DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauott

Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Messaggio da mauott »

kikkers ha scritto:Ma i Roditori della Mella si chiamano così perchè sono la squadra di Castelmella (BS)?
no, il mella è un fiume e passa per la città ... visto che le squadre dovrebbero rappresentare il territorio (tipo aironi) nel nostro territorio l'animale rappresentativo è la pantegana :-] ... diciamo che con un'azione di marketing ho rappresentato la situazione :rotfl:

cmq per chi è della zona io sono di Botticino ...
morning_star

Messaggio da morning_star »

mauott ha scritto:cmq per chi è della zona io sono di Botticino ...
Ma pensa te..... Io a Botticino fino a 2 anni fa ci giocavo le partite considerate "in casa" al mitico campo Colombera!!!
Giocavo nel Desenzano, ma ancora non avevamo il campo e giocavamo le partite in casa a Botticino! Conosco benissimo la CLUB HOUSE, vi ho prosciugato qualche fusto di birra! E non ti dico ai derby Desenzano-Botticino che divertimento!!!!!!
E come capirai dal nick name della mia squadra abito sul lago di Garda a Toscolano Maderno, sempre in provincia di Brescia ovviamente! Io e te abitiamo a 30 km di distanza! :-]

P.s: Kikkers muoviti a mandare le offerte che fremo, non vedo l'ora di chiudere il terzo giro! :rotfl:
Petolo

Messaggio da Petolo »

morning_star ha scritto:A proposito ragazzi, se non ho capito male qui siamo tutti e 8 della zona Brescia e Veneto, che ne dite di trovarci tutti a cena a fine campionato? Fatemi sapere in caso quando sarete tutti attorno al tavolo che io mi siederò per ultimo! Ahahahahah :rotfl:
Come no? D'altronde, come si capisce dal nome della mia squadra (Palmerston North Sardinians) io sto praticamente in Brianza...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

kikkers ha scritto:mi sa che sono una pippa a sto gioco ahahaha
cmq ecco i miei nuovi obiettivi, stavo cercando un certo Mattia Cestonaro nel database delle seconde linee ma non l'ho trovato, peccato sarebbe stato un punto fisso della mia formazione ahahahah
cerca tra i piloni...
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
mauott

Messaggio da mauott »

morning_star ha scritto:
mauott ha scritto:cmq per chi è della zona io sono di Botticino ...
Ma pensa te..... Io a Botticino fino a 2 anni fa ci giocavo le partite considerate "in casa" al mitico campo Colombera!!!
Giocavo nel Desenzano, ma ancora non avevamo il campo e giocavamo le partite in casa a Botticino! Conosco benissimo la CLUB HOUSE, vi ho prosciugato qualche fusto di birra! E non ti dico ai derby Desenzano-Botticino che divertimento!!!!!!
E come capirai dal nick name della mia squadra abito sul lago di Garda a Toscolano Maderno, sempre in provincia di Brescia ovviamente! Io e te abitiamo a 30 km di distanza! :-]

P.s: Kikkers muoviti a mandare le offerte che fremo, non vedo l'ora di chiudere il terzo giro! :rotfl:
il mondo è piccolo :D ..Ma giochi ancora a Desenzano ? se si complimenti, quest'anno state facendo un campionato veramente buono (altrimenti complimenti a chi è restato) ... anche Flavio sotto sotto è molto contento ... il derby è sempre un divertimento :-] ..

riguardo il mitico Colombera fortuna che non ci giocate più, il campo ormai è diventato quasi inguardabile con tutte le squadre che ci giocano ... tutte le volte che ci entro con i miei bambini (u10) rischio di azzopparmi :-] speriamo che in questo mese di pausa con gli interventi mirati migliori

tornando IT dai Kikkers muoviti che ci saranno sicuro un paio di giocatori per i quali dovrò andare all'asta con Morning (così gli viene l'ulcera) :rotfl: :rotfl:
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

OK, la posta elettronica ha deciso di remarmi contro...ieri ho guardato alle quattro e un quarto e non avevo nessuna notizia di kikkers, stamattina mi ritrovo la sua mail datata 15:36!!
Vabbè, tutto quanto per dire a Morning_star che ora ci sono tutti, può inviarmi le offerte e se ce la faccio prima di sera scateno il terzo giro di aste.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

ahahah io sò uno preciso!
cmq tornando al discorso geotagging io e MatiaTeston giochiamo nel Vicenza, io però vivo a verona.
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

