sei un tifoso.... come daltronde quelli di parte crociataGiorgioXT ha scritto:Io guardo i fatti ...masterweb ha scritto:Se il sito della società cerca di essere neutrale vuol dire che le squadre erano equilibrate, come scrive muni , al contrario di quello che scrive giorgioxt.giopatata ha scritto:credo che abbia cercato di essere neutrale, senza dar merito a nessuno. Considerando probabilmente anche le prime tre partite nelle quali entrambi i reparti hanno stradominato senza difficoltà, mentre quest'ultima, nonostante una reale superiorità della mischia petrarchina, si è trovato un avversario un pò più consistente.
-il Petrarca ha segnato 2 mete a zero , anche restando a lungo in 14
-il Petrarca ha perso tutte le sue touche tranne due
-il Petrarca gioca senza piazzatore e con una apertura del '92 troppo "cruda" ancora
cosa succederà quando sistemeranno la touche e la mediana?
la verità e' che i Crociati hanno perso per loro presunzione una occasione forse unica, perché un Petrarca
così brutto spero sia difficile da rivedere.
U.20 2010 - 2011 Gruppo 1
Moderatore: Emy77
-
Re: U.20 2010 - 2011 Gruppo 1
TOLASUDOLSA
-
Ahahahahahahah....Giorgio stranamente non sono mai gli avversari che giocano bene ma è sempre il Padova che gioca male o h 28 INFORTUNATI O L'ARBITRO è UN CANE,sei veramente il peggior tifoso della storia ,quantomeno il meno obbiettivo,sono curioso di leggere il tuo commento quando Padova perderà ancora a Noceto....NON VEDO L'ORAGiorgioXT ha scritto:Mi paiono affermazioni piuttosto imprecise.muni ha scritto: le due squadre si equivalgono, niente a che vedere con la partita del 18 aprile 2010, crociati un po più forti del noceto dell'anno scorso giocano alla pari contro i campioni in carica.
Certo il tempo ed il terreno pesante hanno fatto la loro parte.
Partita nervosa, 2 gialli per i Crociati e 1 giallo ed un rosso per Padova.
al 36 del pt 1 giallo per parte per un pugno di Furia e reazione di Devodier.
al 4 del st 1 giallo per Pepoli,colpevole di aver fatto crollare una mischia
al 35 del st rosso per il 15 del Padova colpevole di aver colpito con 2 pugni sulla schiena di Gennari che lo aveva appena lasciato dietro con una finta.
soltanto il giallo di Pepoli è un fallo tecnico gli altri come potete vedere sono segnali di una partita nervosa oltre le regole di chi non vuole perdere.
Migliore in Campo il 6 Petrarchino Barbini, giocatore fuori categoria per questo campionati U20
Crociati sempre in vantaggio 3 a 0, 6 a 0, 6 a 5, 9 a 5, 12 a 5, 12 a 10 ed in fine 12 a 13 con un cp da metà campo nell'ultima azione della partita provocato da un tenuto del n°8 dei crociati.
Complimenti al Padova che come hanno detto più volte durante la partita qui non ha mai vinto nessuno e loro ci hanno creduto fino al 3° minuto di recupero, ciò è fino alla fine.
Per noi invece, non dire gatto se non ce l'hai nel saccovero?
Squadre equivalenti ? ... il Petrarca ha segnato due mete ed i Crociati nessuna , nemmeno in superiorità numerica, le volte che non hanno piazzato i calci per andare in touche non hanno mai ottenuto niente .
Il vantaggio dei Crociati è dovuto ai CP concessi ed alla scarsa precisone del calciatore Padovano , Piazza, che a differenza del nome non è un piazzatore e che quindi non ha mai nemmeno provato a piazzare i CP - salvo quello decisivo.
Il Rosso poi era del tutto ingiustificato, non c'è stato nessun "due pugni sulla schiena" ma seplicemente Sarto è atterrato sopra Gennari (che aveva il pallone) .. aiutato in questo dalla spinta di un altro giocatore dei Crociati.
