Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
gcruta

Re: Ecco i 36 azzurri per i Mondiali!

Messaggio da gcruta »

Satiro ha scritto:oldy porti + zella di un gatto nero nato di venerdì 17 sotto na scala :-]
Traduzione per i non parlanti l'idioma centritaliota: "le capacità iettatorie di oldprussians sono paragonabili solo al patentato A. Chiarchiàro di pirandelliana memoria".

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Guru

Messaggio da Guru »

Scusate.. adesso dico una bestemmia... una certa apertura con la quale abbiamo quasi battuto l'Australia a Padova nel novembre 2008... è ancora spaccato o.... ci si può pensare?

Ripeto: bestemmia: ma in Nazionale ci ha giocato e un competente come Corrado Sannucci (veglia su di noi da lassù ti prego...) lo aveva inquadrato come l'apertura del futuro...

Ciao, lorenzo
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Guru ha scritto:Scusate.. adesso dico una bestemmia... una certa apertura con la quale abbiamo quasi battuto l'Australia a Padova nel novembre 2008... è ancora spaccato o.... ci si può pensare?

Ripeto: bestemmia: ma in Nazionale ci ha giocato e un competente come Corrado Sannucci (veglia su di noi da lassù ti prego...) lo aveva inquadrato come l'apertura del futuro...

Ciao, lorenzo

Andrea non fa più parte dei piani del cacciato

A ma piaceva molto la staffetta con Luciano già da i tempi di Padova, ma sono sicuro che il suo ruolo può ben essere eseguito e forse meglio da Kris!
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Guru ha scritto:Scusate.. adesso dico una bestemmia... una certa apertura con la quale abbiamo quasi battuto l'Australia a Padova nel novembre 2008... è ancora spaccato o.... ci si può pensare?

Ciao, lorenzo
stai parlando dell'innominabile?
colui il quale va avanti e indietro tra padova e treviso?

solo per sapere di chi stiam parlando eh :D
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
oldprussians

Ragazzi ho notato che la nazionale s sta allenando nei territori occupati! :D
Tallonatore80

oldprussians ha scritto:Ragazzi ho notato che la nazionale s sta allenando nei territori occupati! :D
nei territori occupati?
Sandro Cepparulo
quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro »

Tallonatore80 ha scritto:
stai parlando dell'innominabile?
colui il quale va avanti e indietro tra padova e treviso?

solo per sapere di chi stiam parlando eh :D
Credo di si.. di quello che gioca 15 mt dietro la mischia, che passa la palla da fermo (o quasi) oppure calcia e che sposta la pressione di terze e mediani direttamente sul primo centro (e oltre).. si si proprio quello che serve..

ah, prima che qualche fine conoscitore la usi come condizione necessaria.. non basta buttar dentro un drop o qualche piazzato per esser da nazionale altrimenti ne conosco di più potenti e precisi tra serie B e C
stefanot

Messaggio da stefanot »

Bhè, ci ha fatto vincere contro Scozia e Argentina fuori casa. Abbiamo avuto calciatori che non ci hanno fatto fare neanche quello...
oldprussians

Tallonatore80 ha scritto:
oldprussians ha scritto:Ragazzi ho notato che la nazionale s sta allenando nei territori occupati! :D
nei territori occupati?

Guarda il nome OldPRUSSIANS

Stanno in Süd Tyrol!
Il_Gabbia_

Messaggio da Il_Gabbia_ »

gcruta ha scritto:
Satiro ha scritto:oldy porti + zella di un gatto nero nato di venerdì 17 sotto na scala :-]
Traduzione per i non parlanti l'idioma centritaliota: "le capacità iettatorie di oldprussians sono paragonabili solo al patentato A. Chiarchiàro di pirandelliana memoria".
OT mi congratulo per questa grandissima citazione letteraia
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

quellodalavoro ha scritto:
Credo di si.. di quello che gioca 15 mt dietro la mischia, che passa la palla da fermo (o quasi) oppure calcia e che sposta la pressione di terze e mediani direttamente sul primo centro (e oltre).. si si proprio quello che serve..

ah, prima che qualche fine conoscitore la usi come condizione necessaria.. non basta buttar dentro un drop o qualche piazzato per esser da nazionale altrimenti ne conosco di più potenti e precisi tra serie B e C
Mah !
Se rivediamo gli ultimi anni , in mediana abbiamo avuto giocatori che hanno fatto errori molto più gravi di quelli di Marcato senza averne i risultati positivi...e li avremmo o li avremo ancora in campo.
Eppure lo stesso campo ha dimostrato che con Orquera, apertura paragonabile a Marcato e pure più leggera si gioca meglio...
oldprussians

GiorgioXT ha scritto:
Mah !
Se rivediamo gli ultimi anni , in mediana abbiamo avuto giocatori che hanno fatto errori molto più gravi di quelli di Marcato senza averne i risultati positivi...e li avremmo o li avremo ancora in campo.
Eppure lo stesso campo ha dimostrato che con Orquera, apertura paragonabile a Marcato e pure più leggera si gioca meglio...
Non capisco sto problema con essere leggero!

Anche contro l"Inghilterra era dimostrato dalle statistiche che era il placcatore maggiore e più efficace!
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

GiorgioXT ha scritto:
quellodalavoro ha scritto:

Mah !
Si, ma ora come ora per quanto simpatico possa stare Marcato mi pare assolutamente inconvocabile. Io non lo vedo giocare da mó, ma suoi tifosi mi han raccontato di alcune oscenitá durante la partita XV della Serenissima - Nazionale A da far rabbrividire, e che Treviso piuttosto di puntare su di lui (come ha fatto invece con i meno quotati Semenzato, Sgarbi, Derbyshire e via dicendo) vada a raccattarsi Di Bernardo é indicativo.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Tallonatore80

...ragazzi dai... non infieriamo su marcato... è comunque uno quasi di famiglia tra i bergamasco ;)
Sandro Cepparulo
gcruta

Messaggio da gcruta »

Il_Gabbia_ ha scritto:
gcruta ha scritto:Traduzione per i non parlanti l'idioma centritaliota: "le capacità iettatorie di oldprussians sono paragonabili solo al patentato A. Chiarchiàro di pirandelliana memoria".
OT mi congratulo per questa grandissima citazione letteraia
Che vuoi, quando si è di altra generazione...
Grazie, buon rugby
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi