15Nov OLD Rugby.it in Torino

Moderatore: Emy77

Bloccato
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: 15Nov OLD Rugby.it in Torino

Messaggio da Emy77 »

Ancora assonnata e anche depressa per lo sfigatissimo 15-16 rimediato oggi dagli Squali al 43° minuto :cry: , ci tengo a rinnovare i saluti a tutti gli amici forumisti rivisti a San mauro: in primis naturalmente i miei "moschettieri" pulici e giongeffri, la simo, focaccina e parabrezza (la prossima volta una massiccia dose di focaccia tutta per voi non ve la toglie nessuno! :-] ), ellis, l'homo centocellequellocheè, wolf, phoebe vista di sfuggita e ovviamente la cupola (slap slap! :rotfl: :-] ), quindi cicca e radagast e quel gran pezzo dell'admin! :-] :-] :-] E' sempre una vera gioia vedervi!!!
Saluti ovviamente anche alla sig.ra Admin e alla sig.ra marcorecco e anche a Emanuele (marcorecco jr) che hanno condiviso con noi il gelo e i piedi ghiacciati del posto più umido della terra!
Un enorme ringraziamento a marcorecco, nostro preziosissimo e gentilissimo autista e compagno di viaggio e di Orche e un saluto all'altra Orca m.map!
Che altro dire? Magnata ottima e abbondante, partite combattutte e davvero niente male, in cui ho visto all'opera il mediano di mischia più fuori taglia mai visto! :-]
Un ulteriore saluto a tutti quelli che c'erano ma che non ho riconosciuto (= non ho saputo associare nome a nick): perdonatemi, sono anche un po' stordita!
Aspetto con ansia le pagelle di ellis!
Ah, dimenticavo... ieri a San Mauro ore 18.00: gradi 4. Oggi a Genova, medesima ora: gradi 15!!! E stanotte ad Asti gradi 1. Ore 3.00 a Genova: gradi 13. Venite tutti a svernare qui!!!!!!!!! :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
focaccina

Messaggio da focaccina »

grazie a tutti gli old di averci regalato un bel triangolare con azioni di gioco che resteranno nei commenti e nelle battute dei presenti a lungo e grazie anche di aver fatto tempi da 10 minuti.. se fossero stati più lunghi di certo nella "tribuna vip" avreste trovato solo avanzi congelati di forumisti
ringrazio anche emy il cui contributo ha fatto sì che il mio stomachino fosse sempre pieno e felice e gli 011 per essere riusciti a trovare un posto che accogliesse un' orda di terzotempisti numerosi come noi
un ringraziamento speciale anche a ellis per avermi fatto scoprire nuove frontiere nell' interpretazione del codice stradale in soli 7 minuti, a "ghepardo" pulicione - il forumista che corre più veloce nella storia (verso la focaccia di Emy)- per avermi fatto sognare per le sue prese, a m.map per il passaggio fino a casa, homo de' civitavecchiis per la compagnia a colazione in stazione, al riscaldamento della panda di wolf per lo scongelamento post partita.

ebbravi questi old, hanno spirito da vendere!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Cane_di_Pavlov ha scritto:Le prime informazioni parlano di un bel cartellino rosso rimediato da un noto e molto potente "muccato" :-] :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il rosso è stata frutto di un complotto ai miei danni, che ha visto tra i complici, Kino in persona...quindi và bene così.... :-]
Dico solo che il giovane, ed a detta di qualche forumista, carino arbitro, per essersi prestato alla pantomima, è stato immediatamente deferito alla procura sportiva....peccato....era bravo e promettente...una carriera stroncata.... :rotfl:
Per la mera cronaca:
011 Highlanders - Monza/Velate 0-0
rugby.it - 011 Highlanders 2-0
Monza/Velate - rugby.it 2-2
Al solito...un grazie di cuore a tutti....compagni, avversari e supporters....
Ellis.... pendiamo dall tue pagelle..... ;-)

----------------------
5° cap: Asso di fiori
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

anch'io rincaro la mia dose di ringraziamenti, piuttosto ampia per via della mia presenza a tutti e tre gli eventi torinesi (birrata, nazionale, muccati)

a ellis che si è sorbito 6 ore di auto con me (è ancora stordito, apposta non posta le pagelle) e mi ha scarrozzato per tutta Torino e dintorni con la ellis-mobile

a cicca, con il quale ho condiviso la stanza (non il letto, per fortuna :-] ) e per essere salito sulla cicca-moto

a wolf, altro sicuro appoggio negli spostamenti

a focaccina e parabrezza, per la mattinata in stazione a disquisire degli eventi appena trascorsi

a pulici per le ferree prese aeree sulle quali ha gridato "Pippus !!!!!!!!!!!!"

ai Muccati perché giocare con loro è un onore e un piacere assieme

e a tutti gli altri forumisti incontrati fra stadio e pub, con i quali si sono trascorse delle ore fantastiche.

unici nei: è durato tutto troppo poco e....

la nettezza urbana di Torino
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
capa07

Messaggio da capa07 »

Un salutone a tutti gli amici dell'allegra carovana muccata e del "misto di paranza" del Monza.