L'Arbitro ha tutelato i Crociati oltre ogni modo, arrivando a negare una meta fatta per ritornare a dare un calcio di punizione contro i crociati .
I due gialli a Furia e Devoidier sono giusti, Devoidier placca alto Furia a gioco fermo e gli arriva con il gomito in faccia, Furia risponde con un pugno, in compenso ha graziato ripetutamente la prima linea dei Crociati che è sempre stata in sofferenza ed ha usato tutte le tattiche , quelle pulite e quelle meno pulite per non cedere troppo.
Il Petrarca ha tanto , veramente tanto da lavorare , touche e mediana sono state estremamente deludenti, però la base c'è e con i ritorno dei tanti fuori le cose potrano migliorare lavorandoci.
-
- Contatta:
GiorgioXT ha scritto:Io guardo i fatti ...masterweb ha scritto:Se il sito della società cerca di essere neutrale vuol dire che le squadre erano equilibrate, come scrive muni , al contrario di quello che scrive giorgioxt.giopatata ha scritto:credo che abbia cercato di essere neutrale, senza dar merito a nessuno. Considerando probabilmente anche le prime tre partite nelle quali entrambi i reparti hanno stradominato senza difficoltà, mentre quest'ultima, nonostante una reale superiorità della mischia petrarchina, si è trovato un avversario un pò più consistente.
-il Petrarca ha segnato 2 mete a zero , anche restando a lungo in 14
-il Petrarca ha perso tutte le sue touche tranne due
-il Petrarca gioca senza piazzatore e con una apertura del '92 troppo "cruda" ancora
cosa succederà quando sistemeranno la touche e la mediana?
la verità e' che i Crociati hanno perso per loro presunzione una occasione forse unica, perché un Petrarca
così brutto spero sia difficile da rivedere.
Ma non ti viene da pensare che una squadra gioca male perchè di fronte ha un avversario all'altezza?
Vince chi fa più PUNTI non chi fa più METE.
Abbiamo capito che la mischia del Petrarca è fortissima (ed è la mischia che ha segnato le mete...), e ne sono felice anche perchè ci gioca il figlio dei miei amici "Gero" e Checca.
Ma non basta avere la mischia forte per vincere le partite, anzi...nè basta dire "...quando sistemeremo la touche...", è come la storia del nonno con le ruote.
-
Ma scausatemi tutti .
Una partita che finisce 13 - 12 puo' avere secondo voi cosi' tante differenti critiche ?
Per me e' stata una brutta partita e basta.
Siamo alla 4^ di campionato con tutte le squadre rinnovate, date tempo a tutti e forse tra un po' si vedra anche un bel rugby.
Una partita che finisce 13 - 12 puo' avere secondo voi cosi' tante differenti critiche ?
Siamo alla 4^ di campionato con tutte le squadre rinnovate, date tempo a tutti e forse tra un po' si vedra anche un bel rugby.
-
Questa è saggezza......quoto!Terzapilone ha scritto:Ma scausatemi tutti .
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Mah... visti i precedenti , non posso dire che firmerei per perdere di nuovo a Noceto e Calvisano... ma quasicricchetto ha scritto: Ahahahahahahah....Giorgio stranamente non sono mai gli avversari che giocano bene ma è sempre il Padova che gioca male o h 28 INFORTUNATI O L'ARBITRO è UN CANE,sei veramente il peggior tifoso della storia ,quantomeno il meno obbiettivo,sono curioso di leggere il tuo commento quando Padova perderà ancora a Noceto....NON VEDO L'ORA
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Riguardo l'obbiettività, mi manca ancora molta strada prima di arrivare al livello dei Crociati (vedere commento partita Petrarca Crociati di eccellenza)
Ah... guarda che i 15 infortunati sono stati tutti citati per nome nelle pagine precedenti.
