OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Moderatore: Emy77

Rispondi
ellis

Re: OLD Rugby.it (i Muccati) a CIVITAVECCHIA (ed. 2009)

Messaggio da ellis »

Allora....vi porgo le ultime notizie direttamente dall'organizzazione di Civitavecchia.

Ogni squadra gioca 3 partite con tempo unico da 20 minuti.

La squadra francese ha dato forfait ed al suo posto partecipa la gloriosa squadra del Villa Pamphili, sicuramente il torneo ci guadagna
in spirito perchè al Villa c'è un vero spirito Old.

Il nostro calendario è il seguente:

ore 15.00 Muccati-Civitavecchia
ore 16.00 Muccati- Villa Pamphili
ore 18 oppure 18.30 oppure 19.00: Muccati - (una tra Lazio e Cecchina, dipende da come vanno i risultati)

Debbo constatare che siamo affezionati alle squadre contro cui giochiamo.... sempre le stesse..... :-]

Please, cerchiamo di chiudere definitavamente il cerchio delle presenze perchè entro giovedi le vogliono sapere.

Rada, Zorry, Orso etc. aggiornatemi via mail se c'è qualche novità.
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

noooooooooooooooo

ci manca solo la RR2000 e abbiamo rifatto lo stesso torneo dell'anno scorso :x

persino l'ordine delle partite è uguale ! :?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
VecchiaMutanda

Messaggio da VecchiaMutanda »

so che verrò tacciato di infamia, blasfemia e sodomia, ma non mi è chiaro dove (quando) e con chi si dormirà. c'è un'organizzazione suprema o ciascuno si arrangia come crede?
orso1967

Messaggio da orso1967 »

HomoCentvmcellaensis ha scritto:noooooooooooooooo

:|
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

She'SGotTheJack ha scritto:Gradite delle piadine? Se sì, qualcuno porta degli affettati?
Chiara
Io ho dei salumi marchigiani al seguito...ma la piadina (non me ne volere) non è la più indicata.... l'ideale sarebbe del pane casereccio...meglio se senza sale.... non è che potresti provvedere...?!?! :wink: Avresti la mia, e non solo mia, gratitudine.....e una birra pagata.... :-]
VecchiaMutanda ha scritto:so che verrò tacciato di infamia, blasfemia e sodomia, ma non mi è chiaro dove (quando) e con chi si dormirà. c'è un'organizzazione suprema o ciascuno si arrangia come crede?
Contatta Homo..... :wink:
orso1967 ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:noooooooooooooooo
:|
Sarebbe cosa buona e giusta, mischiare un pò le carte in tavola... se noi giochiamo con gli stessi...anche lor, ovviamente...ed anche quelli dell'altro girone, immagino.... Quindi, unrimescolamento non potrà che giovare a tutti..... Ellis...Homo...ci pensate voi, a perorare la causa, verso l'organizzazione del torneo....?!? :roll:
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Cicca ha scritto:
She'SGotTheJack ha scritto:Gradite delle piadine? Se sì, qualcuno porta degli affettati?
Chiara
Io ho dei salumi marchigiani al seguito...ma la piadina (non me ne volere) non è la più indicata.... l'ideale sarebbe del pane casereccio...meglio se senza sale.... non è che potresti provvedere...?!?! :wink: Avresti la mia, e non solo mia, gratitudine.....e una birra pagata.... :-]
Nooooo!!!!...mi stai dicendo che devo fare il pane????....vabbè....venerdì pomeriggio impasto e inforno....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

She'SGotTheJack ha scritto:
Cicca ha scritto:
Chiara
Nooooo!!!!...mi stai dicendo che devo fare il pane????....vabbè....venerdì pomeriggio impasto e inforno....

Chiara
Non chiedevo tanto.... mi sarei contentato che lo andassi a comprare in panetteria.... :roll:
E' che spesso mi dimentico che esistono ancora certe Donne.... ;-)
leprottina

Messaggio da leprottina »

porto anche il mio di pane , con olio speciale per gente a dieta e rigorosamente sciapo................
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Cicca ha scritto:
She'SGotTheJack ha scritto:
Cicca ha scritto:
Chiara

Chiara
Non chiedevo tanto.... mi sarei contentato che lo andassi a comprare in panetteria.... :roll:
E' che spesso mi dimentico che esistono ancora certe Donne.... ;-)
Se lo compro venerdì mattina, venerdì sera è già in condizioni che se lo tiri contro un muro ci rimette il muro....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Daddy

Messaggio da Daddy »

..che panaccio vendono dalle parti tue?!..vediamo un po' se si riesce a venire con un po' di gente da Roma, senza limiti di orario o esigenze particolari, si và giù, si mangia, si beve, si gioca, si rimangia si ribeve e ci si fanno un po' di chiacchere con gli amici... :-]
McPippus

Messaggio da McPippus »

Con sole tre partite come facciamo a far giocare circa 380 muccati? O siamo già di più?
---------------------------------------------------------------------
Piazzamenti Nostradamus
2019: 17°
2018: 17° (2°WAL)
2017: 21°
2016: 14°
2015: 23° (3° WAL)
2014: 25° (3° IRE)
2013: 19°
2009: 39° (3° ITA)
ellis

Messaggio da ellis »

McPippus ha scritto:Con sole tre partite come facciamo a far giocare circa 380 muccati? O siamo già di più?

Siamo 25.

Direi che il numero è giusto.

Ovviamente la squadra è completa; nel senso che non se ne accetta altri.
Anche perchè tutti quelli pluri-cappati hanno già dato la risposta, sia quelli che vengono sia quelli che non vengono.
Anche i nuovi o comunque quelli che vengono con qualcuno di noi sono già stati segnati.
Per i ritardatari sarà per la prossima volta; peraltro siamo già ampiamente d'accordo tra di noi che al campo non accettiamo
giocatori nuovi e che non abbiano un "tutor" tra i Soci Fondatori, visto anche quello che successe ad Udine.

Comunque eccovi la lista completa dei giocatori:
Avanti: Orso Romano, Delvy, Spritz, Numbereit, Daddy, Orso Udinese, Cicca, Seconda Pesante, Mc Pippus, Zorrykid, Vecchia Mutanda, Tre di Coppe, Bettola, Hank.
Trequarti: dSartori, Ellis, Homo100cellensis, Mmap, Radagast, Markymax, Ted, Milesgersen, Cola, Penna Bianca, Spigoli.

Poi ci sarebbe Ruderi che aveva dato a suo tempo l'adesione e per questo l'ho contato; ma dovrebbe scrivere qui in questo topic, quanto prima, nome e ruolo.

Va sottolineato poi che Tre di Coppe che giocherà più con il Villa Pamphili (iscritta solo ieri) che con noi.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ellis ha scritto: Orso Romano, Delvy, Spritz, Numbereit, Daddy, Orso Udinese, Cicca, Seconda Pesante, Mc Pippus, Zorrykid, Vecchia Mutanda, Tre di Coppe, Bettola, Hank.
dSartori, Ellis, Homo100cellensis, Mmap, Radagast, Markymax, Ted, Milesgersen, Cola, Penna Bianca, Spigoli.
in bocca al lupo "ragazzi" muccati ...gia' so' che vi farete onore come sempre :wink:

rosico rosico rosico abbbestia
m.map

Messaggio da m.map »

contrordine: niente più necessità di passaggi da/per la stazione
non verrò in treno ma in macchina :wink:
a presto
m
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Una carovana di cimbri.... scenderanno verso roma...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Rispondi