Moderatore: Emy77
preso!Maci ha scritto:C'e' posto anche per me?! Non ho nessun cap-pello ma so tirar le touche ed ho giocato tallonatore per molto tempo, se non c'e' posto come tallonatore mi riciclo come Ted all'ala o come centro di scarsa velocita'![]()
![]()
guarda, pur di non farci arrivare manco un mischiaiolo!Radagast ha scritto:preso!Maci ha scritto:C'e' posto anche per me?! Non ho nessun cap-pello ma so tirar le touche ed ho giocato tallonatore per molto tempo, se non c'e' posto come tallonatore mi riciclo come Ted all'ala o come centro di scarsa velocita'![]()
![]()
età e squadra di appartenenza affettiva?
R
...ogni anno mi stupisco di come Radagast durante la fase di rugbymercato sia più vorace di un pilone assetato.. non ho paroleRadagast ha scritto:preso!Maci ha scritto:C'e' posto anche per me?! Non ho nessun cap-pello ma so tirar le touche ed ho giocato tallonatore per molto tempo, se non c'e' posto come tallonatore mi riciclo come Ted all'ala o come centro di scarsa velocita'![]()
![]()
età e squadra di appartenenza affettiva?
R
Scusa, ma come avatar hai uno con la maglia nera e chiedi di giocare per i bianchi??????Maci ha scritto:Allora: eta' 26 (ma contano come 50 so' come i cani!)
Squadra di appartenenza attuale: nessuna
Curriculum: gioco da quando avevo 11 anni ed ho smesso con il placcato due anni fa, anche se ogni tanto mi ci trovo ancora in mezzo![]()
Ho giocato con Conegliano, Oderzo e Silea facendo tutte le serie (mi manca solo la serie A... pazienza!)
Ho iniziato pilone ma mi hanno cacciato quando hanno scoperto che sapevo contare fino a 100 (scherzooo! piloni non mi picchiate!) dopo aver girato per tutta la squadra (non ho mai giocato centro, apertura o estremo ma gli altri ruoli li ho giocati tutti) sono tornato in prima linea (per la compagnia) come tallonatore e da allora non me ne sono piu' andato.
Non ho mai smesso di allenarmi a lanciare e sono ancora abbastanza preciso, ho perso velocita' ma mi sto allenando per il 27 e spero di ben figurare.
Ora.... Chi mi piglia? Radagast? gioco con te o sono troppo giovane?
Senta un pò, il mio bel cavaliere bianco (lavato con perlana, a mano) che non sei altro, vediamo mo un pò di smetterla con questa moda del reclutamento coatto che stai perseverando da tempo.Radagast ha scritto:MACI è evidentemente nostro!
e NON si transige!
R