DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE
Moderatore: Emy77
-
Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE
E' vero che manchi solo tu, e anzi, per provarlo do già i risultati online dei giocatori già assegnati:
Cavalieri agli Eatcats per 1186 digi€
Van Zyl agli Eatcats per 1186 digi€
Evans ai Saints per 931 digi€
Immelmann agli Asini per 852 digi€
Pizarro agli Eatcats per 697 digi€
Ravalle ai Roditori per 883 digi€
D'Apice agli Asini per 754 digi€
e poi un saggio di ca**eggio pomeridiano, da non prendere troppo sul serio.
La mischia più devastante:
1. Superpippo Dragons
2. Asini Grigi
3. Furie Gardesane
8. Galtarossa Saints
La touche più affidabile
1. Asini Grigi
2. Superpippo Dragons
3. Furie Gardesane
8. Roditori del Mella
La terza linea più invalicabile
1. Superpippo Dragons
2. Asini Grigi
3. Roditori del Mella
8. Galtarossa Saints
La mediana più tecnica
1. Galtarossa Saints
2. Palmerston North Sardinians
3. NorthEast Eatcats
8. Furie Gardesane
I trequarti più temibili
1. NorthEast Eatcats
2. Furie Gardesane
3. Galtarossa Saints
8. Brumbies Eagles
I calciatori più insidiosi
1. Palmerston North Sardinians
2. Galtarossa Saints
3. Superpippo Dragons
8. Furie Gardesane
Cavalieri agli Eatcats per 1186 digi€
Van Zyl agli Eatcats per 1186 digi€
Evans ai Saints per 931 digi€
Immelmann agli Asini per 852 digi€
Pizarro agli Eatcats per 697 digi€
Ravalle ai Roditori per 883 digi€
D'Apice agli Asini per 754 digi€
e poi un saggio di ca**eggio pomeridiano, da non prendere troppo sul serio.
La mischia più devastante:
1. Superpippo Dragons
2. Asini Grigi
3. Furie Gardesane
8. Galtarossa Saints
La touche più affidabile
1. Asini Grigi
2. Superpippo Dragons
3. Furie Gardesane
8. Roditori del Mella
La terza linea più invalicabile
1. Superpippo Dragons
2. Asini Grigi
3. Roditori del Mella
8. Galtarossa Saints
La mediana più tecnica
1. Galtarossa Saints
2. Palmerston North Sardinians
3. NorthEast Eatcats
8. Furie Gardesane
I trequarti più temibili
1. NorthEast Eatcats
2. Furie Gardesane
3. Galtarossa Saints
8. Brumbies Eagles
I calciatori più insidiosi
1. Palmerston North Sardinians
2. Galtarossa Saints
3. Superpippo Dragons
8. Furie Gardesane
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
-
domanda: come proseguiamo per i giocatori mancanti?stesse modalità?
strana sensazione per un avanti avere dei bei trequarti e una mischia sulla carta deboluccia..
strana sensazione per un avanti avere dei bei trequarti e una mischia sulla carta deboluccia..

Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
Dai Forrest, facci una bella sintesi delle offerte di questo giro!
Ho vinto qualche asta? Oppure ho perso Brendan Williams per mano dei Roditori del Mella per un solo digieuro?
Ho vinto qualche asta? Oppure ho perso Brendan Williams per mano dei Roditori del Mella per un solo digieuro?

-
Stavolta questa era impossibilemorning_star ha scritto:Dai Forrest, facci una bella sintesi delle offerte di questo giro!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Ma no? Io sono di Sassari ma bazzicavo spesso a Sennori dove allenavo una squadra di pallacanestro. Ma non vivo in Italia da 12 anni...kikkers ha scritto:in che parte del nord sardegna stai? Sassari? Ero assieme ad una tipa di Sorso e stavo sempre da quelle parti
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Ottimo. Per meta' strada possiamo fare Panama (se si viaggia verso sud-ovest) o Calcutta se si va dall'altra parte. Ma la localita' non appare scritta sotto l'avatar? Palmerston North e' il capoluogo della ridente e verde provincia di Manawatu, Isola Nord, NZ.morning_star ha scritto:Visto che siamo tutti di Brescia e Verona, a parte Petolo che non si sa bene di che parte del pianeta sia, perchè non ci spariamo una bella pizza a metà strada?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
Ok dai, vada per Panama!Petolo ha scritto:Ottimo. Per meta' strada possiamo fare Panama (se si viaggia verso sud-ovest) o Calcutta se si va dall'altra parte.
Ragazzi domani sera alle 9 allora pizzata a Panama, ok?

