COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
bobrock

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da bobrock »

Non esageriamo. E' seccante non avere la diretta ma ricordiamoci sempre da dove arriviamo. Eviterei anche discorsi tipo "contiamo meno di questo o quello". Non porta da nessuna parte perchè nessuno poi impedisce agli appassionati di altri sport di usare lo stesso argomento quando va male a loro. Aspettiamo a fine stagione per dare un giudizio sull'impegno RAI, se avremo motivi per lamentarci lo faremo, ma ricordiamoci sempre da dove siamo partiti.
maniac

Messaggio da maniac »

Laporte ha scritto:
carry60atessa ha scritto:Mi correggo ed integro:
VALIAMO MENO DELLE FINALI DI SCI DI FONDO SPRINT MASCHILE E FEMMINILE!!!
Vorrei vedere, sarebbe grave il contrario... Evidentemente hanno più pubblico.... e anche gli appasionati di sci di fondo pagano il canone....

Quando il rugby avrà portato allo sport Italiano le medaglie ed i risultati dello sci di fondo, potremo lamentarci. Quando il rugby porterà un giro di soldi come lo sci di Fondo, potremo reclamare. DIversamente siamo solo degli egocentrici che guardano il mond coi paraocchi

Perchè in occasione di gare a livello internazionale cui partecipano atleti italiani e una nazionale italiana dovrebbero dare la precedenza ad una sfida di campionato tra due squadre di provincia di un altro sport minore ?

Treviso e Viadana valgono come bacino meno di Trieste e Lavis.

Cosa direste se saltasse Francia-Italia del Sei Nazioni per trasmettere Trieste-Pressano del campionato di Pallamano ?
un po' .... troppo crudo ma nel caso specifico ha ragione... :(
maniac

Messaggio da maniac »

Diciamo che il paragone con Francia-Italia vs Trieste-Pressano è abbastanza ridicolo....
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Mi ricompongo visto che il tono eccessivamente accalorato ha fatto si' che non passasse il concetto giusto: mi risulta che ci sia un accordo preciso per garantire la diretta e mi sembra che il derby avrebbe meritato che il fondo shiftasse su raisport1 o altrove. Comunque evidentemente sono in assoluta minoranza e...mi taccio. Buona serata.
Laporte

Messaggio da Laporte »

maniac ha scritto:Diciamo che il paragone con Francia-Italia vs Trieste-Pressano è abbastanza ridicolo....
Appunto, ero provocatorio, chi incazzeremmo come bisce ...

D'altronde un gara di coppa del mondo di sci vale un match del 6 Nazioni ?

Un incontro tra una squadra di treviso ed una di viadana (100.000 abitanti in due) vale una tra Trieste (200.000 abitanti da sola) e Puna di LAvis (9.000) ?
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

Il fondo mi piace, l'ho praticato da bambino e lo ritengo un' ottima scuola di vita. Rispetto alla discesa è sempre stato marginale, un pò come il rugby rispetto al calcio, ma al di là dei risultati ha goduto sempre di una buona esposizione, anche ora che tutto lo sci è relegato su raisport mentre il pallone tondo è ancora sulle reti nazionali. Il rugby? è comunque un anno partito male, porteremo pazienza e continueremo ad andare allo stadio... :-]
Comunque brutta gestione raisport... :(
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Su Raisport 1 invece cos'è previsto? Lo scontro al vertice del campionato dilettanti tra Pignanese e Juve Ravellotto?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
carry60atessa

Come già segnalato in altro OT è prevista la diretta di atletica leggera con un evento assolutamente imperdibile...bo classic (??!??).
Come già segnalato e comunque la rigiriamo è una presa per il cu.. per tutto il movimento.
Gli unici soddisfatti sono quelli ai quali la celtic non è mai andata giù ed infatti si è rivisto laporte...
Auguri a tutti, ai belli e brutti!!!
alex74

Messaggio da alex74 »

non ci sono scuse stavolta la rai e' una me......se trasmettono in diretta la serie D di calcio o lo sci dove nessono conosce niente dai tempi di tomba allora siamo fregati, e pensare che la rai ha 2 canali di sport :evil:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'
dangifer

Messaggio da dangifer »

Io vorrei provare a non pagare quel canone del ca...o
bonds

Messaggio da bonds »

carry60atessa ha scritto:Come già segnalato in altro OT è prevista la diretta di atletica leggera con un evento assolutamente imperdibile...bo classic (??!??).
Come già segnalato e comunque la rigiriamo è una presa per il cu.. per tutto il movimento.
Gli unici soddisfatti sono quelli ai quali la celtic non è mai andata giù ed infatti si è rivisto laporte...
Auguri a tutti, ai belli e brutti!!!
Beh, almeno si tratta di due dirette...avessero trasmesso la ns partita ci sarebbero stati commenti di fuoco su qualche forum d'appassionati di fondo o atletica....certo, sto bo Classic non e' che mi richiami molto alla memoria...
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
bonds

Messaggio da bonds »

Ecco, adesso che ho scoperto cosa sia la BO Classic devo ammettere che un pelino mi girano.... M'aspettavo un meeting di atletica internazionale con Bolt e soci...Non la corsa di San Silvestro di Bolzano! Ok che oramai in Italia son tutti dei podisti col sogno della maratona di NY...
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
tonione

Messaggio da tonione »

ma va là Laporte. non tornare sulle stupidezze. se lo sport, per essere appetibile deve essere giocato dove c'è più popolazione allora trasferiamo tutti i campionati a Shanghai e Istanbul, città tra le più popolose del sistema solare. fonte Wiki.
carry60atessa

Lo scenario ideale dei detrattori della celtic sarebbe stato: asfaltate delle nostre a nastro, nessuna copertura televisiva e sollecito fallimento dell'esperimento.
Per questo mi imbufalisco quando qualche inutile idiota di programmatore Rai da' soddisfazione a questi geni del rugby.
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Non è stupidaggine degli anti-celtica.

Oggettivamente le corse podistiche su strada e lo sci di fondo,l'a prima per praticanti e titoli , la seconda soprtatuttoper titoli, ma porbabilemnte anche per praticanti, hanno più appeal del rugby.

Provate a vedere sui quotidiani , sportivi e non, se hannopiù spazio levarie maratone o le gare di sci di fondo.

Quindi , non arrabbiamoci, attendiamo il tardo pomeriggio.

Intanto da tre giorni dalle mie parti RAI Sport non si vede,quindi , io dovrei essere sul sentiero di guerra.
Rispondi