Beh allora Treviso farà bene a pensarci bene se ingaggiare lui e riconfermare Makelara..Leinsterugby ha scritto:Brugnara e Makelara non giudicabili. Mi pare che nell unica mischia chiusa abbia tenuto beneFantasyste ha scritto:Brugnara male?Leinsterugby ha scritto:Molto bene Zani, Faiva, Fuser, Manu, Barbini, Banks e il solito Sgarbi
Sufficenza piena per Bronzini mediano,morisi, herbst, Mc Kinley, Iannone, makelara, Ioane (ha sbagliato sulla prima meta)
luci e ombre Tagikakibau e la prima linea subentrata (traore bene in campo aperto ma troppo indisciplinato, idem baravalle che poi sbaglia i lanci)
non bene invece zanusso (in campo non si vede), Minto, Lazzaroni (sempre indietreggiante nonostante la stazza) e Sperandino che secondo me continua a fare troppi errori.
Non accuserei troppo Lacey sinceramente
Pro 14, 17° turno
Moderatore: Emy77
-
Re: Pro 14, 17° turno
-
Comunque Zani è davvero una bella sorpresa e riconferma che anche a 28 anni (l'anno scorso) si può arrivare all alto livello.. alla faccia di chi vuole tutti i nostri u20 subito nelle franchigie!
Tagikabacu lo taglierei per preferire Rossi o qualche altra ala dell Eccellenza (Costella del Reggio)
Tagikabacu lo taglierei per preferire Rossi o qualche altra ala dell Eccellenza (Costella del Reggio)
-
Lazzaroni ha già rinnovato. Per fortuna dico ioFantasyste ha scritto:Beh alcuni di questi verranno tagliati infattiLeinsterugby ha scritto:L estremo Della nazionale under 20 la nno prossimo al posto di Sperandio
Purtroppo i vari Lazzaroni minto traore zanusso baravalle Bronzini jr Sperandio fanno ancora troppi errori
Manu partitone
-
Infatti ho scritto alcuni. E mi aggiungo anche io al "per fortuna."TEONE ha scritto:Lazzaroni ha già rinnovato. Per fortuna dico ioFantasyste ha scritto:Beh alcuni di questi verranno tagliati infattiLeinsterugby ha scritto:L estremo Della nazionale under 20 la nno prossimo al posto di Sperandio
Purtroppo i vari Lazzaroni minto traore zanusso baravalle Bronzini jr Sperandio fanno ancora troppi errori
Manu partitone
@Leinsterugby perché dici non giudicabili ? Hanno giocato mezz'ora per fare solo una mischia?
Credo che uno tra Traore' e Zanusso si stia giocando il rinnovo, a meno che non vengano tagliati entrambi e si preferisca Appiah, secondo me un destro più maturo.
-
quanto mi sta sul cxxo Nick Williams, devono avergli promesso qualcosa agli Aironi e poi non dato, o sbeffeggiato o altro, altrimenti non mi spiego la "garra" che ha quando gioca contro le italiane. Fosse sempre cosí sarebbe stato un AB senz'altro
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Recupero della partita delle Zebre con gli Ospreys al Lanfranchi sabato alle 18.45.
Bene, ci sarò. Chissà se i gallesi si ricorderanno ancora della meta di Palazzani fra i piedi di Biggar...
Giovedì pomeriggio alle 18, "allenamento pubblico" in Cittadella. Non quella del rugby, ma la "vera" Cittadella, la fortezza farnesiana che oggi è un parco cittadino.
Allenamento si fa per dire, perché invitano a partecipare anche i bambini delle giovanili di Amatori e rugby Parma... alla fine vanno a prendere l'aperitivo al Tonic, locale centralissimo.
Comunque se siete in zona e avete un figlio che vuole provare l'ebbrezza di placcare Meyer
Bene, ci sarò. Chissà se i gallesi si ricorderanno ancora della meta di Palazzani fra i piedi di Biggar...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Giovedì pomeriggio alle 18, "allenamento pubblico" in Cittadella. Non quella del rugby, ma la "vera" Cittadella, la fortezza farnesiana che oggi è un parco cittadino.