-
scusa chi sarebbero i tre giocatori di mischia?ursula ha scritto:Guarda tralasciamo l'arbitro perchè se poteva fare di tutto per rovinare una partita nervosa lo ha fatto. IO ho visto la partita assieme a un cortesissimo signore dello staff dei crociati e lui stesso ha detto che per fortuna l'arbitro li stava aiutando tanto .ramarbitr ha scritto:............... siete 2 bei tipi.... io non ho visto la partita ma leggendo le due disamine per uno meglio i crociati e per l'altro meglio il padova....... provate ad essere obbiettivi e fateci capire che partita è stata .... solo una cosa visto che sono un arbitr non attaccatevi all'arbitro per favoreGiorgioXT ha scritto:Mi paiono affermazioni piuttosto imprecise.muni ha scritto: le due squadre si equivalgono, niente a che vedere con la partita del 18 aprile 2010, crociati un po più forti del noceto dell'anno scorso giocano alla pari contro i campioni in carica.
al 35 del st rosso per il 15 del Padova colpevole di aver colpito con 2 pugni sulla schiena di Gennari che lo aveva appena lasciato dietro con una finta.
soltanto il giallo di Pepoli è un fallo tecnico gli altri come potete vedere sono segnali di una partita nervosa oltre le regole di chi non vuole perdere.
Migliore in Campo il 6 Petrarchino Barbini, giocatore fuori categoria per questo campionati U20
Crociati sempre in vantaggio 3 a 0, 6 a 0, 6 a 5, 9 a 5, 12 a 5, 12 a 10 ed in fine 12 a 13 con un cp da metà campo nell'ultima azione della partita provocato da un tenuto del n°8 dei crociati.
Complimenti al Padova che come hanno detto più volte durante la partita qui non ha mai vinto nessuno e loro ci hanno creduto fino al 3° minuto di recupero, ciò è fino alla fine.
Squadre equivalenti ? ... il Petrarca ha segnato due mete ed i Crociati nessuna , nemmeno in superiorità numerica, le volte che non hanno piazzato i calci per andare in touche non hanno mai ottenuto niente .
Il vantaggio dei Crociati è dovuto ai CP concessi ed alla scarsa precisone del calciatore Padovano , Piazza, che a differenza del nome non è un piazzatore e che quindi non ha mai nemmeno provato a piazzare i CP - salvo quello decisivo.
Il Rosso poi era del tutto ingiustificato, non c'è stato nessun "due pugni sulla schiena" ma seplicemente Sarto è atterrato sopra Gennari (che aveva il pallone) .. aiutato in questo dalla spinta di un altro giocatore dei Crociati.
L'Arbitro ha tutelato i Crociati oltre ogni modo, arrivando a negare una meta fatta per ritornare a dare un calcio di punizione contro i crociati .
I due gialli a Furia e Devoidier sono giusti, Devoidier placca alto Furia a gioco fermo e gli arriva con il gomito in faccia, Furia risponde con un pugno, in compenso ha graziato ripetutamente la prima linea dei Crociati che è sempre stata in sofferenza ed ha usato tutte le tattiche , quelle pulite e quelle meno pulite per non cedere troppo.
Il Petrarca ha tanto , veramente tanto da lavorare , touche e mediana sono state estremamente deludenti, però la base c'è e con i ritorno dei tanti fuori le cose potrano migliorare lavorandoci.
Ma io credo che abbiano giocato tutti dico tutti molto male. I crociati hanno calciato molto meglio ( non era difficile ) e il Petrarca ha dominato in mischia senza ombra di dubbio. Ma tre uomini di mischia non fanno una squadra.
-
o vuol dire semplicemente che non vuol dare adito a dibattiti. io ho visto la partita e la superiorità in mischia c'era ma non sempre sfruttata perchè non è stato permesso in molte occasioni. mi da fastidio criticare l arbitro, ma obbiettivamente ha fatto molta fatica ad arbitrare la mischia ordinata, cosa che indubbiamente penalizza la squadra più forte nel repartomasterweb ha scritto:Se il sito della società cerca di essere neutrale vuol dire che le squadre erano equilibrate, come scrive muni , al contrario di quello che scrive giorgioxt.giopatata ha scritto:credo che abbia cercato di essere neutrale, senza dar merito a nessuno. Considerando probabilmente anche le prime tre partite nelle quali entrambi i reparti hanno stradominato senza difficoltà, mentre quest'ultima, nonostante una reale superiorità della mischia petrarchina, si è trovato un avversario un pò più consistente.
