Il Cardiff ha giocato con gli Harlequins. In pratica nelle partite di preparazione URC e Premiership si incrociano.
Le uniche sono le Zebre.
Coma la bruttona al ballo della scuola: non li invita nessuno
Moderatore: Emy77
Il Cardiff ha giocato con gli Harlequins. In pratica nelle partite di preparazione URC e Premiership si incrociano.
Cosa c'entra il Petrarca?Paul Roos ha scritto: 5 set 2021, 20:22 Ora vuoi vedere che se le Zebre faranno una stagione deludente e’ tutta colpa del Petrarca e dell amichevole al plebiscito di venerdì scorso? Ma per quale motivo non avrebbero programmato un altro percorso di avvicinamento all UFC? Forse i dirigenti Zebre non hanno i cellulari o le mail di pari e degni competitori?![]()
Cosa te lo fa dire?oldprussians ha scritto: 7 set 2021, 18:54 Io penso che le Zebre faranno meglio del previsto do voi qua
La scorsa stagione è stata importante perché ha evidenziato la crescita di molti giocatori, cosa che ha ridotto la differenza in termini di prestazioni che si verificava nelle finestre internazionali.Man of the moment ha scritto: 7 set 2021, 19:11Cosa te lo fa dire?oldprussians ha scritto: 7 set 2021, 18:54 Io penso che le Zebre faranno meglio del previsto do voi qua
Attenzione agli "sfondatori-sulla-carta". Doveva essere uno schiacciasassi anche Ratuvou, passato dalle Zebre qualche anno fa, e invece...Soidog ha scritto: 7 set 2021, 19:32La scorsa stagione è stata importante perché ha evidenziato la crescita di molti giocatori, cosa che ha ridotto la differenza in termini di prestazioni che si verificava nelle finestre internazionali.Man of the moment ha scritto: 7 set 2021, 19:11Cosa te lo fa dire?oldprussians ha scritto: 7 set 2021, 18:54 Io penso che le Zebre faranno meglio del previsto do voi qua
Le Zebre con almeno altri due stranieri del livello di Tuivauka possono fare un buon passo avanti. Direi una seconda linea ed un centro in grado di creare gioco.
Se il figiano si inserisce bene può essere uno che fa la differenza, ha una potenza devastante per un trequarti.
Uno così le Zebre non lo hanno mai avuto e uno dei problemi storici che si trascinavano da quando VS e Manici non fanno parte del team è proprio questo, senza contare che anche Neculai è uno sfondatore in grado di rompere l'ultima linea di difesa, se ha appena lo spazio necessario per lanciarsi.
Perciò sono convinto che ci siano i presupposti per una stagione migliore rispetto all'opinione di tanti commentatori.
Io non sono così fiducioso su Tuivuaka. Ma spero di essere smentito! Spero almeno tenga la mischia comunque.Soidog ha scritto: 7 set 2021, 19:32La scorsa stagione è stata importante perché ha evidenziato la crescita di molti giocatori, cosa che ha ridotto la differenza in termini di prestazioni che si verificava nelle finestre internazionali.Man of the moment ha scritto: 7 set 2021, 19:11Cosa te lo fa dire?oldprussians ha scritto: 7 set 2021, 18:54 Io penso che le Zebre faranno meglio del previsto do voi qua
Le Zebre con almeno altri due stranieri del livello di Tuivauka possono fare un buon passo avanti. Direi una seconda linea ed un centro in grado di creare gioco.
Se il figiano si inserisce bene può essere uno che fa la differenza, ha una potenza devastante per un trequarti.
Uno così le Zebre non lo hanno mai avuto e uno dei problemi storici che si trascinavano da quando VS e Manici non fanno parte del team è proprio questo, senza contare che anche Neculai è uno sfondatore in grado di rompere l'ultima linea di difesa, se ha appena lo spazio necessario per lanciarsi.
Perciò sono convinto che ci siano i presupposti per una stagione migliore rispetto all'opinione di tanti commentatori.
È stato una vera delusione. C'era chi voleva intitolargli un premio per il peggiore in campo....Garry ha scritto: 7 set 2021, 19:56Attenzione agli "sfondatori-sulla-carta". Doveva essere uno schiacciasassi anche Ratuvou, passato dalle Zebre qualche anno fa, e invece...Soidog ha scritto: 7 set 2021, 19:32La scorsa stagione è stata importante perché ha evidenziato la crescita di molti giocatori, cosa che ha ridotto la differenza in termini di prestazioni che si verificava nelle finestre internazionali.Man of the moment ha scritto: 7 set 2021, 19:11Cosa te lo fa dire?oldprussians ha scritto: 7 set 2021, 18:54 Io penso che le Zebre faranno meglio del previsto do voi qua
Quello secondo me deriva dal fatto che fosse impiegato nel seven.Garry ha scritto: 7 set 2021, 23:59 C’è un altro aspetto che mi lascia perplesso, ed è il fatto che ad agosto fosse ancora senza contratto.
ha rifiutato il contratto con la nuova squadra che andrà al super rugby per venire a giocare in Europa. Lo scorso anno giocara a Duvra e poi ha iniziato la preparazione con il sevenMan of the moment ha scritto: 8 set 2021, 9:05Quello secondo me deriva dal fatto che fosse impiegato nel seven.Garry ha scritto: 7 set 2021, 23:59 C’è un altro aspetto che mi lascia perplesso, ed è il fatto che ad agosto fosse ancora senza contratto.
Ma comunque è un po' triste da dire, ma attualmente alle Zebre servivano proprio materialmente dei giocatori. Uno così darà sicuramente un contributo, non so però se sarà un crack.
Cioè per dire secondo me sarà ai livelli di Apisai Tauyavuca e Balekana, che andavano benissimo