azz..stavolta l'hai toppata di grosso !Garryowen ha scritto:Come non detto: 10 a 10 all'intervallo.Garryowen ha scritto:Per chi vuole seguire anche Uruguay - Fiji Warriors: https://www.youtube.com/watch?v=UYaf5kORlrs
Temo che finirà tanto (ma tanto...) a poco
Per la facilità con cui sono andati in meta, i figiani mi sembrava potessero fare una passeggiata
Nazionale Emergenti 2018
Moderatore: Emy77
-
Re: Nazionale Emergenti 2018
-
Eh, capita nei commenti a metà partita, vedere match degli U20, figuriamoci in quelli a due minuti dal fischio d’inizio...metabolik ha scritto:azz..stavolta l'hai toppata di grosso !Garryowen ha scritto:Come non detto: 10 a 10 all'intervallo.Garryowen ha scritto:Per chi vuole seguire anche Uruguay - Fiji Warriors: https://www.youtube.com/watch?v=UYaf5kORlrs
Temo che finirà tanto (ma tanto...) a poco
Per la facilità con cui sono andati in meta, i figiani mi sembrava potessero fare una passeggiata
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
vista ora. insomma sembrava un gruppo di amici rugbisti che si incontra. loro giocavano con la migliore formazione e alla fine hanno meritatamente vinto. trussardi credo non valga neanche l'eccellenza e ippolito sbaglia due calci abbastanza facili. non so, ma credo che il loro campionato sia superiore al nostro e se poi aggiungi 3 o 4 giaguari non vedo come possiamo competere...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
comunque per concludere per me più note positive che negative visto il livello degli avversari. tempo proibitivo arbitraggio buono , luus lancia più o meno come uno dei suoi compagni in campo, quindi la vedo dura per l'alto livello. cioffi per me uno dei migliori.giuseppone64 ha scritto:vista ora. insomma sembrava un gruppo di amici rugbisti che si incontra. loro giocavano con la migliore formazione e alla fine hanno meritatamente vinto. trussardi credo non valga neanche l'eccellenza e ippolito sbaglia due calci abbastanza facili. non so, ma credo che il loro campionato sia superiore al nostro e se poi aggiungi 3 o 4 giaguari non vedo come possiamo competere...
saluti
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Non ho letto i commenti precedenti, può darsi he l'abbiate già detto. Ma se l'arbitro non fermava quell'azione e non faceva ripartire il gioco dalla mischia sui dieci metri, loro a quest'ora erano sempre lì a cercare di sfondare la nostra linea.
S'é persa lì.
i calci sbagliati, penso siano stati causa del vento. Troppi errori marchiani da parte di tutti e due i calciatori.
Peccato. A me son piaciuti.
S'é persa lì.
i calci sbagliati, penso siano stati causa del vento. Troppi errori marchiani da parte di tutti e due i calciatori.
Peccato. A me son piaciuti.
-
Mi spiace concordare con un parere negativo, ma purtroppo l'azione di Trussardi è stata di una lentezza da serie B. Dopo averlo visto, l'assenza di Panunzi grida vendetta. Come era prevedibile, non si poteva pretendere di più da una squadra preparata in tempi minimi, anzi, mi aspettavo un punteggio più pesante, data la presenza di qualche Pumas nel XV biancoceleste. Presutti si conferma un allenatore che sa come impostare al meglio gli atleti a disposizione .giuseppone64 ha scritto:vista ora. insomma sembrava un gruppo di amici rugbisti che si incontra. loro giocavano con la migliore formazione e alla fine hanno meritatamente vinto. trussardi credo non valga neanche l'eccellenza e ippolito sbaglia due calci abbastanza facili. non so, ma credo che il loro campionato sia superiore al nostro e se poi aggiungi 3 o 4 giaguari non vedo come possiamo competere...
- jpr williams
- Contatta:
E' peggiorato da quand'era in eccellenza. E si che se n'è occupato quella specie di padrepio irlandese di Bradley, l'uomo che trasforma in oro tutto ciò che sfiora.JosephK. ha scritto:E' ancora molto molto deficitario al lancio in touche.Garryowen ha scritto:Fallo idiota di Luus. Veramente assurdo, a metà campo, oltretutto

E non è nemmeno un incompetente italiano, né un sergenye Hartmann.

