Campionato U16 elite - fase nazionale 2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ZORROS

Re: Campionato U16 elite - fase nazionale 2010

Messaggio da ZORROS »

dirigente69 ha scritto:scusate volevo ringraziare anche Dordolo che ha arbitrato benissimo mettendo le due squadre in condizione di lottare alla pari, e bravi anche ai ragazzi per la correttezza messa in campo detto anche da lui.
non Potrebbe tornare anche col Valsugana?
Con Valsu, sarebbe molto bello ripetere una partita come questa, indipendentemente dal risultato. RIPETO E' STATO UNO SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

dirigente69 ha scritto:
ZORROS ha scritto:
dirigente69 ha scritto:nonostante il risultato grande Viadana hanno giocato con il cuore, e sfiorato l'impresa. Complimenti a treviso per la squadra, la sportività e la simpatia, poi li abbiamo conquistati a tavola con coppa e lambrusco, io mi sento vittorioso, Grazie RAGAZZI.
P.S. se anhe noi avessimo un campionato di qualità non so come sarebbe finita. Io vi avevo avvisati a Viadana Altra musica... Valsugana è avvisata
Adesso Viadana deve pensare a Genova ma lo so' che i ns pensano a battere Valsu e che non hanno nemmeno vagamente idea dell'uragano che li aspetta
Piuttosto il ns estremo oggi con ferita mi ha chiesto come si chiama il prodotto che gli hai consigliato di mettersi in testa (sai com'e' la testa di questi ragazzi )
EKTOGAN polver, è un cicatrizante.... Prima deve tagliarsi i capelli a 0.
per mè si va a Genova in gita (non penso proprio) e poi si prepara la battaglia col valsugana.
Per la correttezza (si dice che pensiamo a Genova) ma poche balle .... Valsugana non deve passare a Viadana !!!!!
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

CAMPIONATO U16 – FASE NAZIONALE “MARIO LODIGIANI”
IV° TURNO

Girone 1
Valsugana Padova - Genova Rugby 64 – 00 (5 – 0)
MPS Viadana - Benetton Treviso 12 – 24 (0 – 5)

Classifica: Benetton Treviso punti 17; Valsugana punti 16; Mps Viadana punti 4; Genova Rugby punti 0.

Girone 2
PlusValore Gran Parma - Rugby Perugia 33 – 00 (5 – 0)
Rugby Roma - Pol. Lazio Jr. 15 – 24 (0 – 4)

Classifica: Lazio Rugby Junior e Plus Valore Gran Parma punti 15; Roma Rugby punto 4; Rugby Perugia punti 1.
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

dirigente69 ha scritto:
ZORROS ha scritto:
dirigente69 ha scritto:nonostante il risultato grande Viadana hanno giocato con il cuore, e sfiorato l'impresa. Complimenti a treviso per la squadra, la sportività e la simpatia, poi li abbiamo conquistati a tavola con coppa e lambrusco, io mi sento vittorioso, Grazie RAGAZZI.
P.S. se anhe noi avessimo un campionato di qualità non so come sarebbe finita. Io vi avevo avvisati a Viadana Altra musica... Valsugana è avvisata
Adesso Viadana deve pensare a Genova ma lo so' che i ns pensano a battere Valsu e che non hanno nemmeno vagamente idea dell'uragano che li aspetta
Piuttosto il ns estremo oggi con ferita mi ha chiesto come si chiama il prodotto che gli hai consigliato di mettersi in testa (sai com'e' la testa di questi ragazzi )
EKTOGAN polver, è un cicatrizante.... Prima deve tagliarsi i capelli a 0.
per mè si va a Genova in gita (non penso proprio) e poi si prepara la battaglia col valsugana.
Ha messo EKTOGAN POLVER, ma il suo dottore personale (laureato ad OXFORD) gli butta del Lambrusco sulla ferita, e sembra sia piu' miracoloso, E' SPARITA LA FERITA roba da non credere , quindi immagino che per domenica a Genova sia in SuperForma perche' oltre in testa il Dott. glielo butta in gola.
Non avremo Apperley,ma a Genova il ns estremo, mi ha garantito il Dott che dara' il 500% quindi Genova e' avvertito non ha speranze !!!
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

PRESO DAL SITO BENETTON.....!!!!

