Buongiorno a tutti e a tutti buon anno!!!
Finalmente sono riuscita a registrarmi.. (e non è stato facile) e a rubare il pc alla mia collega
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
!
Sono GraceT, attualmente manager squattrinata (ho avanzato praticamente poco più di 100DGeuri, sob) ma supersoddisfatta dei Super Pippo Dragons (non immaginavo tanta fortuna in asta), anche perchè ora li ho tutti e 30 al gran completo.
kikkers ha scritto:mi sa che sono una pippa a sto gioco ahahaha
Permettetemi in qualità di ultima arrivata di poter spodestare Kikkers di 'cotale titolo' senza che se abbia a male, avendo molte più credenziali di lui in fatto di DGrugby e di rugby in generale. A dimostrazione di tale tesi ecco una chicca sulle metodologie da me utilizzate per la scelta della rosa dei SPD:
Forr. 'Scusa ma perchè hai scelto proprio Vella?'
GraceT 'Come perchè?! Prima di tutto mi piaceva il nome, dalle quotazioni si capisce che è abbatanza schiappa [non me ne voglia], poi se io non lo conosco io posso solo sperare che lo stesso valga anche per gli altri, così non corro il rischio di andare in asta anche per lui, no?'
Forr. '

Beh, si devo dire che è una valida mossa strategica...

'
Ma nonostante la mia sterminata ignoranza rugbystica sono proprio contenta di essermi accapparrata gente come Tindal e Traille senza troppa fatica, e tanti altri sudando un po' di più. Ma l'arrivo di Cittadini mi ha fatto tirare un respiro di sollievo, perchè temevo il confronto con certe squadre ben più forti in prima linea. Vabbè che avevo Van der Linde, ma per quanto di 'razza chianina' non poteva fare certo tutto da solo, poi m'andava in depressione povero..
Ora non mi resta che tornare a prendere ripetizioni rugbystiche da Messer Forr. (la prima trance me l'ha data prima dei Mondiali di Francia, tra una birra e le verdurine pastellate, facendo schemini esplicativi dell'ABC sulla tovaglietta del pub, non curante delle attonite occhiate del cameriere che se la rideva pensando 'Xe tuto tempo perso, tanto no a capisse' [ma io, anche così, al Velodrome di Marsiglia mi sono divertita un baito!] e che Dio me la mandi buona..
Sempre che Forr. sia in comodo, si sa, perchè qui tra Brasile Messico Seychelles questo si sta allargando un po' troppo... Però alle Canarie ci vengo anch'io, sia chiaro

! Mi sono stampata il post, è tutto nero su bianco. Mo' nun me po' più dì ' io alle Canarie mai, manco morto!!!' Siete tutti testimoni.. E poi, cosa da non sottovalutare, sempre che non abbia frainteso... è tutto a spese delle squadre (che cari ragazzi

!!!).
Vabbè ho capito.. vado a lavurà che è mejo...
Hola!