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
È andato anche jpr. Lo abbiamo perso...jpr williams ha scritto:E' peggiorato da quand'era in eccellenza. E si che se n'è occupato quella specie di padrepio irlandese di Bradley, l'uomo che trasforma in oro tutto ciò che sfiora.JosephK. ha scritto:E' ancora molto molto deficitario al lancio in touche.Garryowen ha scritto:Fallo idiota di Luus. Veramente assurdo, a metà campo, oltretutto

-
In effetti. Probabilmente è, come ho sempre detto, la testa che conta.jpr williams ha scritto:E' peggiorato da quand'era in eccellenza. E si che se n'è occupato quella specie di padrepio irlandese di Bradley, l'uomo che trasforma in oro tutto ciò che sfiora.JosephK. ha scritto:E' ancora molto molto deficitario al lancio in touche.Garryowen ha scritto:Fallo idiota di Luus. Veramente assurdo, a metà campo, oltretutto
Comunque faccio merito ai ragazzi di essere rimasti aggrappati al punteggio per 60 minuti con degli argentini sicuramente superiori (sulla carta), ma sciuponi e molto spaesati, che tentavano di giocare alla mano con delle condizioni a dir poco avverse.
Sebbene siano pochi 80 minuti per giudicare, ho visto molto male Trussardi, Luus, mentre Ortis e soprattutto Pettinelli di un livello superiore.
A parte loro due (e Menniti Ippolito che comunque ieri non ho visto particolarmente ispirato), non ho visto chi potrebbe valere il salto in Pro14. Senza poi parlare della mischia. Sicuramente avevamo davanti dei pezzi grossi tra i primi tre argentini, ma Brugnara e Iacob si sono visti solo per qualche mischia in equilibrio (in campo aperto praticamente inesistenti), addirittura Zago entrato a sinistra mi è sembrato quasi meglio. Insomma, a parte la grande determinazione e la grinta, non si è visto granché.
Di sicuro, e qui concordo con @jprwilliams, non è un caso che i migliori (Pettinelli e Ortis) siano quelli che abbiano avuto due stagioni molto buone in Eccellenza, una prima di avvio e una seconda di conferma.
Vedremo nelle prossime due partite e soprattutto contro i Fiji Warriors (immagino con una squadra formata in qualche giorno) quale è il nostro vero livello.
- jpr williams
- Contatta:
Purtroppo, non l'ho vista. Ero a vedere una delle partite più belle viste quest'anno, cioè la finale femminile fra Colorno e Valsu, e mi sono divertito tantissimo. Ma comunque penso che lasciando perdere la questione risultati, che secondo me per questo tipo di selezione conta poco, la questione importante è testare potenziali prospetti a livello internazionale. Ogni minuto giocato a questi livelli fa bene a ragazzi che sono, diciamo così, sul confine fra i due livelli. Aggiungo che ho una grandissima stima e fiducia in Pasquale Presutti che è un grande uomo di rugby anche se essendo abruzzese non ha certo il fascino di un irlandese.Fantasyste ha scritto:Di sicuro, e qui concordo con @jprwilliams, non è un caso che i migliori (Pettinelli e Ortis) siano quelli che abbiano avuto due stagioni molto buone in Eccellenza, una prima di avvio e una seconda di conferma.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
L’Abruzzo, per quanto adesso un po’ in sofferenza, è la nostra Irlanda
-
Luus ieri ha avuto una giornata nera, il vento non lo ha certo aiutato al momento dei lanci. È stato però falloso ed impreciso in campo aperto.Garryowen ha scritto:È andato anche jpr. Lo abbiamo perso...jpr williams ha scritto:E' peggiorato da quand'era in eccellenza. E si che se n'è occupato quella specie di padrepio irlandese di Bradley, l'uomo che trasforma in oro tutto ciò che sfiora.JosephK. ha scritto:E' ancora molto molto deficitario al lancio in touche.Garryowen ha scritto:Fallo idiota di Luus. Veramente assurdo, a metà campo, oltretutto
Quanto al paragone tra Bradley e Padre Pio ... mah, lo trovo di cattivo gusto
Io no, anzi ho davvero grande timore dei cattolici di buon gusto.Soidog ha scritto: Quanto al paragone tra Bradley e Padre Pio ... mah, lo trovo di cattivo gusto
-
E' stato il cazzotto di Panico
-
Per Soidog : Non direi che è un paragone, ma una figura retorica che , mi sembra, si chiama epiteto.
Tant' è che scrive padrepio e non padre Pio caratterizzando un attributo umano positivo.
Riconosco, tuttavia, che ognuno ha la sua sensibilità.
Tant' è che scrive padrepio e non padre Pio caratterizzando un attributo umano positivo.
Riconosco, tuttavia, che ognuno ha la sua sensibilità.