6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jpr williams
Contatta:

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da jpr williams »

Poteva fare la sua ultima partendo dalla panchina, facendo mostruosamente bene gli ultimi 20 minuti e lasciando il campo circomfuso di luce divina ascendendo nel Walhalla degli eroi.
Invece farà la solita prestazione senza infamia e senza lode facendo 80 minuti filati.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Normalmente i giocatori che non garantiscono 80 minuti di durata, per vari motivi, si mettono titolari.
Io andro a Roma anche per vedere la sua ultima al VI nazioni
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
speartakle

Messaggio da speartakle »

più che altro dato che nella scorsa partita era uscito con una contrattura, dalla panca non era male. Su Esposito già detto.

Speriamo che in mischia si tenga senza concedere falli, da lì secondo me passano tante delle possibilità che abbiamo per metterli in difficoltà.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

jpr williams ha scritto:
VANZANDT ha scritto:Esposito is the new black
Poi, magari, dopo tutto quello che abbiamo detto Esposito ti fa la partita della vita e piazza tre mete e persino un drop.
Mi candiderei per primo a venire a scrivere che avevo sempre creduto in lui! :lol: :lol: :lol:
contro Inghilterra un bisonte contro la Francia avrà un'anguilla. magari lui è vegetariano. ma COSo lo sa?
speartakle

Messaggio da speartakle »

jentu ha scritto:Normalmente i giocatori che non garantiscono 80 minuti di durata, per vari motivi, si mettono titolari.
Io andro a Roma anche per vedere la sua ultima al VI nazioni
se hai paura che abbiano l'infortunio facile si. ecco io non gliela volevo tirare...
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

onore e gloria per Sergione
jpr williams
Contatta:

E' che io uno cosi vecchierello, ma con tanta classe, lo riterrei più efficace con attorno avversari stanchi.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jpr williams
Contatta:

VANZANDT ha scritto:onore e gloria per Sergione
D'accordissimo. Onore e gloria.
Posto fisso, no grazie.
Ma tanto è inutile.
Big Lebowski

Messaggio da Big Lebowski »

jpr williams ha scritto:Poteva fare la sua ultima partendo dalla panchina, facendo mostruosamente bene gli ultimi 20 minuti e lasciando il campo circomfuso di luce divina ascendendo nel Walhalla degli eroi.
Invece farà la solita prestazione senza infamia e senza lode facendo 80 minuti filati.
Lo toglie al 60' per mettere dentro Negri e riservargli la meritata standing ovation, preceduta dieci minuti prima da quella che verrà dedicata a Ghiraldini.
Hap ha scritto:E' chiaro che Esposito tenga in ostaggio la famiglia di COS.
E' tutta una strategia così quando giocherà Ioane sembrerà ancora più forte e nessuno storcerà il naso per la sua equiparazione.
Italos

Messaggio da Italos »

Io invece ne avrei messo uno in panca e l'altro da subito in modo da avere almeno un capitano esperto in campo per tutti ed 80 i minuti. Così rischiamo di finire la partita senza Parisse o Ghiraldini..
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

L'avevo detto che non poteva mettere Esposito in panca stavolta. Peró forse sará la sua ultima partita in azzurro.
Avrei fatto esordire anche Riccioni, Ferrari secondo me é un pó stanco.
Parisse? Contro i francesi ha fatto sempre le migliori partite, speriamo che regga.
Loro ci mettono delle bruttissime bestie sui 3/4, potenza velocitá tecnica tutto. Forza ragazzi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski

Italos ha scritto:Io invece ne avrei messo uno in panca e l'altro da subito in modo da avere almeno un capitano esperto in campo per tutti ed 80 i minuti. Così rischiamo di finire la partita senza Parisse o Ghiraldini..
Sarà entrato Zanni nel frattempo a contribuire con l'esperienza.
Big Lebowski

zappatalpa ha scritto:L'avevo detto che non poteva mettere Esposito in panca stavolta. Peró forse sará la sua ultima partita in azzurro.
Avrei fatto esordire anche Riccioni, Ferrari secondo me é un pó stanco.
Parisse? Contro i francesi ha fatto sempre le migliori partite, speriamo che regga.
Loro ci mettono delle bruttissime bestie sui 3/4, potenza velocitá tecnica tutto. Forza ragazzi
Non possono essere peggio dei 3/4 inglesi di settimana scorsa. Almeno questa è una certezza.
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Big Lebowski ha scritto: Non possono essere peggio dei 3/4 inglesi di settimana scorsa. Almeno questa è una certezza.
Come bravura non c'é dubbio che lo siano
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Big Lebowski

zappatalpa ha scritto:
Big Lebowski ha scritto: Non possono essere peggio dei 3/4 inglesi di settimana scorsa. Almeno questa è una certezza.
Come bravura non c'é dubbio che lo siano
Bravi si ma sono meno pesanti. Dovremmo riuscire a contenerli meglio.
Rispondi