e xkè?Total ha scritto:Penalizzazione...... Idem per San Gregorio 1 punto.......pmds ha scritto:Sele -4.
..nn ho capito xkè "-4"..???.. qualcuno mi può illuminare in merito?![]()

Moderatore: Emy77
..tanto ci sei tu qui a ricordarcelo...sempre con il tuo sorrisino....MALDITO ha scritto:Per mancata obbligatorietà delle giovanili !pmds ha scritto:Sele -4.
..nn ho capito xkè "-4"..???.. qualcuno mi può illuminare in merito?![]()
piuttosto rispondi a NIPPO !
e reggiti forte che a breve arrivano le sanzioni per aver fatto ricorso al TAR !
te ne eri scordato ?
questo è un anno di transizione per l hdemia il campo è quello che è gli spogliatoi idem... purtroppo o cosi o niente!nippo ha scritto:mamma che campo quello di fiumicino!!! praticamente quella di oggi è stata una partita da beach rugby.......ma come si fa ad omologare un campo del genere:
spogliatoi ricavati da un stalla
tetti in ethernit >> se si scrive così <<
campo costituito dal 90% da sabbia panchine fatte con le lamiere
a tra parentesi si nota chiaramente che il terreno di gioco era un ex campo di equitazione
premetto nn è che voglio uno stadio tipo Cardiff ma.....
IN SERIE B SI PUò ANCORA GIOCARE SU CAMPI COSì ????
che vuol dire un anno di transizione ???prisilla ha scritto:questo è un anno di transizione per l hdemia il campo è quello che è gli spogliatoi idem... purtroppo o cosi o niente! ... ...
che vuol dire un anno di transizione ???
spero che quelli del Fiumicino non ti leggano !!!
allora l'anno prossimo, anche loro, saranno abbandonati al loro destino ???
L'Accademia vuole trasferirsi altrove ???
uuuuu sia lodato pmds!offrirò una birra ogni volta a prisilla
purtroppo c'è qualcuno che non ha altro a cui pensare che alle vicissitudini dell'Accademia...wallabies ha scritto:Basta star sempre lì a parlare dell'accademia...hanno chiuso il rubinetto e la squadra s'è sfasciata...che pensavate che avrebbero cacciato tutti quei soldi in eterno????...io dal canto mio l'avevo detto...e tutti i sostenitori del grande progetto accademia dove sono???
Comunque in bocca al lupo a chi è rimasto...
no nn ho iniziato a giocare per miei problemi internicicoci ha scritto:che vuol dire un anno di transizione ???prisilla ha scritto:questo è un anno di transizione per l hdemia il campo è quello che è gli spogliatoi idem... purtroppo o cosi o niente! ... ...
spero che quelli del Fiumicino non ti leggano !!!
allora l'anno prossimo, anche loro, saranno abbandonati al loro destino ???
L'Accademia vuole trasferirsi altrove ???
MALDITO non te la prendere con PMDS è un ragazzo di 16 anni !!!
Piuttosto, PMDS hai incominciato a giocare con l'U.17 della R.Ostia ???
pmds ha scritto:priiiiiiiiiiiisilla... sì sì arbitro-tifoso strepitoso.. grandissimo tifo del Sele... forse eccessivi nei commenti...
partita emozionante.. finita 3-0 nel primo tempo.. l'accademia nel secondo sfodera un discreto attacco, e una buona difesa che riescono a farci vincere..
errori da ambe le parti.. ma a noi ce piace così... c'è tempo x migliorare
![]()
...