-
è proprio questa la presunzione di cui si parla e per colpa di (anche) questa i crociati hanno perso.tra le file del petrarca gli infortuni anche questa volta erano parecchi (12 + due rientrati in panchina la partita stessa) ma non sono stati tirati in ballo. Il petrarca ha giocato male, mentre i crociati meglio; non c'è altro da aggiungerecricchetto ha scritto:Ahahahahahahah....Giorgio stranamente non sono mai gli avversari che giocano bene ma è sempre il Padova che gioca male o h 28 INFORTUNATI O L'ARBITRO è UN CANE,sei veramente il peggior tifoso della storia ,quantomeno il meno obbiettivo,sono curioso di leggere il tuo commento quando Padova perderà ancora a Noceto....NON VEDO L'ORAGiorgioXT ha scritto:Mi paiono affermazioni piuttosto imprecise.muni ha scritto: le due squadre si equivalgono, niente a che vedere con la partita del 18 aprile 2010, crociati un po più forti del noceto dell'anno scorso giocano alla pari contro i campioni in carica.
-
Alcuni anni di frequentazione di rugby.it mi han fatto capire una cosa: padovani e nocetani non hanno MAI torto
(è una battuta, mi raccomando)

-
quotomodestmouse ha scritto:Alcuni anni di frequentazione di rugby.it mi han fatto capire una cosa: padovani e nocetani non hanno MAI torto![]()
![]()
-
ahahaahh....quotomodestmouse ha scritto:Alcuni anni di frequentazione di rugby.it mi han fatto capire una cosa: padovani e nocetani non hanno MAI torto![]()
![]()
-
- Contatta:
Beh...e io che sono un Padovano che vive a Noceto sono...leggenda??cricchetto ha scritto:ahahaahh....quotomodestmouse ha scritto:Alcuni anni di frequentazione di rugby.it mi han fatto capire una cosa: padovani e nocetani non hanno MAI torto![]()
![]()

-
L'Infallibilemasterweb ha scritto:Beh...e io che sono un Padovano che vive a Noceto sono...leggenda??cricchetto ha scritto:ahahaahh....quotomodestmouse ha scritto:Alcuni anni di frequentazione di rugby.it mi han fatto capire una cosa: padovani e nocetani non hanno MAI torto![]()
![]()

-
giorgio questa volta non sono d'accordo con i tuoi vari commenti, ho visto la partita ed è stata veramente brutta da parte di tutte e due le squadre,sarà stato il pallone scivoloso o altro ma non credo il petrarca meritasse questa vittoria, troppi errori, più che di giornata no del tallonatore parlerei di tutti i componenti della touche ,che non riuscivano a tenere in mano una palla , cedevano con gli alzatori, sbagliavano i meccanismi, trequarti da rivedere ..... ma siamo appena all'inizio del campionato.GiorgioXT ha scritto:Si , pioveva tanto ma non giustifica una quantità industriale di errori che hanno permesso ai Crociati diazimella ha scritto:Al tempo immagino... pessimo
essere molto più pericolosi .
Palloni persi , trequarti non concentrati ; una sfilza di azioni da meta punualmente buttate nel cesso
per scelte assurde ... il tallonatore in giornata no che sbaglia TUTTE le touche , la cosa che funzionava era la
mischia che ha messo sotto di brutto quella crociata.
Crociati hanno segnato 4 calci , 3 dalla linea dei 10 metri (complimenti a Gennari) ed uno sui 22, le poche volte
che sono entrati nei 22 del Petrarca non hanno ottenuto mete .