UNDER 19: BENETTON TREVISO SI RICONFERMA CAMPIONE D'ITALIA

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
teodoro

Messaggio da teodoro »

guarda,la situazione a rovigo è abbastanza incasinata..perchè la società è attualmente inesistente per i problemi notissimi a tutti...inoltre c'è il cambio di allenatore(e questo rappresenta solamente un bene,visto che Pelliello crede molto nei giovani) e si dice che si voglia fare una squadra di giovani...poi,il nostro allenatore di quest'anno dovrebbe diventare il secondo della prima squadra,e lui vuole tenere tutti quelli dell'86,almeno nella rosa della prima squadra..purtroppo per me sono in prestito e quindi la situazione è diversa..però ci spero!!se ci fosse ancora la under 21 sarebbe meglio!
voi a treviso però avete comunque squadre buone nei dintorni,avete anche la seconda squadra che probabilmente andra in B,quindi in u ncerto senso "avete anche il culo parato"!!
Rugby is life..play it!
frans

Messaggio da frans »

Rendiamo pubblico che Alberto Lucchese mediano di mischia della nazionale e benetton ha firmato oggi con il Benevento un quadriennale di 8 euro al mese!Poniamoci ora la domanda:riuscira asopravvivere con il solo salario di sussistenza??
teodoro

Messaggio da teodoro »

ah ah!!bella battuta frans!
Rugby is life..play it!
tonybeo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON TREVISO SI RI

Messaggio da tonybeo »

beneventothebest ha scritto:eh si... hai proprio ragione.... Ma pensi che il benevento sia l'unica squadra che fa sacrifici???!!!!???? pensi che la benetton nn si alleni tutto l'anno e arrivi in finale grazie ha favori arbitrali?!!!!???? bè guarda... lasciamo stare
potete anche fare i sacrifici ma nn avete cuore avete solo i soldi rovinate il rugby italiano[/quote]

Ma basta con questi piagnistei, che vi trascinate da tempo immemore ( della serie noi meridionali abbandonati al nostro destino infame mentre quelli di su sono ricconi sfondati e possono fare quello che vogliono). IO un consiglio te lo do, cambia sport diventa pallonaro e potrai sprolocuiare all'infinito, movioline,moviolone, era dentro era fuori ecc e lasciaci in pace.Impara dagli amici di Calvisano che in fatto di dignità hanno da insegnare a molti, avrebbero potuto recriminare perchè hanno perso la partita a pochi secondi dalla fine,Invece hanno scritto una lettera di ringraziamento per tutti i ragazzi, davvero una lezione di stile.
E se proprio non c'è la fai rileggiti il commento di Pascucci che fa un'analisi asciutta e precisa.Se ti è rimasto un briciolo di dignità smetti di dire cazzate, accetta la sconfitta e lavora per preparare la rivincità.
beneventothebest

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON TREVISO S

Messaggio da beneventothebest »

io accetto la sconfitta e ripeto che il treviso ha vinto con onore ma non voglio qst stronzate sulla supremazia del nord perche piano piano stiamo portando molti ragazzi inalto ewsempio bn 2 convocati per la 21 benetton 1.e poi io nn mi sn iscritto da poco per finire qst stronzate.al prossimo anno cmq io ho sempre stimato rovigo e dintorni e nella finale del super 10 ho tifato ghial.e finiamola col fatto della squadra scorretta che io ho perso una finale topolino per pugni che l'arbitro polent....non notava stranamente cmq ancora complimenti alla benetton.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

the_nano ha scritto:ma se pensi bene come roma ha organizzato il campionato noterai sicuramente che "se lo sono costruiti" per avere una squadra del sud in finale...l'hanno fatto ma il primato del rugby è qui al nord con le grandi società...
quest'anno è finito e d è un problema perchè tutti i giovani dell'86 cosa faranno?
come ha dichiarato munari sulla "tribuna di treviso" 7 di noi andranno nella rosa della prima e gli altri?è un problema...da voi come pensi la gestiscano questa cosa?
...andranno nella Benetton B che disputerà la serie B....
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Sembra che per la scazzottata generale di domenica: 44 giocatori+ un paio di genitori beneventani sia stato squalificato il solo Gilberto Pavan per 4 giornate...Pavan ha fatto a botte da solo...come Masino...
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

...andranno nella Benetton B che disputerà la serie B....
La pelle dell'orso Issor...
Don't play...Without me!!!!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Sì, hai ragione...domenica Montebelluna- Benetton...chi vivrà vedrà...
magodelsurf