Volevo ringrazire tutti voi per aver partecipato al nostro primo ed improvvisato torneo :
sono state partite divertenti, giocate con il giusto mix di agonismo e goliardia, pregievole la pazienza ed il temerario ardimento del pubblico delle grandi occasioni al seguito, che ha sopportato stoicamente il freddo e l'umidità.

Spero che sia stato tutto di vostro gradimento : partite e terzo tempo.

Ciao a tutti ed alla prossima occasione

Capa
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Io c'ero!!! Ed è stato bellissimo! Ho stoicamente affrontato l'unidità sanmaurese per vedere giocare i muccati! Serata fantstica il venerdì al pub (nonostante l'ora passata a cercare il parcheggio). Bello il torneo OLD e il freddo annesso, speciale il terzo tempo!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Radagast

Messaggio da Radagast »

Ringrazio sinceramente Capa per l'accoglienza e l'organizzazione..non ho potuto partecipare al TT per congestione (credo) del figlio
ma certo non perderemo l'occasione di tornare...colgo peraltro l'occasione per invitarvi a frequentare questo angolo del sito per il coordinamento dell iniziative old in tutta Italia aspettando di vedere alcuni di voi tra le nostre fila
Trovandomi in campo nella simpatica posizione di capitano di due delle squadre in campo ho dovuto ripartire l'impegno ed il cuore..(pareggio)

Con la solita commozione abbraccio i compagni che da ogni dove sono giunti per difendere il labaro muccato e saluto i nuovi OLD che per la prima volta servono sotto il mio comando

R

NM mi ha chiamato in mattinata per sapere se potrebbe schierare lo stesso bastione (9Lupo/10Kino/11Radagast)...che je dico?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
HomoCentvmcellaensis

Radagast ha scritto:NM mi ha chiamato in mattinata per sapere se potrebbe schierare lo stesso bastione (9Lupo/10Kino/11Radagast)...che je dico?
che per la qualità dei centri-ali visti contro l'Argentina, meglio la linea 12IvanDaGenua/13Homo/14Pulici :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

delvy
Contatta:

Messaggio da delvy »

Ringrazio sentitamente tutti i muccati ed i forumisti per l'accoglienza e per le belle partite.
Che altro dire...il primo cap non si scorda mai soprattutto se ottenuto in una serata speciale (sicuramente non per la partita dell'Italia) come quella di sabato.
Un ringraziamento va ovviamente anche agli 011 per il torneo (esperienza da ripetere!) e per il buonissimo TT.
Grazie ancora.

delvy

"un 9 di picche è per sempre"
"un 9 di picche è per sempre"
"agnosco veteris vestigia flammae"
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ecco una delle prime immagini in arrivo dal campo di san mauro...

Immagine

ricordi Cicca? :roll:
Simsy

Messaggio da Simsy »

...anch'io volevo ringraziare TUTTI!!! partita dell'Italia a parte è stata una bellissima giornata!.. a san mauro no..xò!.. :rotfl: chi c'era sa di cosa parlo...freddo e umidità al 200% (perchè come dice Gion il clima della pianura padana non è adatto alla vita umana! :-] ) grasssie a tutti! in particolare al "mio piccolo Angel" che ci ha scarrozzati a destra e manca!..ad Emy x la focaccia! un bacio grande!!!!!!!!
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

pulici ha scritto:ecco una delle prime immagini in arrivo dal campo di san mauro...

Immagine

ricordi Cicca? :roll:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi piacerebbe sapere di chi è la mente criminale dentro cui è maturata l'idea..... tua, malefico pseudo-pallonaro..?!?! :-]
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

no!
...purtroppo :(

ma posso dirti con tutta tranquillita' che ci sono state subito entusiastiche approvazioni e nessun dubbio quando l'idea e' venuta alla luce. :-]
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Chissà perchè.... non avevo alcun dubbio ..... :roll: :-]
HomoCentvmcellaensis

forse Cicca è un'altra vittima della Bomba K.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bloccato