solo voi avete avuto problemi nel viaggio?a che ora si sono presentati i giocatori del frascati al campo????a prescindere dagli scontri diretti(vinta 1 a testa)ormai il frascati nel girone di ritorno fa 5 points,e la grandezza o maturrità di una squadra non si mette alla prova in una sola partita.. il frascati ha perso stupidamente a napoli/benevento,errori che risulteranno cari alla fine,ma sentendo anche i pareri dei giocatori delle altre squadre,penso,che il frascati sia nettamente superiore(mio parere).
Total,quando farai una partita avverti....EVENTO STORICO!!!!!