Finale Georgia batte Italia 20-18 ... NON HO PAROLE!!!Ilgorgo ha scritto:Italia avanti 18-10 a cinque minuti dalla fine, ma con la Georgia in attacco.
Due gialli nel secondo tempo per i georgiani, in grossa difficoltà di fronte al lavoro della mischia italiana
Nazionale U18
Moderatore: Emy77
-
Re: Nazionale U18
-
Il Live degli ultimi minuti
Frist win for FIRA team against 6 Nations team. Georgia has beaten Italy
73' End of match, Georgia won this game
72' It's done Georgia is leading the score
71' TRY FOR GEORGIA in middle position, waiting for conversion
70' Knock on Georgia Italy scrum
69' Georgian pressure, penalty kick for Georgia 10 meters from the post
68' Georgia back inside Italy 5 meters, scrum for Italy
Frist win for FIRA team against 6 Nations team. Georgia has beaten Italy
73' End of match, Georgia won this game
72' It's done Georgia is leading the score
71' TRY FOR GEORGIA in middle position, waiting for conversion
70' Knock on Georgia Italy scrum
69' Georgian pressure, penalty kick for Georgia 10 meters from the post
68' Georgia back inside Italy 5 meters, scrum for Italy
-
- Contatta:
non ci si crede....
Anzi si.
Ora credo a chi diceva che quell'Irlanda battuta in Febbraio era la 5nta 6sta formazione verde
Anzi si.
Ora credo a chi diceva che quell'Irlanda battuta in Febbraio era la 5nta 6sta formazione verde
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
questo è un brutto risultato...
-
Quella di oggi è, veramente, una brutta e "pesante" sconfitta...dinamite ha scritto:Finale Georgia batte Italia 20-18 ... NON HO PAROLE!!!Ilgorgo ha scritto:Italia avanti 18-10 a cinque minuti dalla fine, ma con la Georgia in attacco.
Due gialli nel secondo tempo per i georgiani, in grossa difficoltà di fronte al lavoro della mischia italiana
Citius! Altius! Fortius!
-
ma Ghini, troiani etc. sono muti dalla sconfitta con il Galles??? ho ancora negli occhi l'esultanza di Badia, sembrava fossimo diventati campioni del mondo..... piedi a terra!!! quando si vince bisogna subito rimboccarsi le maniche e lavorare, lavorare non sentirsi già arrivati!!!! la Georgia è una federazione molto in crescita, hanno fisico, fame e grande determinazione....
-
Quella di oggi è, veramente, una brutta e "pesante" sconfitta...[/quote]
è vero che è brutta ma teniamo conto che i georgiani sono in ascesa e nel FIRA dello scorso anno li battemmo ma non fu una passeggiata, ed il 93 è senz'altro la nostra migliore "annata" delle giovanili attuali
è vero che è brutta ma teniamo conto che i georgiani sono in ascesa e nel FIRA dello scorso anno li battemmo ma non fu una passeggiata, ed il 93 è senz'altro la nostra migliore "annata" delle giovanili attuali
-
quanto a fisico fanno paura, l'anno scorso a Tarbes li ho visti e sono come ti immagini un georgiano: grande, grosso e con la barba, anche a 18 anniCampo11 ha scritto:ma Ghini, troiani etc. sono muti dalla sconfitta con il Galles??? ho ancora negli occhi l'esultanza di Badia, sembrava fossimo diventati campioni del mondo..... piedi a terra!!! quando si vince bisogna subito rimboccarsi le maniche e lavorare, lavorare non sentirsi già arrivati!!!! la Georgia è una federazione molto in crescita, hanno fisico, fame e grande determinazione....
- andrea12
Peraltro, mi sembrava che il divario Georgia e Spagna fosse ormai molto ridotto. .....................
Continuo a ripetere, che non è possibile giudicare un sistema, per il risultato di una giovanile.
Il nostro sistema, rimane fallimentare, non perchè la nostra 18 perde contro la Georgia, ma perchè non è emerso nulla del lavoro fatto fin qui.
Quali sono i punti di forza di questo sistema? le accademie zonali, quelle di club?
Un rinnovamento dei quadri allenatori, alla luce delle nuove direttive didattiche(che hanno ormai almeno 8/10 anni)?
Un aiuto federale ai Club, per crescere nel merito?
Un aiuto al settore arbitrale per crescere nella qualità del refeering?
Continuo a ripetere, che non è possibile giudicare un sistema, per il risultato di una giovanile.
Il nostro sistema, rimane fallimentare, non perchè la nostra 18 perde contro la Georgia, ma perchè non è emerso nulla del lavoro fatto fin qui.
Quali sono i punti di forza di questo sistema? le accademie zonali, quelle di club?
Un rinnovamento dei quadri allenatori, alla luce delle nuove direttive didattiche(che hanno ormai almeno 8/10 anni)?
-
alluccinante ... in un paese normale Ascione e i responsabili delle accademie si sarebbero dimessi .... vediamo se Dondi preso da un sussulto di dignità li manderà a casa ...andrea12 ha scritto:Peraltro, mi sembrava che il divario Georgia e Spagna fosse ormai molto ridotto. .....................
- Tanu
- Contatta:
La cosa assurda è che ci siamo vantati di aver battuto la selezione irlandese di Club (che non è l'Irlanda) e di misura le scuole giapponesi ...
ragazzi, siamo seri, suvvia.
La partita col Galles è stata imbarazzante, questo risultato è inaccettabile.
ragazzi, siamo seri, suvvia.
La partita col Galles è stata imbarazzante, questo risultato è inaccettabile.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- andrea12
Solo una cosa è certa: NON CAMBIERA' NIENTE
-
chissà perchè penso che Andrea sia un indovino!!andrea12 ha scritto:Solo una cosa è certa: NON CAMBIERA' NIENTE

- Tanu
- Contatta:
mago!!!!!!!!!andrea12 ha scritto:Solo una cosa è certa: NON CAMBIERA' NIENTE
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash