PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ATHLONE

Re: PALINSESTO RAI SPORT PIU' 2008/2009

Messaggio da ATHLONE »

danci ha scritto:stiamo andando OT ma giusto per chiudere, poi taccio lo giuro... :-]
ok chiudo anch'io, semmpai continuiamo per MP; però la sentenza della Corte è antecedente al riordino imposto dalla vigente legge Gasparri...

ps: Ma Gasparri si può dire?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Domanda:
1/ore 19.00 S10 RAI (+ o - come orario :| )
2/ore 19.30 TR SI (dicono... 8-) )
3/ore 20.30 T14 E2
4/ore 21.05 GP SS3 o 4 o extra non ricordo

1 va in replica? se sì è possibile sapere quando?
2 Pazienza...si può perdere però è un peccato.. Lo danno anche in replica ma non ho mai capito quando ...
3 Qui non ci sono repliche vero?
4 Imperdibile però ci sono le repliche.....

Come fare per riuscire a vedere tutto (in differita of course) se non si è in casa e disponendo di un solo registratore/sky?

Così solo per sapere come vi organizzate in questi casi che capiteranno spesso this year...
Grazie
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
danci

Messaggio da danci »

MAX_AM ha scritto:Domanda:
3/ore 20.30 T14 E2

2 Pazienza...si può perdere però è un peccato.. Lo danno anche in replica ma non ho mai capito quando ...
1. replica tendenzialmente lunedì mattina ma per esserne certi bisogna aspettare domenica (Raisport fornisce la programmazione al massimo per 48 ore... :shock: )
2. replica sabato mattina ore 11.30, http://www.digital-sat.it/file/palinses ... italia.pdf
3. qui direi niente repliche
4. diretta su SS3
rivel1

Messaggio da rivel1 »

2-che è?
4-pure che è? il gran premio? ma non è su skysport1 di solito
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

danci ha scritto:
3/ore 20.30 T14 E2

1. replica tendenzialmente lunedì mattina ma per esserne certi bisogna aspettare domenica (Raisport fornisce la programmazione al massimo per 48 ore... :shock: )
2. replica sabato mattina ore 11.30, http://www.digital-sat.it/file/palinses ... italia.pdf
4. diretta su SS3
Grazie Danci

@ rivel1
2/ Total Rugby
4/ Guinness Premiership
(ma magari stavi scherzando...eheheh)
rivel1

Messaggio da rivel1 »

la 4 sì
la 2 davvero non avevo capito :P anche perchè total rugby non lo guardo mai

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

MAX_AM ha scritto:
danci ha scritto:
3/ore 20.30 T14 E2

4. diretta su SS3
Grazie Danci

@ rivel1
2/ Total Rugby
4/ Guinness Premiership
(ma magari stavi scherzando...eheheh)
Non credi stesse scherzando, anche io ci ho messo un pò a decifrare, ma magari tu lo hai fatto a posta :-] .
Quindi il tutto sarebbe:

1/ore 19.00 Super10 - RAI sport più
2/ore 19.30 Total Rugby - Sport Italia
3/ore 20.30 Top14 - Eurosport2
4/ore 21.05 Guinness Premiership - Sky Sport 3 o 4 o extra non ricordo
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Il fatto è che per me?

1/ lo registro
2/ o uno o l'altro :(
3/ magari :(
4/ magari :(
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Rugby-Tv ha scritto:Il fatto è che per me?

1/ lo registro
2/ o uno o l'altro :(
3/ magari :(
4/ magari :(
No No non l'ho fatto apposta ...figurati..è che quando registro, con la titolatrice del video, uso queste sigle...
in effetti sono un pò criptiche... :roll:
Cmq , spero di vedere in diretta almeno l'ultimo pezzo di Leicester-Wasps dalla Club House ... (che scriverei LEI-LONw dalla CH) :-]
rivel1

Messaggio da rivel1 »

cmq sento gente che si lamenta tanto dell'orario di questa diretta...
ma sbaglio o l'anno scorso ho visto qualche partite la dom matt prima di andare a giocare? (tipo venezia-rovigo?) o me lo sono sognato?

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

ItalianRugbyFriends ha scritto:danci è preciso e puntuale come sempre.

Il problema è che, come era OVVIO e IMMAGINABILE, la Rai privilegia altri sport al rugby e appena c'è "conflitto d'interessi" nel c... lo prende la palla ovale! Domani ci sono i mondiali su pista FEMMINILI di ciclismo... indi per cui... il rugby ve lo guardate il venerdì nel tardo pomeriggio e non lamentatevi tanto. Vi avevamo promesso un match? Eccolo. Prendete e state zitti!
I mondiali di ciclismo su pista sono stati disputati a Marzo.

Questa settimana si stanno svolgendo, in ITALIA, i mondiali di ciclismo su STRADA. Nella prova di domani, la gara in linea femminile, l'Italia vanta una discreta tradizione, visto che la campionessa in carica è italiana, e che un'altra italiana ha vinto in questa prova il bronzo olimpico a Pechino... mi pare che sia un evento leggermente più importante di un Viadana-Calvisano che, a differenza di un evento mondiale pianificato da mesi, può benissimo essere spostata.

p.s. ma tu sul serio credi che fa disputare un anticipo alla terza giornata di campionato possa essere un vantaggio per le squadre che scenderanno in campo il giorno dopo sapendo già il risultato?
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:danci è preciso e puntuale come sempre.

