Magners League 7a giornata
Moderatore: Emy77
-
Re: Magners League 7a giornata
Picone e' un ottimo giocatore che puo' fare sicuramente comodo alla nazionale ma le partite non le cambia di certo inoltre penso che Tebaldi tra 6 anni e Gori tra 8 saranno decisamente piu' forti di lui discorso diverso per Canavosio che in questo momento non merita il posto a suo discapito
-
- Contatta:
Su gori lo spero proprio , mi piace e' un buon medianopaga1 ha scritto :
Picone e' un ottimo giocatore che puo' fare sicuramente comodo alla nazionale ma le partite non le cambia di certo inoltre penso che Tebaldi tra 6 anni e Gori tra 8 saranno decisamente piu' forti di lui discorso diverso per Canavosio che in questo momento non merita il posto a suo discapito
su tebaldi mi dspiace dissentire ma non SA' PASSARE IL PALLONE , e' addirittura peggio di canavosio , in queste partite di celtic e' addirittura peggiorato se si poteva ....., e' un disastro a passare
ad alto livello non e' proponibile credimi , percio' deve fare veramente un grandissimo salto di qualita'
ad oggi nessuno sa' passare il pallone come picone , nessuno !!!!!!!!!!!
e credimi e' la dote essenziale , basilare per un mediano di mischia
-
- Contatta:
koma ha scritto :
parega ha scritto:pazzesco , e poi dicevano che la Cl doveva essere un torneo per far migliorare i nostri giovani ?
invece li rovinano , e fanno giocare stranieri , e , addirittura sento tanti dire che vogliono botes in nazionale !! quando non e' neanche alla pari con uno come simon
a nessuno in italia interessa che si tutelino i giovani del settore giovanile italiano
a nessuno , c'e' solo tanta ipocrisia
D'accordo con te sul volere italiani che giocano per l'Italia, ma dire che Botes non é neanche alla pari con Picone é pura blasfemia. . .
Faccio una domanda/provocazione a te come a tutti gli altri: viste le prestazioni maiuscole, nonché le marcature di Botes da inizio stagione ad oggi, quante partite credete avrebbe portato a casa Treviso senza di lui ?
hai ragione , e' giusto fare un paragone , l'avrei voluto fare prima ma colgo l'occasione per questo tuo interessante quesito ...
allora ho visto tutte le partite della celtic di quest'anno del treviso , che secondo me fanno piu' testo di tutta la stagione scorsa , e , in ogni partita anche Botes ha fatto errori da mediano , non e' stato esente da errori , poi e' sicuramente un gran bel giocatore , ma ..
Potenza / Velocita'= picone e' superiore
Passaggio = Picone e' superiore
Calcio = alla pari ma Botes ha dalla sua che piazza
Difesa = Picone e' superiore e di tanto
Gestione palloni = alla pari
Ecco perche' per mio modesto parere dico che picone e' migliore di Botes !!!
poi ognuno ha sue idee sia chiaro
-
forse sulla velocità ti sbagli, a me sembra che Botes sia più veloceparega ha scritto:koma ha scritto :
parega ha scritto:pazzesco , e poi dicevano che la Cl doveva essere un torneo per far migliorare i nostri giovani ?
invece li rovinano , e fanno giocare stranieri , e , addirittura sento tanti dire che vogliono botes in nazionale !! quando non e' neanche alla pari con uno come simon
a nessuno in italia interessa che si tutelino i giovani del settore giovanile italiano
a nessuno , c'e' solo tanta ipocrisia
D'accordo con te sul volere italiani che giocano per l'Italia, ma dire che Botes non é neanche alla pari con Picone é pura blasfemia. . .
Faccio una domanda/provocazione a te come a tutti gli altri: viste le prestazioni maiuscole, nonché le marcature di Botes da inizio stagione ad oggi, quante partite credete avrebbe portato a casa Treviso senza di lui ?
hai ragione , e' giusto fare un paragone , l'avrei voluto fare prima ma colgo l'occasione per questo tuo interessante quesito ...
allora ho visto tutte le partite della celtic di quest'anno del treviso , che secondo me fanno piu' testo di tutta la stagione scorsa , e , in ogni partita anche Botes ha fatto errori da mediano , non e' stato esente da errori , poi e' sicuramente un gran bel giocatore , ma ..
-
scommetto che se fai un confronto con Parra,Dupreez(o come diavolo si scrive),Kellehrer il buon simon ne esce vincitore , mi spiace dirtelo ma non sei obbiettivo
-
Ma allora Picone si è fot**to la moglie di Smith, com'è cavolo è possibile che ha un giocatore del genere in rosa e non solo non lo schiera, ma gli preferisce pure Semenzato?!parega ha scritto:
-
- Contatta:
difatti per me lo scandalo e' che gli preferiscano semenzato , ci sta' che si giochi il posto in squadra con botes ,ma con semenzato proprio e' assurdoTurch ha scritto :
parega ha scritto:
Ma allora Picone si è fot**to la moglie di Smith, com'è cavolo è possibile che ha un giocatore del genere in rosa e non solo non lo schiera, ma gli preferisce pure Semenzato?!
