Posso darti ragione, e contemporaneamente rimanere convinto della mia idea?speartakle ha scritto: 28 lug 2023, 17:14si anch'io non intendo parlare solo dell'impegno dei giocatori, dico che Crowley, come ogni altro allenatore ha il dovere morale di dimostrare ai propri giocatori che sta facendo il possibile per arrivare al mondiale in modo serio senza perdersi in partite che magari avrebbero un significato di ranking per la FIR o di vittoria puntuale ma che non aiutano ad arrivare all'obiettivo.Garry ha scritto: 28 lug 2023, 17:10 Chiarisco: non ho nessun dubbio sull'impegno totale dei giocatori.
Per esempio, domani con la Scozia per Manfredi e Zambonin dovrà essere la partita della vita, una vera finale, se vogliono andare ai mondiali.
Le scelte strategiche le fa chi sta sopra di loro, e, ripeto, sono scelte di chi è convinto di passare il turno.
Crowley un altro mondiale con l'Italia molto difficilmente lo farà (spero lo stesso anche per Innocenti, ovviamente).
Come mantieni la fiducia nei giocatori se gli dici: tanto il modiale non serve, non passiamo il turno, concentriamoci sulla Scozia e gli altri test match.

Ti dò ragione perché Crowley sta dimostrando di fregarsene se il Canuto lo ha licenziato prima del tempo, se in qualche occasione non ha avuto rispetto per lui eccetera. Tira diritto per la sua strada e segue quello che secondo me era il suo progetto da mesi e mesi.
Grande persona e grande professionista.
Io però avrei agito come ho scritto prima