Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Nohome ha scritto:Ho un'altra domanda.
Perchè secondo voi, Mallet, ha chiamato Erasmus al posto di Reato già convocato precedentemente e anche gettato nella mischia?
In fondo anche lui può coprire come ruolo sia 2° che terza.
(attenzione non sto facendo discorsi di nazionalità, non c'è alcuna dietrologia in questo solo voler sentire pareri)
Forse perché Reato regala un po' di centimetri e chili ai pari ruolo (1.93 per una seconda a questi livelli comincia a essere pochino in prospettiva touche). Questo non diventa un grosso problema se hai due terze come Parisse e Sole di 1.96. Ma fuori Dellapé e forse Del Fava mancano i centimetri. Potrebbe essere così.
Perchè secondo voi, Mallet, ha chiamato Erasmus al posto di Reato già convocato precedentemente e anche gettato nella mischia?
(attenzione non sto facendo discorsi di nazionalità, non c'è alcuna dietrologia in questo solo voler sentire pareri)
Forse la sisposta sta nella domanda:
lo ha convocato
lo ha visto
lo ha provato
non lo ha riconvocato.
Io purtroppo non assistendo agli allenamenti e non avendo il polso del gruppo non sono in grado di dire di più.
yeti ha scritto:Dio bono, ho superato i tremila post e manco me ne sono accorto!!! Aaaaaah, che bei tempi quando facevamo a gara con Bobo e Bigio a chi deteneva il primato di post e scrivevamo una marea di cazzate per superarci a vicenda.
Tanti auguri a me, tanti auguri a me!!!
Forse la sisposta sta nella domanda:
lo ha convocato
lo ha visto
lo ha provato
non lo ha riconvocato.
Io purtroppo non assistendo agli allenamenti e non avendo il polso del gruppo non sono in grado di dire di più.
Si potrebbe anche essere, ma quello scampolo di partita giocato, mi sembra un po' troppo poco per poterlo giudicare.
Ci sono altri giocatori che non si sono comportati come avrebbero dovuto, e che sono comunque stati riconfermati, qualcuno in ruoli scoperti (quindi inevitabilmente) ma altri anche in ruoli con un po' più di scelta.
22 convocati significa che ne mancano 2. Potrebbero essere i due "citati", ma, in assenza di notizie attendibili sugli infortunati, anche uno solo di essi + un infortunato. In pratica, magari Erasmus è stato convocato al posto di Bergamasco e non di Dellapè, o perché se ne prevede la squalifica o perché l'infortunio alla spalla è tale da tenerlo comunque fuori; mentre magari si attende di vedere se Dellapé recupera.
Chi può saperlo, ora?
Intanto sono partite le polemiche da parte dei club sulla convocazione di Erasmus e sul suo cambiamento di status per il tesseramento dalla prossima stagione...
Forse sarebbe il caso di modificare il regolamento...
Il pari ruolo di Bergamauro in nazionale A è Silvio Orlando ,
quindi spero che questa volta lo convochino.
E' un ottimo placcatore , quello di cui noi abbiamo bisogno.
VELENO80 ha scritto:Intanto sono partite le polemiche da parte dei club sulla convocazione di Erasmus e sul suo cambiamento di status per il tesseramento dalla prossima stagione...
Scusate l'ignoranza, ma che tipo di polemica è nata???
VELENO80 ha scritto:Intanto sono partite le polemiche da parte dei club sulla convocazione di Erasmus e sul suo cambiamento di status per il tesseramento dalla prossima stagione...
Scusate l'ignoranza, ma che tipo di polemica è nata???
Che il sudafricano di formazione Jaco erasmus, con la convocazione in azzurro diventa italiano a tutti gli effetti, e quindi la sua squadra potra acquistare un altro equiparato o straniero in piu al suo posto il prossimo anno.
Le societa' invece si fanno il mazzo con i vivai e ele giovanili per crescere un ITALIANO di Nascita ( poco import) ma ITALIANO DI FORMAZIONE tipo REATO del ROVIGO, in particolare il Petrarca , ci rimangono male.