Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Satiro ha scritto:oldy porti + zella di un gatto nero nato di venerdì 17 sotto na scala
Traduzione per i non parlanti l'idioma centritaliota: "le capacità iettatorie di oldprussians sono paragonabili solo al patentato A. Chiarchiàro di pirandelliana memoria".
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Scusate.. adesso dico una bestemmia... una certa apertura con la quale abbiamo quasi battuto l'Australia a Padova nel novembre 2008... è ancora spaccato o.... ci si può pensare?
Ripeto: bestemmia: ma in Nazionale ci ha giocato e un competente come Corrado Sannucci (veglia su di noi da lassù ti prego...) lo aveva inquadrato come l'apertura del futuro...
Guru ha scritto:Scusate.. adesso dico una bestemmia... una certa apertura con la quale abbiamo quasi battuto l'Australia a Padova nel novembre 2008... è ancora spaccato o.... ci si può pensare?
Ripeto: bestemmia: ma in Nazionale ci ha giocato e un competente come Corrado Sannucci (veglia su di noi da lassù ti prego...) lo aveva inquadrato come l'apertura del futuro...
Ciao, lorenzo
Andrea non fa più parte dei piani del cacciato
A ma piaceva molto la staffetta con Luciano già da i tempi di Padova, ma sono sicuro che il suo ruolo può ben essere eseguito e forse meglio da Kris!
Guru ha scritto:Scusate.. adesso dico una bestemmia... una certa apertura con la quale abbiamo quasi battuto l'Australia a Padova nel novembre 2008... è ancora spaccato o.... ci si può pensare?
Ciao, lorenzo
stai parlando dell'innominabile?
colui il quale va avanti e indietro tra padova e treviso?
solo per sapere di chi stiam parlando eh
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine." Sandro Cepparulo
Tallonatore80 ha scritto:
stai parlando dell'innominabile?
colui il quale va avanti e indietro tra padova e treviso?
solo per sapere di chi stiam parlando eh
Credo di si.. di quello che gioca 15 mt dietro la mischia, che passa la palla da fermo (o quasi) oppure calcia e che sposta la pressione di terze e mediani direttamente sul primo centro (e oltre).. si si proprio quello che serve..
ah, prima che qualche fine conoscitore la usi come condizione necessaria.. non basta buttar dentro un drop o qualche piazzato per esser da nazionale altrimenti ne conosco di più potenti e precisi tra serie B e C
Satiro ha scritto:oldy porti + zella di un gatto nero nato di venerdì 17 sotto na scala
Traduzione per i non parlanti l'idioma centritaliota: "le capacità iettatorie di oldprussians sono paragonabili solo al patentato A. Chiarchiàro di pirandelliana memoria".
OT mi congratulo per questa grandissima citazione letteraia
quellodalavoro ha scritto:
Credo di si.. di quello che gioca 15 mt dietro la mischia, che passa la palla da fermo (o quasi) oppure calcia e che sposta la pressione di terze e mediani direttamente sul primo centro (e oltre).. si si proprio quello che serve..
ah, prima che qualche fine conoscitore la usi come condizione necessaria.. non basta buttar dentro un drop o qualche piazzato per esser da nazionale altrimenti ne conosco di più potenti e precisi tra serie B e C
Mah !
Se rivediamo gli ultimi anni , in mediana abbiamo avuto giocatori che hanno fatto errori molto più gravi di quelli di Marcato senza averne i risultati positivi...e li avremmo o li avremo ancora in campo.
Eppure lo stesso campo ha dimostrato che con Orquera, apertura paragonabile a Marcato e pure più leggera si gioca meglio...
GiorgioXT ha scritto:
Mah !
Se rivediamo gli ultimi anni , in mediana abbiamo avuto giocatori che hanno fatto errori molto più gravi di quelli di Marcato senza averne i risultati positivi...e li avremmo o li avremo ancora in campo. Eppure lo stesso campo ha dimostrato che con Orquera, apertura paragonabile a Marcato e pure più leggera si gioca meglio...
Non capisco sto problema con essere leggero!
Anche contro l"Inghilterra era dimostrato dalle statistiche che era il placcatore maggiore e più efficace!
quellodalavoro ha scritto:
Mah !
Se rivediamo gli ultimi anni , in mediana abbiamo avuto giocatori che hanno fatto errori molto più gravi di quelli di Marcato senza averne i risultati positivi...e li avremmo o li avremo ancora in campo.
Eppure lo stesso campo ha dimostrato che con Orquera, apertura paragonabile a Marcato e pure più leggera si gioca meglio...
Si, ma ora come ora per quanto simpatico possa stare Marcato mi pare assolutamente inconvocabile. Io non lo vedo giocare da mó, ma suoi tifosi mi han raccontato di alcune oscenitá durante la partita XV della Serenissima - Nazionale A da far rabbrividire, e che Treviso piuttosto di puntare su di lui (come ha fatto invece con i meno quotati Semenzato, Sgarbi, Derbyshire e via dicendo) vada a raccattarsi Di Bernardo é indicativo.
gcruta ha scritto:Traduzione per i non parlanti l'idioma centritaliota: "le capacità iettatorie di oldprussians sono paragonabili solo al patentato A. Chiarchiàro di pirandelliana memoria".
OT mi congratulo per questa grandissima citazione letteraia
Che vuoi, quando si è di altra generazione...
Grazie, buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."