UNDER 16: Mps Viadana-Benetton Treviso 12-26

Treviso, 18 maggio 2010

MARCATORI: pt 23’ Zaramella meta tr. Seno; 26’ Ceccato meta; 29’ Soccol meta tr Seno; st 20’ Amadasi meta tr Amadasi; 22’ Amadasi meta; 23’ Seno meta.
MPS VIADANA: Vezzalini; Anello, Flori, Denti, Bondioli; Amadasi, Flisi; Cerati, Marutti, Traore; Crosara, Greco; Erbolini, De Felice, Zanazzi. Entrati: Abello, Essaloumi, Giacometti, Lodi Rizzini. All. Teveri.
BENETTON TREVISO: Russo (st 27’ Zanchi); Gerotto, Seno, Forese, Ceccato; Brunello, Mazzariol; Zaramella, Nizzero, Fallahi; Spolitu (st 25’ Frasson), Soccol; Chiusso, Serraglia, Relandini (st 26’ Zaffalon). All. Toppan.
ARBITRO: Dordolo (Udine).
NOTE: pt 0-19; cartellino giallo a Relandini (st 16’).

Il girone di ritorno della fase nazionale “Mario Lodigiani” dei giovani Leoni dell’Under 16 comincia con una vittoria con bonus in terra mantovana.

DAL SITO BENETTON TREVISO
Sul campo “Bottari” di Viadana è andata in scena una partita molto combattuta fra le due formazioni, sotto un inaspettato sole quasi estivo.

La cronaca della partita vede il numero 8 Zaramella sbloccare il risultato al 23’ del primo tempo con una meta trasformata da Seno.

A distanza di tre minuti replica Ceccato con una meta e imitato, prima dello scadere del primo tempo, da Soccol.

Il secondo tempo si apre, complice il caldo, con un ritmo più basso e la prima marcatura porta la firma dell’apertura mantovana Amadasi che segna due mete a due minuti di distanza l’una dall’altra.

A segnare la meta del punto di bonus ci pensa Seno al 23’ che porta il risultato sul definitivo 12-26. Appuntamento quindi a domenica 23 maggio alle ore 12.30 per la sfida contro il Valsugana Padova.

NIENTE DA DIRE SUL CRONOMETRO IO HO SOLO IL CELLULARE E SCRIVO ALL'INCIRCA
IL CALDO ???? NON ERAVAMO IN AFRICA MA AL BOTTARI IN GOLENA DEL PO PURTROPPO NON ABBIAMO LA GHIRADA FORSE LA' HANNO L'ARIA CONDIZIONATA SUI CAMPI MA FACCIAMO IL POSSIBILE ...E C'ERA PER VOI E PER NOI (E CHISSA' CHE CALDO IO AVEVO LA FELPA, VENITE IN AGOSTO CON LE ZANZARE E 35/40 GRADI )
RITMO PIU' BASSO .....??? FORSE TREVISO E' ABITUATA A SCHIACCIARE GLI AVVERSARI PER 60 MIN.
QUESTA VOLTA MI INCAVOLO !!!! VIADANA HA TIRATO FUORI UN CUORE CHE SFIDO SE UNA SQUADRA SOTTO DI 19 ABBIA SFIDATO TV IN QUESTO MODO. NON SO' SE ERI PRESENTE O TI HAN DETTO DI SCRIVERE COSI', MA IO C'ERO E DEVI ONORARE I NS 15 SUPERLEONIINCEROTTATI CHE VI HAN SCHIACCIATO NELLA VS 22 PER 20 MIN NEL SECONDO TEMPO IO ERO DIETRO LA VS LINEA DI META PER CIRCA 10 MIN A FORZA DI MISCHIE A NS FAVORE NEI VS 5 METRI UN SUPERPANZER TRAORE DA SOLO VI HA SFIDATO CON LINGUA FUORI INNERVOSENDO I VS RAGAZZI (GIUSTO O SBAGLIATO NON M'INTERESSA) CHE SI SONO INCAZZATI ANCHE CON NOI DIETRO CHE INCITEVAMO ERAVAMO 5/6 DIETRO LA LINEA DI META IO COMPRESO SOLO I NS RAGAZZI A FAR META SENZA MAI OFFENDERE NESSUNO SE NON INCITANDO I NS E UNO DI TV E' STATO MANDATO FUORI CON GIALLO , L'ARBITRO (OTTIMO) OLTRE A MANDAR FUORI UN VS RAGAZZO, NOI CI TENEVAMO A FARVI UNA META MA GIUSTAMENTE HA MANDATO TUTTI IN TRIBUNA PER EVITARE DISCUSSIONI.
POI E' VENUTA SECONDA META PER NOI ANCHE FORTUNATAMENTE
POI E' ARRIVATA LA VS QUARTA META CHE AVEVAMO UN RAGAZZO STESO A TERRA E AMADASI A CHIEDERE ALL'ARBITRO DI FERMARE IL GIOCO, MA NON CI SIAMO NEMMENO SOGNATI DI LAMENTARCI TREVISO HA FATTO IL SUO DOVERE A QUEL PUNTO LA PARTITA ERA CHIUSA FORSE ADDIRITTURA C'ERA UN'ALTRA META A VS FAVORE ALLO SCADERE MA CI VORREBBE IL MOVIOLONE MA AL BOTTARI NON L'ABBIAMO SFORTUNATAMENTE NON SIAMO ALLA GHIRADA
MA CHI CREDETE DI ESSERE ??? IL CALDO E IL RITMO PIU' BASSO ??? ROBI DA MAT ....ABBASSATE LE ALI E PIEDI PER TERRA .....
ONORATE GLI AVVERSARI CHE DANNO IL CUORE PER SFIDARVI ,, IL CALDO E IL RITMO BASSO ....MA CHI CREDETE DI ESSERE ????
Drop80

