TORNEO DI CIVITAVECCHIA (2008): LA NOSTRA SQUADRA CI SARA'

Moderatore: Emy77

Bloccato
leprottina

Re: TORNEO DI CIVITAVECCHIA: LA NOSTRA SQUADRA CI SARA'

Messaggio da leprottina »

Siete stati i mejo!
:oola:
Pensate che si sono allenti e riscaldati per ..........................

:-] il Terzo Tempo fin dalle 11,00 del mattino!!!! :-]

Sempre ottimo il servizio infermieristico con le "famose borse" di Chiara ed Orso67 :-] :-] :-]

Sicuramente più bella di tutte la nostra muta.....

I nutrizionisti di varie federazioni stanno studiando con attenzione il modo, adottato dalla nostra squadra, con cui vengono reintegrati i sali minerali tra una partita e l'altra, :

na bbbella bira ... fredda al punto giusto...

gli unici inconvenienti sono stati quei maledetti cordoli a bordo pista che hanno attentato alla salute dei nostri eroi (vero mac :D ) prima degli incontri!

Solo gli ultimi quattro arrosticini del preriscaldamento hanno potuto impedire a Rada di segnare una spettacolare meta ..( lui ha provato ad imputare la cosa ad un sostegno rimasto a Singapore,..... ma il Sostegno rispondeva da Singapore che quella era "INCONDIZIONATA FIDUCIA NEI MEZZI PROPULZIONISTICI DEL RADA " :-] )

Sono scappata per motivi familiari alla fine del primo incontro, lasciandoli molto su di morale!! e leggo che in effetti i risultati del mio doping si sono visti!!!

Anche Sergiomio, nonostante questo non sia il suo mondo, è stato molto bene con noi, ..... e con le Francesche!! ( miiihh! 5 donne 3 Francesche... + una titti )

Frency(romana)
Per le foto: vanno caricate su un server e poi messe sul forum, ma i "giovini informatici" ti saranno più utili di me..

baci a prestissimo!!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
m.map

Messaggio da m.map »

è stata una giornata meravigliosa.
di quelle che ti riconciliano con la vita.
e ho persino visto una fotografia scattata da cicca!!!!!!!!
giuro!
(ce l'ha sul telefonino, ecco dove sta il trucco!! :-] )
ci si vede a torino (sempre che il campereit non svanisca nel nulla :roll: )
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
tredicoppe

Messaggio da tredicoppe »

"ragazzi", grazie ancora della partita, mi sono divertito molto. chi sono? dal nick dovreste ricordarvi la carta che mi è toccata in sorte. sono tredicoppe ovvero vito del villa. un abbraccio a tutti voi e in special modo a gianluca, orso, e leo.
alla prossima.
McPippus

Messaggio da McPippus »

leprottina ha scritto: gli unici inconvenienti sono stati quei maledetti cordoli a bordo pista che hanno attentato alla salute dei nostri eroi (vero McP?) prima degli incontri!
Però... dì la verità: ho mantenuto un certo stile anche davanti a tutto il pubblico ridacchiante...
(Ho già chiamato una decina di giardinieri per radere al suolo i codolini!)
FRANK13
Contatta:

Messaggio da FRANK13 »

Ragazzi che dirvi, è già la seconda volta che sono dei vostri ma come sempre mi sono sentita a casa... anzi meglio :-]
La lista dei ringraziamenti è davvero lunga: Orso per il barbecue e per il buonumore 24/24, Cicca per il servizio bar, Leprottina per l'ottimo catering, Daddy per il transfert, Radagast per averci fatto sognare, Homo per la meta della vittoria, McPippus per la bella chiacchierata, e i padroni di casa del Civitavecchia per l'efficiente organizzazione :lol:
Tutti sempre meravigliosi!
A breve posterò alcune foto, poi a ognuno manderò in mp le sue :wink:
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
FRANK13
Contatta:

Messaggio da FRANK13 »

Forza muccati!!
ImmagineImmagine

Il doping di Orso :lol:
ImmagineImmagine

Le ragazze pon pon
ImmagineImmagine

La distribuzione delle maglie
ImmagineImmagine

L'equiparato
ImmagineImmagine

La pozione magggica di Zorry
ImmagineImmagine

Anche se oggi non gioco, ci sono e tifo per voi :D
ImmagineImmagine

Per la vittoria questo ed altro!
ImmagineImmagine

Muuuuuuuuu :-] :-] :-]
ImmagineImmagine

Meno male che c'è lei :wink:
ImmagineImmagine

Alla prossima :D
ImmagineImmagine
Oscar Wilde
FRANK13
Contatta:

Messaggio da FRANK13 »

IL TERZO TEMPO!!!!

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Oscar Wilde
FRANK13
Contatta:

Messaggio da FRANK13 »

Loro possono dire: c'ero anch'io!

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Oscar Wilde
frency

Messaggio da frency »

oh uff con le foto siete CHIARAMENTE arrivati prima di me... mannaggia...
ok ora mi inpegno è!
ma, si possono mettere anche in picasa negli album picasa come quelle di bologna o dite che nn ne valga la pena?
leprottina

Messaggio da leprottina »

McPippus ha scritto:
leprottina ha scritto: gli unici inconvenienti sono stati quei maledetti cordoli a bordo pista che hanno attentato alla salute dei nostri eroi (vero McP?) prima degli incontri!
Però... dì la verità: ho mantenuto un certo stile anche davanti a tutto il pubblico ridacchiante...
(Ho già chiamato una decina di giardinieri per radere al suolo i codolini!)