Petolo ha scritto:
morning_star ha scritto:A proposito ragazzi, se non ho capito male qui siamo tutti e 8 della zona Brescia e Veneto, che ne dite di trovarci tutti a cena a fine campionato? Fatemi sapere in caso quando sarete tutti attorno al tavolo che io mi siederò per ultimo! Ahahahahah :rotfl:
Come no? D'altronde, come si capisce dal nome della mia squadra (Palmerston North Sardinians) io sto praticamente in Brianza...
in che parte del nord sardegna stai? Sassari? Ero assieme ad una tipa di Sorso e stavo sempre da quelle parti :)
morning_star

Offerte inviate! Terzo giro chiuso!
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Bene bene, le rose sono praticamente a posto, se si considera che ci sono solo 10 giocatori in asta (su 30). Bando alle ciance, passiamo al dettaglio, chissà che dopo la Befana non si comincino le partite...

Gli ASINI GRIGI ingaggiano
Moreno Alejandro
Llanos Gaston
Chistolini Dario
Minto Francesco
e avanzano 3688 digieuri per l'asta di
Cavalieri Augustin
Immelmann Braham
Pizarro Gabriel
D'Apice Tommaso

I NORTHEAST EATCATS ingaggiano
Stower George
Padrò Gonzalo
e avanzano 4442 digieuri per l'asta di
Cavalieri Augustin
Van Zyl Cornelious
Pizarro Gabriel
Ravalle Max
D'Apice Tommaso

I GALTAROSSA SAINTS ingaggiano
Nicholas Ryan
Tagicakibau Sailosi
e avanzano 4144 digieuri per l'asta di
Evans Ben
Burton Kris
Immelmann Braham
Ravalle Max
Stanojevic Marko

I BRUMBIES EAGLES hanno 4502 digieuri per l'asta di
Brendan Williams

I RODITORI DEL MELLA ingaggiano
Kingi Dion
Pratichetti Andrea
Purdy Marty
Venditti Giovanbattista
Forcucci Daniele
e avanzano 5869 digieuri per l'asta di
Van Zyl Cornelious
Evans Ben
Ravalle Max
D'Apice Tommaso
Williams Brendan

I SUPERPIPPO DRAGONS ingaggiano
Tincu Marius e completano la rosa avanzando 134 digieuri

Le FURIE GARDESANE ingaggiano
Mandelli Roberto
Rabeni Seru
Hola Pierre
Bocchino Riccardo
Galon Ezio
e avanzano 3147 digieuri per l'asta di
Burton Kris
Williams Brendan
Stanojevic Marko

A voi ora, come disse Kikkers, it's auction time!!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

si dai così iniziamo!
offerte mandate
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
GraceT

Messaggio da GraceT »

Buongiorno a tutti e a tutti buon anno!!!
Finalmente sono riuscita a registrarmi.. (e non è stato facile) e a rubare il pc alla mia collega :-] !
Sono GraceT, attualmente manager squattrinata (ho avanzato praticamente poco più di 100DGeuri, sob) ma supersoddisfatta dei Super Pippo Dragons (non immaginavo tanta fortuna in asta), anche perchè ora li ho tutti e 30 al gran completo.
Permettetemi in qualità di ultima arrivata di poter spodestare Kikkers di 'cotale titolo' senza che se abbia a male, avendo molte più credenziali di lui in fatto di DGrugby e di rugby in generale. A dimostrazione di tale tesi ecco una chicca sulle metodologie da me utilizzate per la scelta della rosa dei SPD:
Forr. 'Scusa ma perchè hai scelto proprio Vella?'
GraceT 'Come perchè?! Prima di tutto mi piaceva il nome, dalle quotazioni si capisce che è abbatanza schiappa [non me ne voglia], poi se io non lo conosco io posso solo sperare che lo stesso valga anche per gli altri, così non corro il rischio di andare in asta anche per lui, no?'
Forr. ' :shock: Beh, si devo dire che è una valida mossa strategica... :rotfl: '
Ma nonostante la mia sterminata ignoranza rugbystica sono proprio contenta di essermi accapparrata gente come Tindal e Traille senza troppa fatica, e tanti altri sudando un po' di più. Ma l'arrivo di Cittadini mi ha fatto tirare un respiro di sollievo, perchè temevo il confronto con certe squadre ben più forti in prima linea. Vabbè che avevo Van der Linde, ma per quanto di 'razza chianina' non poteva fare certo tutto da solo, poi m'andava in depressione povero.. :cry:
Ora non mi resta che tornare a prendere ripetizioni rugbystiche da Messer Forr. (la prima trance me l'ha data prima dei Mondiali di Francia, tra una birra e le verdurine pastellate, facendo schemini esplicativi dell'ABC sulla tovaglietta del pub, non curante delle attonite occhiate del cameriere che se la rideva pensando 'Xe tuto tempo perso, tanto no a capisse' [ma io, anche così, al Velodrome di Marsiglia mi sono divertita un baito!] e che Dio me la mandi buona..
Sempre che Forr. sia in comodo, si sa, perchè qui tra Brasile Messico Seychelles questo si sta allargando un po' troppo... Però alle Canarie ci vengo anch'io, sia chiaro :twisted: ! Mi sono stampata il post, è tutto nero su bianco. Mo' nun me po' più dì ' io alle Canarie mai, manco morto!!!' Siete tutti testimoni.. E poi, cosa da non sottovalutare, sempre che non abbia frainteso... è tutto a spese delle squadre (che cari ragazzi :D !!!).
Vabbè ho capito.. vado a lavurà che è mejo...
Hola!
mauott