Messaggio da Drop80 »

ZORROS ha scritto:PRESO DAL SITO BENETTON.....!!!!

UNDER 16: Mps Viadana-Benetton Treviso 12-26

Treviso, 18 maggio 2010

MARCATORI: pt 23’ Zaramella meta tr. Seno; 26’ Ceccato meta; 29’ Soccol meta tr Seno; st 20’ Amadasi meta tr Amadasi; 22’ Amadasi meta; 23’ Seno meta.
MPS VIADANA: Vezzalini; Anello, Flori, Denti, Bondioli; Amadasi, Flisi; Cerati, Marutti, Traore; Crosara, Greco; Erbolini, De Felice, Zanazzi. Entrati: Abello, Essaloumi, Giacometti, Lodi Rizzini. All. Teveri.
BENETTON TREVISO: Russo (st 27’ Zanchi); Gerotto, Seno, Forese, Ceccato; Brunello, Mazzariol; Zaramella, Nizzero, Fallahi; Spolitu (st 25’ Frasson), Soccol; Chiusso, Serraglia, Relandini (st 26’ Zaffalon). All. Toppan.
ARBITRO: Dordolo (Udine).
NOTE: pt 0-19; cartellino giallo a Relandini (st 16’).

Il girone di ritorno della fase nazionale “Mario Lodigiani” dei giovani Leoni dell’Under 16 comincia con una vittoria con bonus in terra mantovana.

DAL SITO BENETTON TREVISO
Sul campo “Bottari” di Viadana è andata in scena una partita molto combattuta fra le due formazioni, sotto un inaspettato sole quasi estivo.

La cronaca della partita vede il numero 8 Zaramella sbloccare il risultato al 23’ del primo tempo con una meta trasformata da Seno.

A distanza di tre minuti replica Ceccato con una meta e imitato, prima dello scadere del primo tempo, da Soccol.

Il secondo tempo si apre, complice il caldo, con un ritmo più basso e la prima marcatura porta la firma dell’apertura mantovana Amadasi che segna due mete a due minuti di distanza l’una dall’altra.

A segnare la meta del punto di bonus ci pensa Seno al 23’ che porta il risultato sul definitivo 12-26. Appuntamento quindi a domenica 23 maggio alle ore 12.30 per la sfida contro il Valsugana Padova.