VERISSIMO!! HAI UN INCEDERE REGALE!! :oola:
a differenza degli altri che si sono cimentati nell'inciampo sul cordolo e credetemi che è capitato a molti di noi....
:shock: sarà mica stata una trappola preparata dall'avversario?? :roll:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

tredicoppe ha scritto:"ragazzi", grazie ancora della partita, mi sono divertito molto. chi sono? dal nick dovreste ricordarvi la carta che mi è toccata in sorte. sono tredicoppe ovvero vito del villa. un abbraccio a tutti voi e in special modo a gianluca, orso, e leo.
alla prossima.
Meglio averti di fianco, che di fronte!
Alla prossima.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Non magari qui non è il posto giusto per scrivere ste robe. Forse andrebbe ennunciata nella parte tecnicoatleticamotoria del rugby. Finalmente, arrivando il giorno prima :shock: (sabato ore 6.20) :shock: , abbiamo potuto preparare la partita per benino. Una sana colazione a base di spritz, naturalmente rosso Campari, alle ore 11. La nuova dietetica sportiva ha gettato alle ortiche: i risi bolliti, le bistecchine ai ferri, le foglie d'insalata, mieli e acque minerali e quindi si pranza con: arrosticini di pecora, pollo e carre di maiale alla griglia. Integratori liquidi birra e vin rosso. Segue pasta al forno vegetale, perchè bisogna restare leggerini, con le melanzane. Il salume poi mi ci vuole, crostate e dolci per non aver cali di zuccheri. Per correre meglio, dietro prescrizione medica, bisogna bere il Caffè Sport Borghetti dell'esimo Dr.Ellis che ha studiato ste robe. Per gli ultimi dettagli poco prima di entrare in campo, come ammazza caffè, una bella cofana di risotto ai funghi porcini.... :wink:

Forse però abbiamo assimilato troppi zuccheri perchè tra un match e l'altro abbiamo dovuto, contro la nostra volontà, bere birra. 8-)

ps. ho digerito i porcini 5 minuti fa.... :?

Tutto questo per il giovin atleta, che si avvicina alla palla ovale e non sa come prepararsi all'incontro..... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
Daddy

Messaggio da Daddy »

Foto postate velocissime, così l'alibi è confermato! ..un nuovo adepto che si presenta benissimo col suo messaggio numero "1", tra l'altro un ottimo acquisto oltre che un vecchio amico, cibi a bassissima digeribilità come da tradizione, liquidi con alto tasso alcolico, acqua solo per farsi la doccia, nasi rotti, caviglie storte, lividi e dolori come non se ne sentivano da tempo, tutto molto divertente e piacevole, adesso aspettiamo le paggelle di Ellis, e peccato per voi che siete mancati in parecchi! :shock:
nambereit

Messaggio da nambereit »

Appunti dal Campereit:

Com'è che non appena sono uscito dal campo avete segnato?

Zitti: mi sono fatto la domanda, da solo mi do la risposta.

Confermati alcuni odiosi luoghi comuni della peggiore stampa nazionale, e cioè che il Nordest tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello profumato e riposato va a segnare :-] :-] :-]

Grazie a Daddy che ci ha messo del suo (ma le pigne ad un mediano di mischia sono una consolazione per i cirenei della mischia) a quelli che ci hanno aiutato a finire in 15 le partite, a Vito ed al Villa (è stata una partita rugosa il giusto ma divertente),

ma soprattutto complimenti al Civitavecchia per l'ottima squadra messa in campo e per il terzo tempo con rievocazioni storiche, colpi di teatro e drammone finale.

Solo un po' di cosucce da migliorare:

smettiamola con prosecchini e vinelli bianchi. Vanno bene per le signore eleganti e per le vecchie checche come Radagast.

Ellis, la prossima volta vogliamo fare la doccia con l'Aglianico.

Capitolo Capitano: beccato a ronfare con bavetta stile Homer durante il viaggio di avvicinamento, colto a dormire come l'ancora di un galeone affondato su un lettino in spogliatoio durante la festa, più volte immortalato ad accostare le labbra a prosecchini Mionetto e Falanghine da passeggi(atrici)o.

Avverto pericolosi scricchiolii nella leadership, i cirenei del Nordest vogliono un capitano operaio vicino alle istanze della base (tranne Zorry, che è un sibarita molle e corrotto pronto a vendersi la primogenitura per un assaggio di Caffè Borghetti).

Adesso vi lascio. Sto buttando giù alcuni appunti sul ruolo storico dell'arrosticino di pecora come motore dell'integrazione nazionale.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

tredicoppe ha scritto:"ragazzi", grazie ancora della partita, mi sono divertito molto. chi sono? dal nick dovreste ricordarvi la carta che mi è toccata in sorte. sono tredicoppe ovvero vito del villa. un abbraccio a tutti voi e in special modo a gianluca, orso, e leo.
alla prossima.
Scusa, hai notizie di Claudio, quello con il corpo tutto disegnato, con i baffi? Le ultime erano che si era buttato dall'auto in corsa e trascinato per un po, perchè legato alle cinture di sicurezza.... :shock:
Immagine Vado bene per Rialto?
Bloccato