Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tonione ha scritto:bé, il 13 sarebbe il secondo centro e il 12 il primo. l'origine della numerazione, dei trequarti, prevedeva, ma soprattutto prevede ora, il mio uso lessical-para-tecnical non il tuo!
non capisco
hai scritto che sgarbi gioca secondo centro e benvenuti primo
mi risulta il contrario
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
l'ho scritto, perchè, in campo, cioè nello schieramento dei giocatori, dopo l'apertura, cioè il dieci, è schierarato il numero dodici, non il tredici. è schierato il secondo centro...non il primo!
noi latini preferiamo, e ci mancherebbe, dare la nostra interpretazione della linea d'attacco e quindi vediamo come primo centro qualcuno in grado di sfondare e creare, nello stesso tempo, con il secondo centro, un avanzamento improvviso e pericoloso.di buone mani. volto a lanciare l'ala.
Picone, per me, può competere come 12, cioè dopo l'apertura, quando avrà ripreso confidenza con il proprio corpo. dopodichè tornerà mediano di mischia. cosa ne sappiamo...
tonione ha scritto:l'ho scritto, perchè, in campo, cioè nello schieramento dei giocatori, dopo l'apertura, cioè il dieci, è schierarato il numero dodici, non il tredici. è schierato il secondo centro...non il primo!
apertura
primo centro (sgarbi) 12
secondo centro (benvenuti) 13
non capisco proprio cosa tu dica, se al fianco dell'apertura metto il secondo centro questo diventa il primo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
tonione ha scritto:l'ho scritto, perchè, in campo, cioè nello schieramento dei giocatori, dopo l'apertura, cioè il dieci, è schierarato il numero dodici, non il tredici. è schierato il secondo centro...non il primo!
apertura
primo centro (sgarbi) 12
secondo centro (benvenuti) 13
non capisco proprio cosa tu dica, se al fianco dell'apertura metto il secondo centro questo diventa il primo
dipende se conti dal 15 in giù, il 14 diventa l'apertura il 13 il primo centro--