Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ultima azione è l'emblema di questa partita. Gioca bene ma ha poca familiarità col campo e forse anche con il livello. Sta 10 minuti con un solo compagno in ruck a proteggere la palla e subiamo una elementare contro ruck.
Sono mancati tanti placcaggi decisivi, è mancata precisione, è mancata una difesa che sapesse togliere certezze a loro.
Forse come tutti gli anni ci siamo montati la testa sperando in qualcosa di diverso e invece sarà l'ennesima solita stagione.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Leinsterugby ha scritto:Ma ragazzi di cosa ci meravigliamo.
Il divario fra le loro prime scelte e le nostre è quello, 20-25 punti, è successo lo stesso a Treviso contro ospreys
Se poi entrano i vari Ceciliani e Co. La forchetta si allarga
Io non sono d'accordo. .dovrebbero essere tutti al altezza. .
Ma guarda l'Ulster la settimana scorsa
In teoria sì, se le Zebre avessero un budget paragonabile a quello di Ulster.
Non ho visto ulster scorsa settimana. Chiaro che le imbarcate le prendono anche gli altri
Guardo alle nostre due squadre e quando giochiamo al. Massimo delle nostre potenzialità (perché zebre fino al 60esimo aveva fatto bene) Contro le prime scelte dei top club ad un certo punto escono i veri valori che sono quei 20-30 punti di scarto
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Sono anch'io piuttosto deluso, speravo meglio, anche se l'ultima volta a Glasgow (o penultima se contiamo oggi) fu 68 - 7.
Speriamo che non sia grave l'infortunio a Padovani, il 3/11 si avvicina inesorabilmente.
Le Zebre hanno giocato per un'ora al livello degli avversari, poi in inferiorità numerica tutto è precipitato. Arbitraggio, come di consueto, con due metri distinti di valutazione. Usando di più la testa il punteggio poteva essere molto più stretto, il percorso è ancora lungo...ma i miglioramenti sono evidenti
L'anno scorso però fu 40 a 20, che è meglio di oggi, anche se bisognerebbe ricordare la storia del match. Magari fecero il bonus in 20 minuti...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
comunque l'ho detto dall'inizio che per sbilanciarsi in giudizi positivi bisognava aspettare almeno 7-8 partite ... vale anche per Treviso.. ho ancora l'impressione che tendano a giocare ancora al gatto con il topo anche se alle volte si scottano .... calma e gesso non c'era da esaltarsi prima non c'è da abbattersi ora ... i valori sono quelli ci vogliona anni nella giusta direzione per limare quindi....
Però come ho scritto più sopra è un gioco dispendioso in termini di energie e pericoloso sia per i palloni persi che per gli infortuni
alla fine il risultato non è sorprendente ... di sorprendente c'è stato il primo tempo delle Zebre ... Brummer mi sembra brumoso perfettamente inutile magari un Rizzi a Parma a fare il vice Canna sarebbe stata una buona idea ...
Ma nessuno di noi sa -credo- come funziona il mercato degli italiani per le nostre franchigie. Si siedono a un tavolo insieme ai tecnici della nazionale e la FIR guida le scelte? Non credo.
Credo che il mercato sia abbastanza libero, mentre è bloccato solo con i permit player, perché ognuno ha i suoi club di riferimento