ItalianRugbyFriends ha scritto:
Pardon, il pista è stato un lapsus, ovvio che è il mondiale su strada.
Ok... ma ricordati di questo lapsus quando qualche altro giornalista confonderà rugby e football americano... pista e strada sono due sport diversi
Per il resto. Il problema è, anche se nessuno vuole ammetterlo, uno: la Rai ha solo UN canale! E sceglie, giustamente, il ciclismo. E bafangule al rugby. Ci fossero Rai Sport 2, Rai Sport 3, Rai Sport extra... potremmo avere sia il ciclismo sia il rugby,,, ma qui piace tanto il tutto gratis. Quindi, teniamocelo!
A me pare che la Rai, con un solo canale, abbia trasmesso sia il ciclismo che il rugby. La partita Viadana-Calvisano è stata trasmessa, non trovi? Il trasmettere un evento non ha escluso l'altro e, come vedi, molti hanno trovato il cambiamento d'orario vantaggioso.
P.S. ovvio che no, ma io penso ad aprile, quando magari ci saranno i mondiali di cricket... e ci sarà l'anticipo di rubgy!
Mamma mia... c'hai proprio il dente avvelenato eh... ad aprile probabilmente, come accade in tutti gli sport si giocherà in contemporaneità... prima delle ultime 3-4 giornate chi entra in campo ragionando sui risultati ottenuti dalle altre squadre è direttamente da rinchiudere alla neuro.
P.P.S la campionessa in carica è squalificata per doping... EVVIVA il SPORT!
Questo cosa c'entra col discorso? Nulla.