Svolta della FIR?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Svolta della FIR?

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 23 feb 2021, 11:12
ruttobandito ha scritto: 22 feb 2021, 17:53"Arrogante, prepotente e presuntuoso" sono offese assimilabili a "fesso" o considerazioni assimilabili a "troll"? Chiedo per un amico...
Se vuoi posso aggiungere al menu anche "malato di mente" e l'allusione escrementizia.
Ah, e troll intero, neanche mezzo.
Per quanto mi riguarda personalmente.
O imbecille, idiota, cazzaro fino anche a velate minacce fisiche (se fossimo stati su un campo di gioco...) per quanto riguarda altri.
Che ci vuoi fare, su un forum non possono volare i cazzotti reali e allora si usano quelli virtuali quando si ha la pretesa che le posizioni degli altri siano sempre in fuorigioco.
Io da un pò ho chiesto se qualcuno vuol farsi avanti per esercitare la moderazione disciplinare (che io limito al mio loculo). Gliela passo volentieri.
Io non me le sono segnate, ma certamente ne ho ricevute altrettante, altrimenti non avrei risposto.

Invece chi si crogiola nel proprio malanimo oltre a segnarsi solo le offese che riceve (stendendo una cortina autoassolutoria su quelle che scrive), vede anche fantasmi dove non ci sono. Tipo le minacce fisiche, che rimando al mittente, se c'è una persona pacifica e pacifista qui dentro quello è il sottoscritto.

Adesso continua pure a cuocere nel tuo brodo di astio e negatività

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Oh, ma quanti siete?
Chiamate anche qualcun altro, dai :lol:

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Tra uomini adulti pacifici e di cultura non ci dovrebbe essere bisogno di alcuna moderazione.
Non ci dovrebbero essere offese, insulti, minacce o illazioni.
Quando non si è d'accordo basterebbe un "non sono d'accordo" invece di sfottò più o meno pesanti
E invece...
Garry

Messaggio da Garry »

In un mondo ideale, certo, ma come diceva Gandhi, se vuoi cambiare il mondo, comincia da te stesso

jentu

Messaggio da jentu »

A proposito di cambiare, il titolo della discussione è Svolta della Fir.
Che ne dite se ci si torna?
Su questo punto esprimo la mia totale disistima preventivo a chi provocherà l'eventuale commissariamento della federazione e su questo vale la massima, parafrasando Sergio "quello che prete dice non è quello che prete fa".
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Garry

Messaggio da Garry »

jentu ha scritto: 23 feb 2021, 13:00 ...Su questo punto esprimo la mia totale disistima preventivo a chi provocherà l'eventuale commissariamento della federazione...
Idem, non è proprio il momento per commissariamenti.

Mi verrebbe in mente un parallelo politico, ma non lo dico perché si partirebbe nuovamente per la tangente :roll:

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Squilibrio

Messaggio da Squilibrio »

Mr Ian ha scritto: 23 feb 2021, 13:11 https://www.facebook.com/watch/?v=173179444384191

Tutto molto bello
Chi ha postato questo come mai lo ha fatto proprio adesso? Se ci sono gli estremi per una denuncia perchè a distanza di anni non ha fatto nulla?
Colpi bassi per arrivare al vertice.... Bello poi il commento ignorante che da ancora la paternità del progetto altezza ad ascione quando documenti e date lo smentiscono..... Se questi sono i personaggi che dovranno sostituire gavazzi non c'è da stare allegri e probabilmente saranno i prossimi che si siederanno al tavolo di quel ristorante al posto di quelli in video.

Magari chi ha postato ciò potrebbe anche pubblicare gli insuccessi sportivi di qualche candidato al consiglio federale
Garry

Messaggio da Garry »

Squilibrio ha scritto: 23 feb 2021, 13:22
Mr Ian ha scritto: 23 feb 2021, 13:11 https://www.facebook.com/watch/?v=173179444384191

Tutto molto bello
Chi ha postato questo come mai lo ha fatto proprio adesso? Se ci sono gli estremi per una denuncia perchè a distanza di anni non ha fatto nulla?
Colpi bassi per arrivare al vertice.... Bello poi il commento ignorante che da ancora la paternità del progetto altezza ad ascione quando documenti e date lo smentiscono..... Se questi sono i personaggi che dovranno sostituire gavazzi non c'è da stare allegri e probabilmente saranno i prossimi che si siederanno al tavolo di quel ristorante al posto di quelli in video.

...
Questo è poco ma sicuro.
Ed è così tutto lo sport italiano, purtroppo. Ci credo che i soldi non bastino mai.
Dovrebbe arrivare nelle posizioni di comando qualcuno che sappia come si chiudono questi rubinetti, e fra i candidati, purtroppo, non ne vedo

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Garry ha scritto: 23 feb 2021, 12:06le minacce fisiche, che rimando al mittente, se c'è una persona pacifica e pacifista qui dentro quello è il sottoscritto.

viewtopic.php?f=2&t=30573&start=15

Un thread esemplificativo.
Piccolo estratto:

È chiaro che intendo aggredito verbalmente non fisicamente, visto che siamo su Internet (anche perché, diversamente il tipo adesso riuscirebbe a digitare solo con i mignoli)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

Questo è un video vecchio che avevo.già visto all epoca, rispolverato per l occorrenza elettorale..
Garry

Messaggio da Garry »

jpr williams ha scritto: 23 feb 2021, 13:35
Garry ha scritto: 23 feb 2021, 12:06le minacce fisiche, che rimando al mittente, se c'è una persona pacifica e pacifista qui dentro quello è il sottoscritto.

viewtopic.php?f=2&t=30573&start=15

Un thread esemplificativo.
Piccolo estratto:

È chiaro che intendo aggredito verbalmente non fisicamente, visto che siamo su Internet (anche perché, diversamente il tipo adesso riuscirebbe a digitare solo con i mignoli)
Pacifista, ma non sono per il disarmo unilaterale alla Cassola, per intenderci.
Se qualcuno mi aggredisce fisicamente, certo che rispondo fisicamente.
E questa la chiami "minaccia fisica"? Se non è malanimo questo... :lol:

Trova un soggetto più facile, per distrarti dai tuoi complessi, dailà

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

No guarda, lascio perdere. Hai vinto tu. Contento?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Ringrazio tutti quelli che stanno cercando faticosamente di riportare il thread sui binari dell'intelligenza...

Garry

Messaggio da Garry »

Mr Ian ha scritto: 23 feb 2021, 13:36 Questo è un video vecchio che avevo.già visto all epoca, rispolverato per l occorrenza elettorale..
Purtroppo fa abbastanza cadere le braccia...
Non credo possa servire la causa di qualche candidato, perché come ha scritto Squilibrio cambi i personaggi (solo alcuni, perché la maggioranza sarà sempre al suo posto...) ma quelle cose purtroppo ci saranno sempre.

Ad ogni modo, c'è il discorso dell'opportunità ma anche il discorso dell'illecito. Ci sarà pure qualcuno che controlla come avvengono certe forniture alle federazioni sportive

Rispondi