Allenamento si fa per dire, perché invitano a partecipare anche i bambini delle giovanili di Amatori e rugby Parma... alla fine vanno a prendere l'aperitivo al Tonic, locale centralissimo.
Comunque se siete in zona e avete un figlio che vuole provare l'ebbrezza di placcare Meyer
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Altra iniziativa prevista per sabato: udite udite, SCANDALO: SINERGIA CON IL CALCIO!!!
Questo comunicano oggi le Zebre:
PARMA CALCIO 1913 E ZEBRE RUGBY CLUB UNITE PER UN GRANDE SABATO DI SPORT NELLA CITTA' DUCALE
Parma, 18 Aprile 2018 - Il prossimo 21 Aprile verrà riproposta l'iniziativa presentata a febbraio e poi rinviata a causa del maltempo. Quella di sabato, infatti, sarà una giornata dedicata alle eccellenze sportive della città di Parma. E' l'iniziativa ideata dallo Zebre Rugby Club e dal Parma Calcio 1913, insieme per regalare agli appassionati della città ducale un pomeriggio all'insegna dello sport di alto livello.
Si comincia sabato alle ore 15 con il match dello Stadio Tardini tra Parma e Carpi, valido per la giornata numero 37 del Campionato Serie B e che vedrà i ragazzi di coach D'Aversa affrontare il Carpi, squadra che occupa ora il decimo posto dopo la sconfitta raccolta in casa contro il Perugia.
Al termine della sfida tutti i tifosi crociati potranno spostarsi allo Stadio Lanfranchi, dove alle ore 18.45 inizierà il match tre le Zebre Rugby ed i gallesi Ospreys, recupero del 17° turno sospeso per neve lo scorso 3 Marzo.

Questo comunicano oggi le Zebre:
PARMA CALCIO 1913 E ZEBRE RUGBY CLUB UNITE PER UN GRANDE SABATO DI SPORT NELLA CITTA' DUCALE
Parma, 18 Aprile 2018 - Il prossimo 21 Aprile verrà riproposta l'iniziativa presentata a febbraio e poi rinviata a causa del maltempo. Quella di sabato, infatti, sarà una giornata dedicata alle eccellenze sportive della città di Parma. E' l'iniziativa ideata dallo Zebre Rugby Club e dal Parma Calcio 1913, insieme per regalare agli appassionati della città ducale un pomeriggio all'insegna dello sport di alto livello.
Si comincia sabato alle ore 15 con il match dello Stadio Tardini tra Parma e Carpi, valido per la giornata numero 37 del Campionato Serie B e che vedrà i ragazzi di coach D'Aversa affrontare il Carpi, squadra che occupa ora il decimo posto dopo la sconfitta raccolta in casa contro il Perugia.
Al termine della sfida tutti i tifosi crociati potranno spostarsi allo Stadio Lanfranchi, dove alle ore 18.45 inizierà il match tre le Zebre Rugby ed i gallesi Ospreys, recupero del 17° turno sospeso per neve lo scorso 3 Marzo.
-
Comunque il richiamo ai tifosi della palla rotonda in passato non ha mai funzionato.
Se posso dare un consiglio alle eventuali Zebre in ascolto: invitate Lucarelli e Calaiò nella tribuna VIP, o magari anche solo D'Aversa, e farete il pienone
Se posso dare un consiglio alle eventuali Zebre in ascolto: invitate Lucarelli e Calaiò nella tribuna VIP, o magari anche solo D'Aversa, e farete il pienone
-
Ma veramente siamo messi cosí male? Invitare D'Aversa in tribuna e si fa il pienone? Di pallone me ne intendo un pó, ma veramente non ricordo chi sia, ha forse giocato in Serie A qualche stagione, puó essere? Anche Calaió é un calciatore da serie minori, Lucarelli si sa piú che altro che é Livornese, o era suo fratello quello famoso? Boh, dai, cmq sia non puó essere, invitate Parisse o CastroGarryowen ha scritto: Se posso dare un consiglio alle eventuali Zebre in ascolto: invitate Lucarelli e Calaiò nella tribuna VIP, o magari anche solo D'Aversa, e farete il pienone
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Su Calaiò nebbia totale, su Lucarelli avevo capito lo scrittore.
