sei tu quello che si preoccupa.....io dormo tranquillo comunque....wallabies ha scritto:Facciamo una bella caccia al tesoro....se scopri come si chiama il topic in questione (questo) vincerai l'approvazione di tutti...e dormirai felice!jo.locic ha scritto:infatti in questo forum si parla di serie B e A.......wallabies ha scritto:per il cus padova...con tutta la disapprovazione che provo per pupperi...smettetela di fare gli sboroni...quindi fanculizzatevi e dedicatevi al vostro forum...quello con scritto: Serie B della serie A
Previsioni SERIE B 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIB 07/08 GIRONE N
non so che criteri si usano per i ripescaggi, ma non credo si parli di giovanili............. io terrei conto in prima battuta dei risultati dei play-off, e poi del campionanato............Lorenzo ha scritto:bè nn voglio fare quello di parte ma xè il gussago?
correggetemi se sbagli ma in queste cose nn si valuta oltre alla passata stagione anke storie come le giovanili etc?.... quali sono i criteri?
cmq il lecco ha chiuso l'elite davanti al gussago, il quale poi come il lecco ha perso la prima partita delle fasi nazionali contro lo jesi se nn erro.. quindi lì è sullo stesso piano del lecco.. ma per quanto riguarda giovanili e campionato no.. boh
quando si sà?
e sia voi che il gussago siete usciti alle semifinali............ quindi bel problema non saprei neanche io chi ripescare.............
anzi io piuttosto che i ripescaggi che non ho mai apprezzato, farei la serie b con una squadra in meno....................

-
- Contatta:
Ehi piano, qui mi tocchi sul vivo!Ramina ha scritto:Una trasferta stagionale in Sardegna dal nord italia, da effettuarsi in giornata, grava sulle risorse di un Club per circa 6/7mila euro, mettendoci anche un pranzo in loco ed il trasferimento da e per gli aeroporti.
La partecipazione da parte di una squadra del nord al girone Centro costa quasi il doppio, considerando almeno 5 trasferte bigiornaliere con albergo, annessi e connessi. Almeno 2 mila euro a trasferta per recarsi a Viterbo, Rieti, Perugia, Frascati, Avezzano ecc ecc....
Pero' due giorni a Perugia sono decisamente meglio di una domenica pomeriggio in Val Trompia....
La domenica pomeriggio in Valtrompia ha un fascino tutto suo...
http://www.valtrompiaturismo.it/ (il sito web non fa onore alle bellezze della mia valle, mai valorizzata).
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIB 07/08 GIRONE N
sanfo ha scritto:non so che criteri si usano per i ripescaggi, ma non credo si parli di giovanili............. io terrei conto in prima battuta dei risultati dei play-off, e poi del campionanato............Lorenzo ha scritto:bè nn voglio fare quello di parte ma xè il gussago?
correggetemi se sbagli ma in queste cose nn si valuta oltre alla passata stagione anke storie come le giovanili etc?.... quali sono i criteri?
cmq il lecco ha chiuso l'elite davanti al gussago, il quale poi come il lecco ha perso la prima partita delle fasi nazionali contro lo jesi se nn erro.. quindi lì è sullo stesso piano del lecco.. ma per quanto riguarda giovanili e campionato no.. boh
quando si sà?
e sia voi che il gussago siete usciti alle semifinali............ quindi bel problema non saprei neanche io chi ripescare.............
anzi io piuttosto che i ripescaggi che non ho mai apprezzato, farei la serie b con una squadra in meno....................![]()
![]()
muha

- Barbalbero
- Contatta:
-
Barbalbero ha scritto:....si spera che il posto del calvisano,sempre che venga ammesso in serie A, lo prenda il ROVATO.....
sarebbe di certo la situazione migliore, anche perchè tanta gente di rovato che non verrà confermata in A1 dove andra'?????????? Perche' dici se il calvisano viene ammesso in seri A????
- Barbalbero
- Contatta:
...per quel discorso che si faceva sulla possibilità o meno delle seconde squadre di rilevare i diritti sportivi...staremo a vedere...sanfo ha scritto:Barbalbero ha scritto:....si spera che il posto del calvisano,sempre che venga ammesso in serie A, lo prenda il ROVATO.....
sarebbe di certo la situazione migliore, ma perche dici se il calvisano viene ammesso in seri A????
Comunque una b a rovato sarebbe l'ideale....sono sicuro che verrebbe un sacco di gente e che anche tanti della leonessa dello scorso anno rimarrebbero...
-
Dicesi mulino:
Prima c'erano Leonessa in A1, Brescia in A2 e CalvisanoII in B.
Ora avremo il Brescia1928 dei pro in A1, il CalvisanoII in A2 con i baldi U25 di Gavazzi, il Rovato (Leonessa) in B con un misto di giovani di belle speranze e veci pisù.
Non vorrei essere nei panni della segretaria a preparare modulistica, nulla osta e trasferimenti.
Molto rumore per nulla, diceva un famoso mediano inglese
Ora avremo il Brescia1928 dei pro in A1, il CalvisanoII in A2 con i baldi U25 di Gavazzi, il Rovato (Leonessa) in B con un misto di giovani di belle speranze e veci pisù.
Non vorrei essere nei panni della segretaria a preparare modulistica, nulla osta e trasferimenti.

-
Ramina ha scritto:Dicesi mulino:
quoto ramina voci da calvisano parlano di cio'
-
cioby ha scritto:Si ma da Rovato giungevano voci che facevano solo under 17 e 19 o comunque solo un discorso di giovanili.
Se c'è gente a spasso puo venire a giocare a ospi....
si cosi voi siete gia' un' ottima squadra, poi un po' di gente a spasso di rovato con esperienza da serie A e magari torna "mandelli" a casa e poi promozione.................... in serie A

-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Mandelli è venuto in contatto con il rugby a Ospitaletto come tutti noi di Ospi grazie al professor Ferrari.... poi è passato da Rovato perchè da noi era un periodo di fiacca di sqadre giovanili.dometre
MessaggioInviato: Giu 25, 2007 - 19:12
MAndelli è solo residente a Ospitaletto per il rugby è nato a Rovato
L'ho visto Sabato e devo dire che era abbastanza amareggiato per l'esclusione dai 41.