Derby 2020 (Pro14 2019-20)
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: Derby 2020 (Pro14 2019-20)
Questo non significa che non sia preoccupato quando giocano e rischiano di farsi male per niente.
Mica ho detto che non devono giocare.
Comunque "a favore" direi che è una locuzione fuori luogo. Tollero la cosa, ma mica mi fa piacere.
Mica ho detto che non devono giocare.
Comunque "a favore" direi che è una locuzione fuori luogo. Tollero la cosa, ma mica mi fa piacere.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
così come l andata le formazioni sono interessanti, anche questa volta le Zebre osano di più. Speriamo in uno spettacolo migliore di quello dell andata. Mi piacerebbe vedere un gioco più espansivo, gli errori ci possono stare ma perchè i giocatori provano ed osano.
Scarlets impegnati contro i Dragons con la flebilissima speranza di play off, Munster non dovrebbe fare neanche un punto in casa...Per il capitano Ken Owens sarà la 250 presenza con Llanelli/Scarlets, un traguardo importantissimo
Scarlets impegnati contro i Dragons con la flebilissima speranza di play off, Munster non dovrebbe fare neanche un punto in casa...Per il capitano Ken Owens sarà la 250 presenza con Llanelli/Scarlets, un traguardo importantissimo
-
- marte_
Nel nuovo manto erboso zebratoMr Ian ha scritto: 28 ago 2020, 19:43 Mi piacerebbe vedere un gioco più espansivo, gli errori ci possono stare ma perchè i giocatori provano ed osano.

Mi aspetto delle Zebre gagliarde palla in mano come spesso capita in casa. Molta curiosità nel vedere Canna centro, con Mori può comporre proprio una bella coppia. Il giovane livornese non è un giocatore particolarmente intelligente ma ha un grande fiuto per la meta e potrebbe approfittare degli spazi creati da Canna
-
Mah, io non sono tanto ottimista.
Una settimana fa hanno ribaltato il pronostico, ma questa settimana la formazione è abbastanza sperimentale.
Tre permit, alcuni esordienti e un'età media di 22 anni. Per me se si dimostreranno all'altezza sarebbe già un successo. Sono queste le cose che indicano eventualmente il miglioramento, il successo di tutto il progetto
Una settimana fa hanno ribaltato il pronostico, ma questa settimana la formazione è abbastanza sperimentale.
Tre permit, alcuni esordienti e un'età media di 22 anni. Per me se si dimostreranno all'altezza sarebbe già un successo. Sono queste le cose che indicano eventualmente il miglioramento, il successo di tutto il progetto
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Mah..con quei 3/4 vedo prevalere Benetton.
L'unica incertezza sta nel debutto del mm ,ma c'è Braley in panca. Aggiungiamo il rientro di Ferrari.
Per me è un test bello interessante.
L'unica incertezza sta nel debutto del mm ,ma c'è Braley in panca. Aggiungiamo il rientro di Ferrari.
Per me è un test bello interessante.
- marte_
Ah per il risultato finale anche io dico Benetton.
Sono ottimista per quanto riguarda la godibilità della partita. Per il resto guardo con grande interesse ad alcuni giocatori, da una parte e dall'altra
-
Dico anche io Benetton anche per un altro motivo: oggi a Parma pioverà molto e forse anche un po' domani mattina, vediamo se il nuovo "super campo" confermerà le aspettative.marte_ ha scritto: 29 ago 2020, 1:35Ah per il risultato finale anche io dico Benetton.
Sono ottimista per quanto riguarda la godibilità della partita. Per il resto guardo con grande interesse ad alcuni giocatori, da una parte e dall'altra
-
Molto probabilmente non potrò vederla causa impegno istituzionale (ma ho ancora qualche speranza - ci sto lavorando...)
Confido nei vostri racconti e magari in una diretta testuale. Guarderò il cellulare e al diavolo la buona educazione
Confido nei vostri racconti e magari in una diretta testuale. Guarderò il cellulare e al diavolo la buona educazione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Questa è la cosa peggiore. Speriamo che le previsioni non siano confermate, altrimenti giocheranno solo i pacchettiRote ha scritto: 29 ago 2020, 9:53Dico anche io Benetton anche per un altro motivo: oggi a Parma pioverà molto e forse anche un po' domani mattina, vediamo se il nuovo "super campo" confermerà le aspettative.marte_ ha scritto: 29 ago 2020, 1:35Ah per il risultato finale anche io dico Benetton.
- giuseppone64
A leggere le formazioni non c’è partita, mi resta la curiosità della mancata convocazione di brex con gli azzurri. Penso che al momento sia il centro piu forte.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Lo avevano fatto partecipare alle qualificazioni olimpiche del Seven affinché diventasse riqualificabile.giuseppone64 ha scritto: 29 ago 2020, 11:23 A leggere le formazioni non c’è partita, mi resta la curiosità della mancata convocazione di brex con gli azzurri. Penso che al momento sia il centro piu forte.
Di per sé Brex sarebbe eleggibile, ma aveva caps con l'Argentina.
Le ipotesi sono tre:
C'era un numero minimo di partite da disputare nelle qualificazioni e Brex non le ha giocate
Si è riqualificato, ma bisogna aspettare qualche nullaosta
Si è riqualificato, ma Smith preferisce altri giocatori
-
Le Zebre hanno rettificato: 24,2.
Mi sembrava un po' poco...
-
Hai ragione Profe, tuttavia Favretto è giocatore ben diverso rispetto a tutti questi citati: tra loro non vedo potenziali fenomeni per cui stracciarsi le vesti, persino il buon Alongi che comunque era il cambio di Nocera in U20.profetacciato ha scritto: 28 ago 2020, 15:26 Riccardo Favretto, salvo imprevisti, sarà il primo italiano classe 2001 a disputare il ProX. Di sicuro un bel traguardo per un ragazzo che promette molto bene.
Il record di precocità tuttavia non sempre è seguito da una brillante carriera tra i professionisti.
Potrei sbagliarmi ma prima di lui mi pare di ricordare che gli esordienti per classe furono, guardando all'ultimo lustro: Panunzi ('97, Zebre), D'Onofrio ('98, Zebre), Koffi ('99, Zebre) e Alongi ('00, Zebre)
Riccardo ha tutto per essere un potenziale fenomeno, a partire dalla maturità che dimostra sul campo e nelle interviste, che non è cosa banale.
Come dici promette molto bene e l'augurio più grande, vista la sorte toccata ai nostri giovani potenziali fenomeni degli ultimi anni, è di mantenersi integro, stando attento al crociato in particolare (facciam le corna)

-
Gliela tiri proprio....GrazieMunari ha scritto: 29 ago 2020, 23:48 Hai ragione Profe, tuttavia Favretto è giocatore ben diverso rispetto a tutti questi citati: tra loro non vedo potenziali fenomeni per cui stracciarsi le vesti, persino il buon Alongi che comunque era il cambio di Nocera in U20.
Riccardo ha tutto per essere un potenziale fenomeno, a partire dalla maturità che dimostra sul campo e nelle interviste, che non è cosa banale.
Come dici promette molto bene e l'augurio più grande, vista la sorte toccata ai nostri giovani potenziali fenomeni degli ultimi anni, è di mantenersi integro, stando attento al crociato in particolare (facciam le corna)![]()