-
quoto al 100%parega ha scritto: difatti per me lo scandalo e' che gli preferiscano semenzato , ci sta' che si giochi il posto in squadra con botes ,ma con semenzato proprio e' assurdo
-
Botes e Picone li vedo spesso sul campo ed è certo che Simon non è inferiore al sudafricano, che è comunque un buon giocatore. Come già detto da altri è incredibile che gli venga preferito Semenzato che, con il massimo rispetto, è un giocatore mediocre. Personalmente ritengo che Picone sia DI GRAN LUNGA il migliore mm italiano, quello che sta accadendo è l'ennesimo sperpero di un giocatore italiano che non è un fenomeno ma certamente è un ottimo giocatore. Tra le altre cose credo che si sia già deciso di italianizzare Botes che a breve ci ritroveremo in nazionale. Unica spiegazione, anche se un pò cervellotica e forse anche improbabile, che si può dare alla scelta di smith è che si voglia dare spazio a Gori dietro a Botes non appena il primo sarà disponibile e nel frattempo tenere ancora "utile" Picone. Vi dirò di più: credo che assisteremo al colmo dei colmi dell'italiota rugby.......Botes finirà in nazionale e chiuderà la strada a Gori che per me è uno dei pochissimi veri talenti giovani del rugby italiano (insieme a Benvenuti - che vicino a Garcia per me non rende - Quartaroli e forse Sciamanna).
-
vorei rispondere a rivel1. secondo me, quello che Smith intendeva, cioè le modifiche regolamentari, riguardano più l'interpretazione di alcune regole di gioco, specie nei punti d'incontro. non ho assolutamente voglia di farne una faccenda tecnica perciò proverò a sintetizzare : con il modo di attaccare moderno, e con l'interpretazione arbitrale del gioco ad un anno dal mondiale, funziona il secondo centro che sfonda e ricicla, tipo Sgarbi, e il primo centro che attaccca lo spazio con le traiettorie giuste e la velocità, tipo Benventui. bene, in quale di questi due posti vedresti Picone come centro?
-
oramai è ufficiale il povero Simon Picone è il nuovo Scanavacca
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
d'accordissimo !!!! e' questo il punto ..... largo agli stranieri ......la nazionale rimane aperta a chiunque capiti in italia e sia un buon giocatore , i giovani italiani ? se per caso non c'e' proprio nessuno da far giocare in quel ruolo , allora si fanno esordire allo sbaraglio !!!VANZANDT ha scritto :
Botes e Picone li vedo spesso sul campo ed è certo che Simon non è inferiore al sudafricano, che è comunque un buon giocatore. Come già detto da altri è incredibile che gli venga preferito Semenzato che, con il massimo rispetto, è un giocatore mediocre. Personalmente ritengo che Picone sia DI GRAN LUNGA il migliore mm italiano, quello che sta accadendo è l'ennesimo sperpero di un giocatore italiano che non è un fenomeno ma certamente è un ottimo giocatore. Tra le altre cose credo che si sia già deciso di italianizzare Botes che a breve ci ritroveremo in nazionale. Unica spiegazione, anche se un pò cervellotica e forse anche improbabile, che si può dare alla scelta di smith è che si voglia dare spazio a Gori dietro a Botes non appena il primo sarà disponibile e nel frattempo tenere ancora "utile" Picone. Vi dirò di più: credo che assisteremo al colmo dei colmi dell'italiota rugby.......Botes finirà in nazionale e chiuderà la strada a Gori che per me è uno dei pochissimi veri talenti giovani del rugby italiano (insieme a Benvenuti - che vicino a Garcia per me non rende - Quartaroli e forse Sciamanna).
-
bè sgarbi gioca 12 e benvenuti 13tonione ha scritto:vorei rispondere a rivel1. secondo me, quello che Smith intendeva, cioè le modifiche regolamentari, riguardano più l'interpretazione di alcune regole di gioco, specie nei punti d'incontro. non ho assolutamente voglia di farne una faccenda tecnica perciò proverò a sintetizzare : con il modo di attaccare moderno, e con l'interpretazione arbitrale del gioco ad un anno dal mondiale, funziona il secondo centro che sfonda e ricicla, tipo Sgarbi, e il primo centro che attaccca lo spazio con le traiettorie giuste e la velocità, tipo Benventui. bene, in quale di questi due posti vedresti Picone come centro?
a parte questo, secondo me era così anche con le regole vecchie! e poi quello che sfonda e ricicla si può mettere pure 12, non vedo questa suddivisione
io picone centro non lo vedo molto, cmq solo 12, quello che mi chiedo è cosa tra le cose cambiate lo penalizzi tanto. Per me è un ottimo mm e basta
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
bé, il 13 sarebbe il secondo centro e il 12 il primo. l'origine della numerazione, dei trequarti, prevedeva, ma soprattutto prevede ora, il mio uso lessical-para-tecnical non il tuo!
-
tonione ha scritto:bé, il 13 sareb(b)e il secondo centro e il 12 il primo. l'origine della numerazione, dei trequarti, prevedeva, ma soprattutto prevede ora, il mio uso lessical-para-tecnical non il tuo!