NIENTE DA DIRE SUL CRONOMETRO IO HO SOLO IL CELLULARE E SCRIVO ALL'INCIRCA
IL CALDO ???? NON ERAVAMO IN AFRICA MA AL BOTTARI IN GOLENA DEL PO PURTROPPO NON ABBIAMO LA GHIRADA FORSE LA' HANNO L'ARIA CONDIZIONATA SUI CAMPI MA FACCIAMO IL POSSIBILE ...E C'ERA PER VOI E PER NOI (E CHISSA' CHE CALDO IO AVEVO LA FELPA, VENITE IN AGOSTO CON LE ZANZARE E 35/40 GRADI )
RITMO PIU' BASSO .....??? FORSE TREVISO E' ABITUATA A SCHIACCIARE GLI AVVERSARI PER 60 MIN.
QUESTA VOLTA MI INCAVOLO !!!! VIADANA HA TIRATO FUORI UN CUORE CHE SFIDO SE UNA SQUADRA SOTTO DI 19 ABBIA SFIDATO TV IN QUESTO MODO. NON SO' SE ERI PRESENTE O TI HAN DETTO DI SCRIVERE COSI', MA IO C'ERO E DEVI ONORARE I NS 15 SUPERLEONIINCEROTTATI CHE VI HAN SCHIACCIATO NELLA VS 22 PER 20 MIN NEL SECONDO TEMPO IO ERO DIETRO LA VS LINEA DI META PER CIRCA 10 MIN A FORZA DI MISCHIE A NS FAVORE NEI VS 5 METRI UN SUPERPANZER TRAORE DA SOLO VI HA SFIDATO CON LINGUA FUORI INNERVOSENDO I VS RAGAZZI (GIUSTO O SBAGLIATO NON M'INTERESSA) CHE SI SONO INCAZZATI ANCHE CON NOI DIETRO CHE INCITEVAMO ERAVAMO 5/6 DIETRO LA LINEA DI META IO COMPRESO SOLO I NS RAGAZZI A FAR META SENZA MAI OFFENDERE NESSUNO SE NON INCITANDO I NS E UNO DI TV E' STATO MANDATO FUORI CON GIALLO , L'ARBITRO (OTTIMO) OLTRE A MANDAR FUORI UN VS RAGAZZO, NOI CI TENEVAMO A FARVI UNA META MA GIUSTAMENTE HA MANDATO TUTTI IN TRIBUNA PER EVITARE DISCUSSIONI.
POI E' VENUTA SECONDA META PER NOI ANCHE FORTUNATAMENTE
POI E' ARRIVATA LA VS QUARTA META CHE AVEVAMO UN RAGAZZO STESO A TERRA E AMADASI A CHIEDERE ALL'ARBITRO DI FERMARE IL GIOCO, MA NON CI SIAMO NEMMENO SOGNATI DI LAMENTARCI TREVISO HA FATTO IL SUO DOVERE A QUEL PUNTO LA PARTITA ERA CHIUSA FORSE ADDIRITTURA C'ERA UN'ALTRA META A VS FAVORE ALLO SCADERE MA CI VORREBBE IL MOVIOLONE MA AL BOTTARI NON L'ABBIAMO SFORTUNATAMENTE NON SIAMO ALLA GHIRADA
MA CHI CREDETE DI ESSERE ??? IL CALDO E IL RITMO PIU' BASSO ??? ROBI DA MAT ....ABBASSATE LE ALI E PIEDI PER TERRA .....
ONORATE GLI AVVERSARI CHE DANNO IL CUORE PER SFIDARVI ,, IL CALDO E IL RITMO BASSO ....MA CHI CREDETE DI ESSERE ????
Caro Zorros...io ero presente a quella partita, ma non mi sembra il caso che ti arrabbi...quelle 4 righe scritte sul sito non mi sembra vogliano certo sminuire l'impegno dei ragazzi di Viadana.
L'articolo ha per caso detto che i ragazzi di Treviso hanno schiacciato i Viadanesi? Non mi sembra!
Ha per caso detto che i trevigiani erano nettamente superiori?Non mi sembra!
Ha per caso detto che la Benetton ha fatto tutto e il Viadana niente?Non mi sembra!
Ha per caso elogiato i ragazzi di Treviso e sminuito quelli di Viadana?
Ha recriminato sulla meta non data?Non mi sembra!
Ha per caso giudicato male l'arbitro?Non mi sembra!

Mi sembra abbia semplicemente fatto una piccola cronaca delle mete (senza nemmeno raccontare come sono state segnate) e aggiungendo un piccolo commento sulle condizioni metereologiche (per 2 settimane a Tv c'erano al max 14° e domenica a Viadana 24°), senza togliere meriti o demeriti a nessuno...
E mi spieghi perchè, come chiedi tu, DEVE ONORARE I 15 SUPERLEONIINCEROTTATI se non si è nemmeno pensato di elogiare i suoi?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

zorros, stavolta non sono d'accordo con te, mi è sembrata una cronaca asettica e nemmeno di parte, non capisco perchè ti incavoli. dopotutto è il sito benetton, non puoi pretendere che parlino del Viadana seppure voi abbiate giocato una grande partita.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

Tanu ha scritto:zorros, stavolta non sono d'accordo con te, mi è sembrata una cronaca asettica e nemmeno di parte, non capisco perchè ti incavoli. dopotutto è il sito benetton, non puoi pretendere che parlino del Viadana seppure voi abbiate giocato una grande partita.
Avete entrambi ragione e chiedo scusa a tutti
Ma anche se non centra nulla con il Forum ho seri problemi causa dolori atroci sopratutto quando la stagione e' cosi' e talvolta prendo farmaci molto pesanti Depalgos 10 mg (credo contenga morfina) e quando son sotto questo son fuori come un balcone e da dirla bella o brutta e' la stessa cosa. Lo avevo anche a Monza che non sono venuto a bere la birra con te.
Quindi meglio che spenga e un salutone a tutti
giangi2

