cosa è successo? ha passato il capodanno a piazzare?
Moderatore: Emy77
sai cos'è successo, per me che sono una persona cattiva e malpensante? che hanno provato Violi come piazzatore, ed il buon Canna ha avuto una botta di orgoglio ferito, a dimostrazione che è solo un problema di testaLeinsterugby ha scritto: 5 gen 2020, 22:52 Madonna ma ho rivisot le trasformazioni di Canna,![]()
vero, ma al di là di questo in generale l'arbitraggio è piaciuto anche a meGarry ha scritto: 6 gen 2020, 0:15 Un momento, ha concesso una meta che per me non c’era, quella di Meyer, ma in compenso ha annullato quella di Laloifi che c’era
Magari al fattore psicologico da te citato se n'è aggiunto pure un altro che riguarda la nazionale.pilonepoltrone ha scritto: 6 gen 2020, 9:29sai cos'è successo, per me che sono una persona cattiva e malpensante? che hanno provato Violi come piazzatore, ed il buon Canna ha avuto una botta di orgoglio ferito, a dimostrazione che è solo un problema di testaLeinsterugby ha scritto: 5 gen 2020, 22:52 Madonna ma ho rivisot le trasformazioni di Canna,![]()
piuttosto, come valutate la performance di Bisegni a capitano? a parte essersi aperto l'arcata sopraciliare ed essere rientrato in campo (complimenti), io l'ho visto gestire la squadra con autorevolezza, spronando e supportando di continuo i suoi: d'accordo che quando si sta vincendo è tutto più facile (forse...), ma a me è piaciuto molto
sai che in effetti ci sta? speriamo beneGarry ha scritto: 6 gen 2020, 10:24 Magari al fattore psicologico da te citato se n'è aggiunto pure un altro che riguarda la nazionale.
Magari adesso ha la sensazione di potersi giocare le sue carte alla pari, mentre prima si sentiva escluso in partenza.
COS proprio non lo "vedeva" e lui per farsi notare tendeva a strafare ed aveva una maggiore tensione anche quando piazzava.
Comunque la pausa gli è servita
Io però qua devo ancora capire. I cheetahs avevano un gioco che definire espansivo è poco. Probabilmente si adatterà al materiale ma io non lo vedo così dogmaticoruttobandito ha scritto: 6 gen 2020, 11:29 Tanto con Francuzzo dal 10 in poi il pallone se lo dimenticano proprio...![]()
Con loro doveva formare, con noi deve vincere...marte_ ha scritto: 6 gen 2020, 11:52 Io però qua devo ancora capire. I cheetahs avevano un gioco che definire espansivo è poco. Probabilmente si adatterà al materiale ma io non lo vedo così dogmatico
D'accordo, e il livello dei competitor è molto più alto. Ma mi viene strano pensare ad uno Smith mallettiano visti i cheetahs dell'ultimo anno. Certamente come ha dichiarato nella primissima intervista, vorrà trovare nuove certezze nella mischiaruttobandito ha scritto: 6 gen 2020, 12:02Con loro doveva formare, con noi deve vincere...marte_ ha scritto: 6 gen 2020, 11:52 Io però qua devo ancora capire. I cheetahs avevano un gioco che definire espansivo è poco. Probabilmente si adatterà al materiale ma io non lo vedo così dogmatico![]()
Quindi calci alti dal box e punti d'incontro...marte_ ha scritto: 6 gen 2020, 12:05 D'accordo, e il livello dei competitor è molto più alto. Ma mi viene strano pensare ad uno Smith mallettiano visti i cheetahs dell'ultimo anno. Certamente come ha dichiarato nella primissima intervista, vorrà trovare nuove certezze nella mischia
Li ha portati ai play-off di Pro14, direi che tutto sommato le partite le vinceva
Anfatti vedi che li ha formati bene.FP96 ha scritto: 6 gen 2020, 16:58Li ha portati ai play-off di Pro14, direi che tutto sommato le partite le vinceva![]()