Messaggio da mauott »

morning_star ha scritto:Offerte inviate! Terzo giro chiuso!
Manchi solo tu caro Morning_Star :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
kikkers
Contatta:

Messaggio da kikkers »

GraceT ha scritto:Buongiorno a tutti e a tutti buon anno!!!
Finalmente sono riuscita a registrarmi.. (e non è stato facile) e a rubare il pc alla mia collega :-] !
Sono GraceT, attualmente manager squattrinata (ho avanzato praticamente poco più di 100DGeuri, sob) ma supersoddisfatta dei Super Pippo Dragons (non immaginavo tanta fortuna in asta), anche perchè ora li ho tutti e 30 al gran completo.
Permettetemi in qualità di ultima arrivata di poter spodestare Kikkers di 'cotale titolo' senza che se abbia a male, avendo molte più credenziali di lui in fatto di DGrugby e di rugby in generale. A dimostrazione di tale tesi ecco una chicca sulle metodologie da me utilizzate per la scelta della rosa dei SPD:
Forr. 'Scusa ma perchè hai scelto proprio Vella?'
GraceT 'Come perchè?! Prima di tutto mi piaceva il nome, dalle quotazioni si capisce che è abbatanza schiappa [non me ne voglia], poi se io non lo conosco io posso solo sperare che lo stesso valga anche per gli altri, così non corro il rischio di andare in asta anche per lui, no?'
Forr. ' :shock: Beh, si devo dire che è una valida mossa strategica... :rotfl: '
Ma nonostante la mia sterminata ignoranza rugbystica sono proprio contenta di essermi accapparrata gente come Tindal e Traille senza troppa fatica, e tanti altri sudando un po' di più. Ma l'arrivo di Cittadini mi ha fatto tirare un respiro di sollievo, perchè temevo il confronto con certe squadre ben più forti in prima linea. Vabbè che avevo Van der Linde, ma per quanto di 'razza chianina' non poteva fare certo tutto da solo, poi m'andava in depressione povero.. :cry:
Ora non mi resta che tornare a prendere ripetizioni rugbystiche da Messer Forr. (la prima trance me l'ha data prima dei Mondiali di Francia, tra una birra e le verdurine pastellate, facendo schemini esplicativi dell'ABC sulla tovaglietta del pub, non curante delle attonite occhiate del cameriere che se la rideva pensando 'Xe tuto tempo perso, tanto no a capisse' [ma io, anche così, al Velodrome di Marsiglia mi sono divertita un baito!] e che Dio me la mandi buona..
Sempre che Forr. sia in comodo, si sa, perchè qui tra Brasile Messico Seychelles questo si sta allargando un po' troppo... Però alle Canarie ci vengo anch'io, sia chiaro :twisted: ! Mi sono stampata il post, è tutto nero su bianco. Mo' nun me po' più dì ' io alle Canarie mai, manco morto!!!' Siete tutti testimoni.. E poi, cosa da non sottovalutare, sempre che non abbia frainteso... è tutto a spese delle squadre (che cari ragazzi :D !!!).
Vabbè ho capito.. vado a lavurà che è mejo...
Hola!
ahah dopo aver letto continuo a sostenere che resto il più pippa
morning_star

mauott ha scritto:Manchi solo tu caro Morning_Star
Come sarebbe?
Forrest!!!!!!!! E' vero??????? :-] :-]

Io rilancio la mia idea: Visto che siamo tutti di Brescia e Verona, a parte Petolo che non si sa bene di che parte del pianeta sia, perchè non ci spariamo una bella pizza a metà strada? Tipo zona Desenzano o Sirmione? O se proprio si vuole sconfinare in Veneto a Peschiera?
Rispondi