Ahò.
Molto probabilmente ci sarò anch'io a vedere le Zebre questo Sabato.
Mi piace l'orario !!!!!
Ahò.
Mi piace l'orario !!!!!
-
Sono giocatori del Parma calcio.metabolik ha scritto:Su Calaiò nebbia totale, su Lucarelli avevo capito lo scrittore.
Ahò.
Mi piace l'orario !!!!!
Uno solo di loro muove più spettatori di tutta la rosa delle Zebre messa insieme. I tifosi da soli non si spostano solo perché glielo suggerisce il club.
Quella dei "gemellaggi" a Parma è una storia vecchia, pure col basket femminile
-
metabolik ha scritto: su Lucarelli avevo capito lo scrittore.

-
Lucarelli è un nome che cattura attenzione a Parma e altrove.
Che sia lo scrittore , peraltro nato a Parma che potrebbe anche commentare con un "Zebre? Almost Pro"
o uno dei due fratelli livornesi.
Quello citato da Garryowen è il minore, Alessandro , mentre il più noto (anche per le sue idee politiche) è il maggiore, Cristiano.
Alessandro Lucarelli per quanto ne so è molto amato dai sostenitori del Parma calcio per la sua lunga militanza e per essere stato il capitano nella stagione del fallimento e per essere rimasto a Parma anche dopo la discesa in serie C.
Forse un uomo con valori da rugbista vero
o forse certi valori non sono esclusiva del rugby.
Che sia lo scrittore , peraltro nato a Parma che potrebbe anche commentare con un "Zebre? Almost Pro"
o uno dei due fratelli livornesi.
Quello citato da Garryowen è il minore, Alessandro , mentre il più noto (anche per le sue idee politiche) è il maggiore, Cristiano.
Alessandro Lucarelli per quanto ne so è molto amato dai sostenitori del Parma calcio per la sua lunga militanza e per essere stato il capitano nella stagione del fallimento e per essere rimasto a Parma anche dopo la discesa in serie C.
Forse un uomo con valori da rugbista vero
o forse certi valori non sono esclusiva del rugby.
-
Ultimo sforzo per i trequarti (ora qualcuno potrebbe dire "ma che sforzo?"
)
e forza Zebre!!
15 Matteo Minozzi
14 Mattia Bellini
13 Giulio Bisegni
12 Tommaso Castello (cap)
11 Giovanbattista Venditti
10 Carlo Canna
9 Marcello Violi
8 David Sisi
7 Johan Meyer
6 Jacopo Sarto
5 George Biagi
4 Leonard Krumov
3 Dario Chistolini
2 Oliviero Fabiani
1 Andrea Lovotti
16 Luhandre Luus
17 Cruze Ah-Nau
18 Eduardo Bello
19 Valerio Bernabò
20 Derick Minnie
21 Guglielmo Palazzani
22 Edoardo Padovani
23 Gabriele Di Giulio

e forza Zebre!!
15 Matteo Minozzi
14 Mattia Bellini
13 Giulio Bisegni
12 Tommaso Castello (cap)
11 Giovanbattista Venditti
10 Carlo Canna
9 Marcello Violi
8 David Sisi
7 Johan Meyer
6 Jacopo Sarto
5 George Biagi
4 Leonard Krumov
3 Dario Chistolini
2 Oliviero Fabiani
1 Andrea Lovotti
16 Luhandre Luus
17 Cruze Ah-Nau
18 Eduardo Bello
19 Valerio Bernabò
20 Derick Minnie
21 Guglielmo Palazzani
22 Edoardo Padovani
23 Gabriele Di Giulio
-

Formazione giovane. Dai che ce la possiamo fare !!