Messaggio da magodelsurf »

beneventothebest ha scritto:eh a wilson lo amo cmq nn intendevo che il prossimo anno nn vincevamo perche nn c'era lui perche siamo piu forti e poi se nn eravamo all'altezza lo scorso anno nn vincevamo cmq secondo me se le regole nn le fanno la benetton ilo bn aveva vinto punto uno nazionali in caMPO E NI ABBIAMO AVUTO 4 PUNTI DI SQUALIFICA PUNTO 2 E STATA CREATA L'UNDER 20 A VOSTRO FAVORE PERCHE ERA PIU DIFFICILE CHE VINCEVATE CN 88 87
vecchio datti una calmata....abbiamo vinto lo scudetto under 17 e prima ancora il topolino under 14, quello under 12 lo abbiamo perso ma siamo arrivati tra le prime 6....smettila di sparare stronzate perchè avete preso 40 punti!!!
ti ricordo che il tuo amato wilson è bravo a calciare, ma sotto pressione sbaglia, gioca ala e quindi non è sto fenomeno. Se il suo fascino inglese ti ha ipnotizzato, non posso farci niente, magari chiedi la sua mano!
magodelsurf

frune3 ha scritto:
magodelsurf ha scritto:infatti...siete una succursale del rugby Sannio!
altra falsità..il benevento rugby non è una succursale del sannio..
un pò di storia..nel 96 una parte dei dirigenti e allenatori del bn rugby decide di abbandonare la società e fondare una nuova compagine, incentrata sul rugby di qualità. questa scissione nasce da divergenze sul futuro del rugby a benevento.
questi allenatori portano via tutto il settore minirugby. da allora grazie all'impegno di quei pochi dirigenti e allenatori rimasti nel rugby benevento, si rifonda tutto il settore giovanile. questo ha portato la prima squadra in serie A, l'under 17 a vincere lo scudetto, la 19 a giocarsi una finale scudetto, per citare le prestazioni più importanti.
il sannio? una finale under 21 e poi..ha comprato 2-3 promozioni e ha partecipato a due campionati di serie A, retrocedendo quest'anno (soli 4 punti in classifica).
dire che il bn rugby è una succursale del sannio mi sembra alquanto azzardata anche dal momento che fra dirigenti nemmeno si salutano..

caro mago del surf quando dici una cosa,pensaci due volte prima di scrivera
appunto...una succursale!
magodelsurf

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON TREVI

beneventothebest ha scritto:io accetto la sconfitta e ripeto che il treviso ha vinto con onore ma non voglio qst stronzate sulla supremazia del nord perche piano piano stiamo portando molti ragazzi inalto ewsempio bn 2 convocati per la 21 benetton 1.e poi io nn mi sn iscritto da poco per finire qst stronzate.al prossimo anno cmq io ho sempre stimato rovigo e dintorni e nella finale del super 10 ho tifato ghial.e finiamola col fatto della squadra scorretta che io ho perso una finale topolino per pugni che l'arbitro polent....non notava stranamente cmq ancora complimenti alla benetton.
certo...ce n'è uno....tutti gli altri a cui hanno chiesto hanno rifiutato causa esami di maturità....noi al nord studiamo!
de_wet_perry

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETTON T

Messaggio da de_wet_perry »

comunque carissimo issor Pavan non ha fatto a botte da solo. Lui ha reagito a tre pugni che gli sono stati tirati dopo che ha fatto due ribaltini di fila. In secondo luogo, durante la rissa si sono verificati episodi molto più gravi che potevano essere puniti.
egon

Messaggio da egon »

issor ha scritto:Sembra che per la scazzottata generale di domenica: 44 giocatori+ un paio di genitori beneventani sia stato squalificato il solo Gilberto Pavan per 4 giornate...Pavan ha fatto a botte da solo...come Masino...

LE SANZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

1/6/2006, Roma – Queste le sanzioni adottate dal Giudice Sportivo della FIR in relazione alla Finale del Campionato di Serie A Femminile ed alla Finale del Campionato Under 19 disputate lo scorso fine settimana:

SERIE A FEMMINILE
nessuna squalifica

UNDER 19
Gilberto PAVAN (Benetton Treviso): QUATTRO SETTIMANE DI SQUALIFICA dal 29/5/2006, dies a quo che, peraltro in considerazione ed applicazione del disposto della Delibera Federale del 27/5/06 viene contestualmente sospeso nel suo iniziare proprio a far data dal 29/5/06 in quanto data considerata quale quella finale del Campionato di U.19, per iniziare effettivamente il giorno antecedente quello che la Federazione fisserà come inizio del Campionato edizione 2006/2007.

Fonte: http://www.federugby.it/news.asp?36978
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: UNDER 19: BENETT

Messaggio da issor »

de_wet_perry ha scritto:comunque carissimo issor Pavan non ha fatto a botte da solo. Lui ha reagito a tre pugni che gli sono stati tirati dopo che ha fatto due ribaltini di fila. In secondo luogo, durante la rissa si sono verificati episodi molto più gravi che potevano essere puniti.
Non hai capito che il mio post era ironico?...Porca la miseria, penso lo si capisse...ma tutti a me capitano i testoni?
Rispondi