URC 21/22 5a Giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: URC 21/22 5a Giornata
Comunque 4 punti in due partite, buoni per muovere la classifica. Con più freddezza potevano essere 10...
-
non è il gioco aereo in generale che manca. con gli Ospreys hanno evidenziato limiti nella ricezione del calcio per via- probabilmente- di una copertura meno tattico fisica degli spazi di ricezione. e buchi attorno ai raggruppamenti. ci hanno lavorato, hanno aggiunto i centenari- altro che accademia- e un campo molto veloce ha favorito l'attuazione del piano. il treviso non poteva reggere il loro piano. con le fasi strutturate e l'attacco scollegato. anche per via di un dieci che semina avversari e compagni!
-
Ripeto anche con maggior convinzione: Bortolami e tutto lo staff stanno mettendo troppa pressione sui giocatori
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Concordo, ho visto troppo nervosismo e troppa frenesia che ha portato a errori stupidìGarry ha scritto: 22 ott 2021, 22:49 Ripeto anche con maggior convinzione: Bortolami e tutto lo staff stanno mettendo troppa pressione sui giocatori
-
da cosa l'hai dedotto?
-
Ridateci Goosen come allenatore della difesa.... scherzi a parte oggi tante cose non hanno girato x Treviso. Penso anch'io che dopo aver vinto la Rainbow cup si sentano addosso una pressione della madonna. con una regia un po' più calma e ragionata forse si poteva fare meglio.....
-
Beh zanon era nervosissimo, ioane idem , duvenage pure. Marin è entrato e invece di mettere ord8ne ha sempre provato L azione personale
Gli unici calmi sembravano Coetzee e Negri
-
Se poi vogliono mantenere Smith all'apertura, credo servirà un periodo di adattamento del resto della squadra. Non dev'essere facile seguirlo. Per me sarebbe meglio estremo, ma d'altra parte Coetzee sta facendo bene, non mi sembra il caso di toglierlo.
Ad ogni modo, all'apertura preferisco l'argentino.
Ad ogni modo, all'apertura preferisco l'argentino.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Voglia di strafare, di risolvere tutto individualmente, frenesia, passaggi forzati ecc...Leinsterugby ha scritto: 22 ott 2021, 22:52Beh zanon era nervosissimo, ioane idem , duvenage pure. Marin è entrato e invece di mettere ord8ne ha sempre provato L azione personale
Gli unici calmi sembravano Coetzee e Negri
-
Fare giocare Smith apertura è una scelta azzardata. È vero che sa essere creativo, ma a volte lo è persino troppo. Si rischia che si verifichino le situazioni che le nostre squadre fanno tantissima fatica a gestire: quelle di gioco rotto.
-
Poi Bisogna e così lento fa pena.
Ma perché non usano Petrozzi?
E 100 volte il giocatore.
Ma perché non usano Petrozzi?
E 100 volte il giocatore.
-
Quoto e un estremo dinamico. Ma sto livelli serve un 10 con una buona testa calma.Soidog ha scritto: 22 ott 2021, 22:58 Fare giocare Smith apertura è una scelta azzardata. È vero che sa essere creativo, ma a volte lo è persino troppo. Si rischia che si verifichino le situazioni che le nostre squadre fanno tantissima fatica a gestire: quelle di gioco rotto.
-
l'hai detto tu stesso durante la partita leinster. sono cascati nel loro gioco. un gioco basato sull'errore dell'attacco, e della difesa in particolari punti, in una serata da corridori, tipica degli scarlets. la domanda era anche per garry, il primo ad aver sollevato la questione.
non è la voglia di strafare, è il tipo di gioco che devi fare per vincere. dovevi affrontare questo tipo di gioco. Bortolami e si suoi ci hanno provato. ho già scritto come e si è visto con quali risultati.
nell'ampiezza del campo, ci perdiamo.
non è la voglia di strafare, è il tipo di gioco che devi fare per vincere. dovevi affrontare questo tipo di gioco. Bortolami e si suoi ci hanno provato. ho già scritto come e si è visto con quali risultati.
nell'ampiezza del campo, ci perdiamo.
- Kaiserwolf
Male male, anche questa la si poteva vincere tranquillamente.
Smith con i calcetti mi fa porconare in aramaico ogni volta.
Braley non riesce prova dare ritmo e non scatta sulle ruck veloci per trovare la difesa in fuorigioco. C'è troppo gap con Duvenage al momento.
Menoncello comincia a farmi davvero divertire, tra tombate ed intercetto, come ha ricordato qualcuno prima, mi è sembrato proprio il Campagnaro dei tempi d'oro.
Gallo impressionante, quando è arrivato a Treviso non gli avrei dato una lira e invece è veramente forte. Il commento inglese è esploso sulla prima meta.
Vedo davvero poco gioco sui centri e mi sembra che in generale siamo poco incisivi sui 3/4 se non per giocate individuali di Smith o di Ioane.
Peccato, davvero peccato sono tutte partite che avremmo potuto vincere. Se c'è da guardare il lato positivo è che siamo sempre lì fino all'ultimo, che si ti fa smadonnare, ma ci abbiamo messo anni ad arrivare a questo livello. Mi ricordo bene le partite che per noi finivano al 60esimo mentre gli altri ancora ne avevano. Il livello di fitness lo abbiamo raggiunto, adesso bisogna cominciare a concretizzare, fare meno errori stupidi e giocare più di squadra.
Smith con i calcetti mi fa porconare in aramaico ogni volta.
Braley non riesce prova dare ritmo e non scatta sulle ruck veloci per trovare la difesa in fuorigioco. C'è troppo gap con Duvenage al momento.
Menoncello comincia a farmi davvero divertire, tra tombate ed intercetto, come ha ricordato qualcuno prima, mi è sembrato proprio il Campagnaro dei tempi d'oro.
Gallo impressionante, quando è arrivato a Treviso non gli avrei dato una lira e invece è veramente forte. Il commento inglese è esploso sulla prima meta.
Vedo davvero poco gioco sui centri e mi sembra che in generale siamo poco incisivi sui 3/4 se non per giocate individuali di Smith o di Ioane.
Peccato, davvero peccato sono tutte partite che avremmo potuto vincere. Se c'è da guardare il lato positivo è che siamo sempre lì fino all'ultimo, che si ti fa smadonnare, ma ci abbiamo messo anni ad arrivare a questo livello. Mi ricordo bene le partite che per noi finivano al 60esimo mentre gli altri ancora ne avevano. Il livello di fitness lo abbiamo raggiunto, adesso bisogna cominciare a concretizzare, fare meno errori stupidi e giocare più di squadra.
-
Si ma questa Scarlets era senza 22 giocatori
Some senza un 10 del valore di Allan o Garbisi sono fregati
Some senza un 10 del valore di Allan o Garbisi sono fregati