Messaggio da giangi2 »

Vai con un paio di bicchieri di rosso, piuttosto, tutta salute.
Scherzi a parte volevo fare i complimenti a ZORROS e Dirigente69 per il vero spirito sportivo che spandono in lungo e in largo. Ce ne vorrebero di più come voi. BRAVI. Bravo anche a Tanu e tanti altri, ma questi sono delle mie parti e li apprezzo ancora di più.
dirigente69

Messaggio da dirigente69 »

giangi2 ha scritto:Vai con un paio di bicchieri di rosso, piuttosto, tutta salute.
Scherzi a parte volevo fare i complimenti a ZORROS e Dirigente69 per il vero spirito sportivo che spandono in lungo e in largo. Ce ne vorrebero di più come voi. BRAVI. Bravo anche a Tanu e tanti altri, ma questi sono delle mie parti e li apprezzo ancora di più.
Giangi mi fai arrossire troppo gentile, ma questo è amore per il nostro sport. :oops: :oops:
ZORROS

Messaggio da ZORROS »

giangi2 ha scritto:Vai con un paio di bicchieri di rosso, piuttosto, tutta salute.
Il problema e' che oltre i farmaci, io ci butto anche piu' di 2 bicchieri di rosso, ho ciucciato tanta acqua in 2 anni di ospedale in fin di vita e non sto' li' a raccontarti dopo essere stato infilzato da aste di alluminio uscite dal cassone di un camion proveniente dalla parte opposta che ha perso il carico sul lato (tipo l'Ancillotto) centrandomi in pieno intanto che provenivo dalla parte opposta con il mio camion, tutta la mia parte sinistra dalla cintura in su' tritata ,che ne ho le palle piene e mi son detto si vive una volta sola, chi se ne frega, pero' sto' invecchiando e gli acciacchi saltan fuori e ho bisogno di medicine che se le prende una persona normale si stende come un manifesto. Ormai fan parte del mio pane quotidiano e talvolta ci aggiungo un po' di KEROSENE e altro che il ns MIX62 il MIX nella mia testa e' come la bomba atomica. Quindi talvolta do' i numeri anch'io.
Toroit

Messaggio da Toroit »

ZORROS ha scritto:Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
Posso fare una domanda?
Toglietemi una curiosità, ma questo fenomenale Apperley è viadanese??
azimella

Messaggio da azimella »

Toroit ha scritto:
ZORROS ha scritto:Comunque vada domenica a Genova non ci andiamo per niente, i Genovesi mi hanno detto che han messo da parte 20 dosi di sostanza dopante a base di PESTO GENOVESE per noi per affrontare al meglio il Veneto, gli amici di Treviso nel caso gli andasse male domenica con Valsugana,mi han garantito che ci mandano con elicottero 20 dosi della loro sostanza dopante a base di PROSECCO e POLENTA, aggiungi la ns SUPERPOZIONE MAGICA A BASE DI SALAME E LAMBRUSCO... anche senza Apperley, non saprei come Valsugana possa vincere a Viadana.
Posso fare una domanda?
Toglietemi una curiosità, ma questo fenomenale Apperley è viadanese??
Non credo proprio sia fenomenale, è bravo!
cmq no è di Asti, genitori neozelandesi come potrai notare dal cognome!
giangi2

Messaggio da giangi2 »

ZORROS ha scritto:
Il problema e' che oltre i farmaci, io ci butto anche piu' di 2 bicchieri di rosso, ho ciucciato tanta acqua in 2 anni di ospedale in fin di vita e non sto' li' a raccontarti dopo essere stato infilzato da aste di alluminio uscite dal cassone di un camion proveniente dalla parte opposta che ha perso il carico sul lato (tipo l'Ancillotto) centrandomi in pieno intanto che provenivo dalla parte opposta con il mio camion, tutta la mia parte sinistra dalla cintura in su' tritata ,che ne ho le palle piene e mi son detto si vive una volta sola, chi se ne frega, pero' sto' invecchiando e gli acciacchi saltan fuori e ho bisogno di medicine che se le prende una persona normale si stende come un manifesto. Ormai fan parte del mio pane quotidiano e talvolta ci aggiungo un po' di KEROSENE e altro che il ns MIX62 il MIX nella mia testa e' come la bomba atomica. Quindi talvolta do' i numeri anch'io.
Allora sei di Guastalla, non di Viadana...
Rispondi