Pro14 19/20 1 giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Big Lebowski

Re: Pro14 19/20 1 giornata

Messaggio da Big Lebowski »

Garry ha scritto: 28 set 2019, 20:18
Big Lebowski ha scritto: 28 set 2019, 20:09
Garry ha scritto: 28 set 2019, 20:06 Peccato.
Però è comunque una bella differenza rispetto alle partite di preparazione. Tutta un'altra storia
Questo ti fa capire quanto contano i risultati delle partite di preparazione :wink:
Che cretinata! :lol:
Scusa, eh, ma sono cose da scrivere queste?
Perché cercare di trovare una regola generale in un episodio? Dai, stavolta è successo così, ad altri succederà che l'esordio in campionato rispecchierà le partite di preparazione...

Dammi retta... :wink:
Appunto. Confermi quel che dico io e cioè che le partite di preparazione non hanno alcuna valenza per capire come andranno quelle che contano sul serio :wink:
Garry

Messaggio da Garry »

FP96 ha scritto: 28 set 2019, 20:26 Posso dire che la gestione di Trussardi degli ultimi possessi è stata pessima? Ritmo zero (sembrava il peggior Gori quando dirigeva il traffico), cambi del fronte quasi senza senso, sembrava andare di qua e di là senza consapevolezza di cosa facesse. Probabilmente Petrozzi era davvero sfinito, perché altrimenti Crowley lo avrebbe lasciato fino alla fine.
Mistero-Trussardi alla prossima puntata.
Comincio a pensare che "senta" molto le partite. Magari negli allenamenti è bravissimo, ma quando l'ho visto giocare è sempre stato più o meno così

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Big Lebowski ha scritto: 28 set 2019, 20:31
Però è comunque una bella differenza rispetto alle partite di preparazione. Tutta un'altra storia
Questo ti fa capire quanto contano i risultati delle partite di preparazione :wink:
Perché cercare di trovare una regola generale in un episodio? Dai, stavolta è successo così, ad altri succederà che l'esordio in campionato rispecchierà le partite di preparazione...

Appunto. Confermi quel che dico io e cioè che le partite di preparazione non hanno alcuna valenza per capire come andranno quelle che contano sul serio :wink:
Adesso ho capito. Tu parlavi di risultati, io parlavo del gioco. Quelle partite le ho viste e il mio giudizio non differisce da quello espresso da altri più autorevoli elementi di questo bar. Anche la faccia di Crowley era abbastanza significativa, ed è passata solo una settimana. Ottimo lavoro

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Sì pure a me Trussardi ha impressionato... In quel senso. Non so che dire, speriamo che migliori. Ora sotto con le ZEBRE
u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Felice di avere visto una Benetton diversa rispetto all'amichevole di parma… chissà che sia di buona auspicio per le zebre
Magari non era solo demerito di treviso :wink:
Nandino

Messaggio da Nandino »

un link streaming gratuito per le zebre?
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Nandino ha scritto: 28 set 2019, 20:41 un link streaming gratuito per le zebre?
Io ne ho provati parecchi ma non vanno
Garry

Messaggio da Garry »

Non vanno, e comunque sono già 0 a 7

Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

Garry ha scritto: 28 set 2019, 20:35
Big Lebowski ha scritto: 28 set 2019, 20:31

Adesso ho capito. Tu parlavi di risultati, io parlavo del gioco. Quelle partite le ho viste e il mio giudizio non differisce da quello espresso da altri più autorevoli elementi di questo bar. Anche la faccia di Crowley era abbastanza significativa, ed è passata solo una settimana. Ottimo lavoro
No io parlavo anche delle prestazioni.
In una partita di preparazione non puoi sapere che cosa vuole provare l'allenatore, in che condizioni fisiche è la squadra e qual è l'intento dell'allenamento (perchè alla fine di allenamento si tratta).
Trarre conclusioni dalle amichevoli di preparazione in famiglia (come quelle tra Benetton e Zebre) non ha alcun senso. Sia che si guardi il gioco sia che si guardi il risultato. Funziona così nello sport professionistico, il Rugby non fa eccezione.
Adryfrentzen

3-7
Adryfrentzen

Cioè Brummer ha seriamente provato a droppare da 60 metri?
Garry

Messaggio da Garry »

Adryfrentzen ha scritto: 28 set 2019, 20:50 Cioè Brummer ha seriamente provato a droppare da 60 metri?
Big Lebowski ha scritto: 28 set 2019, 20:48
No io parlavo anche delle prestazioni.
In una partita di preparazione non puoi sapere che cosa vuole provare l'allenatore, in che condizioni fisiche è la squadra e qual è l'intento dell'allenamento (perchè alla fine di allenamento si tratta).
Trarre conclusioni dalle amichevoli di preparazione in famiglia (come quelle tra Benetton e Zebre) non ha alcun senso. Sia che si guardi il gioco sia che si guardi il risultato. Funziona così nello sport professionistico, il Rugby non fa eccezione.
Aaaah, la sai lunga tu.
Grazie per l'informazione, la passerò anche a Crowley

Garry

Messaggio da Garry »

Adryfrentzen ha scritto: 28 set 2019, 20:50 Cioè Brummer ha seriamente provato a droppare da 60 metri?
Dove hai letto che era da 60 metri?
Pensavo fossimo in attacco... :roll:

u1m2b3e4

Messaggio da u1m2b3e4 »

Ero convinto di vedere una "quasi" imbarcata contro Leinster (come lo scorso anno) e invece si è perso la partita in 14.
Non concordo con le critiche a Mancini Parri: in chiusa ha sofferto ma nel gioco aperto è stato molto presente anche se con qualche sbavatura. Ovvio che non sia pronto per un ruolo da titolare ma un esordio positivo.
Herbst e Snyman tanta legna; Snyman comanda e gestisce la touche e confermo la mia impressione che sia un ottimo acquisto.
Bella sorpresa Petrozzi che gioca pulito senza fare errori; anche keatley gioca bene con calci in mezzo ai pali, calci tattici ma anche presenza difensiva. Certo che il calcio direttamente fuori è stato un errore pesante.
Riera conferma le belle cose viste in amichevole e Sperandio entra dalla panchina con tanta voglia di correre

Passiamo alle note dolenti:
non prendiamo una palla alta che sia una…. la prima presa al volo sperandio al 75'
Leinster ha fatto i compiti a casa calciando quasi sempre dietro ratuva per metterlo in difficoltà.
I soliti dettagli da sistemare che fanno perdere la partita.
Adryfrentzen

Seconda meta di Edimburgo.

Garry, beh guarda dov'era...
Rispondi