Il problema è che, come era OVVIO e IMMAGINABILE, la Rai privilegia altri sport al rugby e appena c'è "conflitto d'interessi" nel c... lo prende la palla ovale! Domani ci sono i mondiali su pista FEMMINILI di ciclismo... indi per cui... il rugby ve lo guardate il venerdì nel tardo pomeriggio e non lamentatevi tanto. Vi avevamo promesso un match? Eccolo. Prendete e state zitti!
I mondiali di ciclismo su pista sono stati disputati a Marzo.

Questa settimana si stanno svolgendo, in ITALIA, i mondiali di ciclismo su STRADA. Nella prova di domani, la gara in linea femminile, l'Italia vanta una discreta tradizione, visto che la campionessa in carica è italiana, e che un'altra italiana ha vinto in questa prova il bronzo olimpico a Pechino... mi pare che sia un evento leggermente più importante di un Viadana-Calvisano che, a differenza di un evento mondiale pianificato da mesi, può benissimo essere spostata.

p.s. ma tu sul serio credi che fa disputare un anticipo alla terza giornata di campionato possa essere un vantaggio per le squadre che scenderanno in campo il giorno dopo sapendo già il risultato?
Pardon, il pista è stato un lapsus, ovvio che è il mondiale su strada.
Per il resto. Il problema è, anche se nessuno vuole ammetterlo, uno: la Rai ha solo UN canale! E sceglie, giustamente, il ciclismo. E bafangule al rugby. Ci fossero Rai Sport 2, Rai Sport 3, Rai Sport extra... potremmo avere sia il ciclismo sia il rugby,,, ma qui piace tanto il tutto gratis. Quindi, teniamocelo!

P.S. ovvio che no, ma io penso ad aprile, quando magari ci saranno i mondiali di cricket... e ci sarà l'anticipo di rubgy!

P.P.S la campionessa in carica è squalificata per doping... EVVIVA il SPORT!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Salve, vi parla il mediocre italiano che si accontenta della rai. Caro pessimo giornalista (piuttosto parziale a difendere ad oltranza sky e a criticare disservizi che non si sono verificati da parte della rai, vedi streaming....), non avendo sky ieri sera mi sono visto la partita gratis su la rai e non mi è dispiaciuto.
Se invece avessero fatto la partita oggi pomeriggio in contemporanea l'avrei persa perchè sarò allo stadio a vedere il gran.

Basta uscire di casa, soprattutto con l'ultimo sole, il sabato pomeriggio per notare che le strade sono piene e i centri commerciali come i campi sportivi o i parchi sono pieni. CREDI ANCORA CHE IL VENERDì SERA SIA PEGGIORE RISPETTO AL SABATO POMERIGGIO?

Mi viene il dubbio, non sarai mica un giornalista di sky
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

A parte il fatto che il lapsus con la parola "pista", con i tempi che corrono, fa venire sospetti su abitudini "nevose" alla Pibe de Oro -ma queste sono faccende private- va detto che l'anticipo del venerdì sarebbe comunque graditissimo anche se il giorno successivo fosse prevista in tv una gara di sinalcoli.
Così come è stato giusto posticipare la settimana scorsa la partita dell'Overmach pur con il pericolo della scarsa visibilità dovuta all'impianto insufficiente di Parma.

Credo che il discorso sia semplice: in questo modo chi va allo stadio può vedersi 3 partite.

E' ormai arcinoto: se offri un prodotto gratis automaticamente quel prodotto non vale nulla. La gente se non paga non è contenta.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
Pardon, il pista è stato un lapsus, ovvio che è il mondiale su strada.
Ok... ma ricordati di questo lapsus quando qualche altro giornalista confonderà rugby e football americano... pista e strada sono due sport diversi ;)
ItalianRugbyFriends ha scritto: Per il resto. Il problema è, anche se nessuno vuole ammetterlo, uno: la Rai ha solo UN canale! E sceglie, giustamente, il ciclismo. E bafangule al rugby. Ci fossero Rai Sport 2, Rai Sport 3, Rai Sport extra... potremmo avere sia il ciclismo sia il rugby,,, ma qui piace tanto il tutto gratis. Quindi, teniamocelo!
A me pare che la Rai, con un solo canale, abbia trasmesso sia il ciclismo che il rugby. La partita Viadana-Calvisano è stata trasmessa, non trovi? Il trasmettere un evento non ha escluso l'altro e, come vedi, molti hanno trovato il cambiamento d'orario vantaggioso.
ItalianRugbyFriends ha scritto: P.S. ovvio che no, ma io penso ad aprile, quando magari ci saranno i mondiali di cricket... e ci sarà l'anticipo di rubgy!
Mamma mia... c'hai proprio il dente avvelenato eh... ad aprile probabilmente, come accade in tutti gli sport si giocherà in contemporaneità... prima delle ultime 3-4 giornate chi entra in campo ragionando sui risultati ottenuti dalle altre squadre è direttamente da rinchiudere alla neuro.
ItalianRugbyFriends ha scritto: P.P.S la campionessa in carica è squalificata per doping... EVVIVA il SPORT!
Questo cosa c'entra col discorso? Nulla.
Rispondi