-
pero' a Calcutta la fanno piu' buona
-
Ok, colle offerte di Morning_star siamo a posto
Le FURIE GARDESANE si aggiudicano
Stanojevic Marko 1003
Williams Brendan 1102
Burton Kris 1042
Come dire che completano la rosa ma non avanzano nemmeno 1/2 digi€.
Per la pizza assieme, per me va benone, basta mettersi d'accordo. Poi, Sirmione, Desenzano o Peschiera è lo stesso.
Per i giocatori mancanti: visto che sono una 15ina, spartiti su più ruoli e su solo 5 partecipanti possiamo anche "accordarci": esempio, io dovrei essere l'unico che cerca un centro e quindi lì non dovrei avere problemi, ma voglio anche una SR, come mauott. L'accordo starebbe in questo: "Caro Mauott scegli pure, io posso lo stesso pescare tra chi avanza. (tanto la mia touche sarà sempre più forte della tua
)".
Altri "conflitti" dovrebbero essere tra Mauott e Giaso65 per un FB e tra Mauott e MatiaTeston per un PR e un HK. Kikkers dovrebbe poter scegliere i suoi mancanti senza concorrenza, se la memoria non mi tradisce. Credo sia il metodo più rapido, se qualcuno non condivide proseguiamo come prima, magari allegando già l'eventuale offerta al file delle scelte.
Stanojevic Marko 1003
Williams Brendan 1102
Burton Kris 1042
Per la pizza assieme, per me va benone, basta mettersi d'accordo. Poi, Sirmione, Desenzano o Peschiera è lo stesso.
Per i giocatori mancanti: visto che sono una 15ina, spartiti su più ruoli e su solo 5 partecipanti possiamo anche "accordarci": esempio, io dovrei essere l'unico che cerca un centro e quindi lì non dovrei avere problemi, ma voglio anche una SR, come mauott. L'accordo starebbe in questo: "Caro Mauott scegli pure, io posso lo stesso pescare tra chi avanza. (tanto la mia touche sarà sempre più forte della tua
Altri "conflitti" dovrebbero essere tra Mauott e Giaso65 per un FB e tra Mauott e MatiaTeston per un PR e un HK. Kikkers dovrebbe poter scegliere i suoi mancanti senza concorrenza, se la memoria non mi tradisce. Credo sia il metodo più rapido, se qualcuno non condivide proseguiamo come prima, magari allegando già l'eventuale offerta al file delle scelte.
Progetto Villa Arzilla 2
-
a me mancano FB, HK, PR e SR ...ForrestGump ha scritto:Ok, colle offerte di Morning_star siamo a posto
Stanojevic Marko 1003
Williams Brendan 1102
Burton Kris 1042
Per i giocatori mancanti: visto che sono una 15ina, spartiti su più ruoli e su solo 5 partecipanti possiamo anche "accordarci": esempio, io dovrei essere l'unico che cerca un centro e quindi lì non dovrei avere problemi, ma voglio anche una SR, come mauott. L'accordo starebbe in questo: "Caro Mauott scegli pure, io posso lo stesso pescare tra chi avanza. (tanto la mia touche sarà sempre più forte della tua)".
Come SR prenderei Tveraga, con Giaso, prendi chi vuoi io mi adeguo ... con Mattia scegli per primo se vuoi pilone o HK e pescalo, io prenderò prima l'altro ruolo.... va bene così o avete controindicazioni ?
-
Grazie Mauott.
Io scelgo Cabral Pedro (FB) 710 Digieuri.
Se anche il General Manager Forrestgump approva, io avrei completato la mia rosa![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se anche il General Manager Forrestgump approva, io avrei completato la mia rosa
-
OK per me ... Io prendo Manawatu = 593 e se il capo acconsente anche Tveraga = 698giaso65 ha scritto:Grazie Mauott.
Se anche il General Manager Forrestgump approva, io avrei completato la mia rosa
-
Voci di mercato dicono che le Furie Gardesane stiano cercando apertura e mediano di mischia di buon livello, con all'apertura possibilmente un buon calciatore!
Le Furie Gardesane valutano possibili scambi nei ruoli dove sono più coperte!

Le Furie Gardesane valutano possibili scambi nei ruoli dove sono più coperte!

-
con Mattia scegli per primo se vuoi pilone o HK e pescalo, io prenderò prima l'altro ruolo.... va bene così o avete controindicazioni ?[/quote]
io ti dico le mie scelte,se poi ce n'è una in comune ci accordiamo ok?
pilone Orlandi
tallonatore Ferraro
fammi sapere!
pilone Orlandi
tallonatore Ferraro
fammi sapere!
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
-
Per me ok prendo Polu e Daniele Pompa .... per il capo : non mi ricordo se c'è già il calendario e, visto che chi gioca in casa ha un piccolo vantaggio nel software, non si potrebbe sapere la formazione della squadra di casa prima di ufficializzare la formazione della squadra in trasferta ?MatiaTeston ha scritto:con Mattia scegli per primo se vuoi pilone o HK e pescalo, io prenderò prima l'altro ruolo.... va bene così o avete controindicazioni ?
pilone Orlandi
tallonatore Ferraro
fammi sapere!