Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui ved
Confermo, quasi definitivo, la Club house del Rugby Oderzo ospiterà tesserati e ospiti per le partite dei modiali, organizzando anche serate e occasioni speciali per le partite dell'Italia e altri incontri di grande interesse. Per info scrivere a circolo@rugbyoderzo.it
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui ved
Grazie Bart!
Su su
continuate a segnalare i pub.
O prendente l’iniziativa e chiedete alle vostre squadre di organizzarsi per vedere tutti insieme la patita in qualche pub/club house
Anche se, per miracolo, si riuscisse ad avere le partite dell'Italia in chiaro, non pensate che sia più bello vedere il mondiale in compagnia invece di star soli soletti a casa?

Su su
continuate a segnalare i pub.
O prendente l’iniziativa e chiedete alle vostre squadre di organizzarsi per vedere tutti insieme la patita in qualche pub/club house
Anche se, per miracolo, si riuscisse ad avere le partite dell'Italia in chiaro, non pensate che sia più bello vedere il mondiale in compagnia invece di star soli soletti a casa?

-
- Contatta:
si si qui la vedi ovunque. Anyway, pensavo che dovremmo riunire piu' italiani possibile e vederci almeno la partita di apertura NZ vs ITA insieme.magodelsurf ha scritto:Nuova Zelanda: OVUNQUE!
La partita e' perfetta per l'occasione: Sabato 8 Settembre alle 23.45
Pensavo il FOX sul Viaduct e' in centro e raggiungibile un po' da tutti. oppure the Speights Ale House in Albany che ha posto per tutti.....ma la city-option e' la mia preferita e il FOX ha veramente un ambiente internazionale.
che ne pensi mago?
ci saranno altri italiani di questo forum ad Auckland per l'8 settembre e follow?
-
Scusate, piccolo disincanto. Se Italia-Romania e Italia-Portogallo vengono giocate di MErcoledi e problemi non dovrebbero esserci, Italia-NZ è di Domenica, ITA-Sco Sabato sera.
Ergo, per tutti quelli che stanno postando pub o locali generici, bisorrebbe accertarsi che non si venga scavalcati dalla pedata! Volgio dire, già ho avuto un'esperienza pessima in tal senso (ITA-IRL in contemporanea con la serei B, nemmeno la serie A), eravamo in parità numerica tra filo-rugby e filo-podologi e veniamo quasi alle mani. Non vorrei che nessuno ripeta tale esperienza. Quindi, consiglio, segnalate:
- O Pub internazionali;
- O sedi di società di rugby;
- O Locali comunque con più schermi.
In ogni caso, riunitevi (MT per Roma, NZL esclusa?)
Ergo, per tutti quelli che stanno postando pub o locali generici, bisorrebbe accertarsi che non si venga scavalcati dalla pedata! Volgio dire, già ho avuto un'esperienza pessima in tal senso (ITA-IRL in contemporanea con la serei B, nemmeno la serie A), eravamo in parità numerica tra filo-rugby e filo-podologi e veniamo quasi alle mani. Non vorrei che nessuno ripeta tale esperienza. Quindi, consiglio, segnalate:
- O Pub internazionali;
- O sedi di società di rugby;
- O Locali comunque con più schermi.
In ogni caso, riunitevi (MT per Roma, NZL esclusa?)
-
-
- Contatta:
-
AIUTO!!!!! Mia moglie mi ha ingannato, strappato dal mio divanuccio di pelle, dal mio "santo" decoder e costretto a passare alcuni giorni all'isola d'Ischia nel mese di settembre. Esistono bar, locali, pub, casinò, bettole, taverne, osterie ecc. ecc. che trasmettono i mondiali....please datemi buone notizie.
un vecchio rugbyman disperato.
un vecchio rugbyman disperato.
-
Dovresti contattare qualcuno della dirigenza dellla AS Taranto rugby, loro per le partite vanno in un locale a tramontown (come dice robberta) e dove non ci sono pb con le partite di calcio.robbberta ha scritto:credo proprio che non ce ne siano.....sarebbe un miracolo...Crash_B ha scritto:Scusate avete notizie di pub/locali ke a Taranto faranno vedere i mondiali?Grazie in anticipo....
Puoi collegarti al forum http://www.ibfree.org/index.php?mforum= ... howforum=1
-
PADOVANI A ME!!!
Ho trovato il posto adatto:belvolady ha scritto:Nessuno conosce qualche locale a Padova???
Birreria "agli Amici" in via Belzoni, proprio all'inizio.
Ha Sky, il proprietario (Giancarlo) dev'essere anche lui appassionato visto che era informato e felice del mondiale di rugby.
Mi ha assicurato anche in caso di partite concomitanti di calcio farà vedere la partita di rugby, a meno che non sia proprio assolutamente necessario (tipo se c'è juve-milan credo DEBBA farlo...

Il posto non è molto grande, ma si può anche prenotare il tavolo, ed è fornito di Guinness e di Gordon

si parcheggia nelle vie là attorno è raggiungibilissimo anche a piedi dal centro.
quindi: fatevi sentire che ci mettiamo d'accordo.
ps. sono in attesa anche di risposte dal titolare del Joyce Pub in via Euganea: ha mediaset premium e ad inizio estate stava valutando se passare a sky.
-
RE: PADOVANI A ME!!!
non ho letto magari ha già scritto qualcuno di lecco. io cmq come per i mondiali di calcio metto a disposizione casa con giardiono e BBQ più tv con sky birra a volontà. Chi fosse interessato si faccio vivo. Ovviamente escluso 7-8-9 settembre che son a marsiglia
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
-
Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti
ma dai?djlara ha scritto:Siamo riuscite a "colonizzare" un bel posto.franci1971 ha scritto:a modena, oltre all'irish pub in centro, qualcuno conosce altri posti/associazioni???
CENTRAL PARK PUB, Via Salvo D'Acquisto n. 157 (Modena), di fianco al Parco della Repubblica.
Per adesso, siamo riuscite ad assicurarci le partite dei Mondiali, proiettate su maxi schermo, in saletta apposita.
Poi, se siamo in tanti, facile che ci scappi anche il resto della programmazione Sky (il proprietario è un oste molto attento alle esigenze della sua clientela..).
non avrei mai detto..
cmq..
per tutti i modenesi..
Central Park molto meglio dell'irish o del mr. brown in centro per alcuni motivi:
1. il proprietario è amico caro
2. ci sono le foxy lady del formigine rugby
3. abbiamo una saletta tutta per noi
4. c'è l'audio e nessuno che ti si piazza davanti alla TV come negli altri pub
ergo accorrete numerosi!
- Tanu
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le p
Un amico Irlandese mi chiede dove poter vedere Irlanda-Italia del 24/8 nella zona di Riva del Garda: qualcuno può aiutare?
-
Durante 6N vado in un pub irlandese Abbey Theatre in via del Governo Vecchio, dietro piazza navova; ma in quella zona puoi trovarne altri di solito frequentati da soli turisti anglosassoni.DESIO ha scritto:A Roma quali Pub trasmetteranno Nz-Ita? In quel we sarò a Roma e non voreri mai perdermi il debutto dell'Italia al Mondiale....
Help me
Di seguito ti riporto anche le indiazioni di Desio all'inizio di questo thred.
Ha Roma due sono i più rugbystci: Druids Rock Piazza dell'Esquilino spettacolare durante il 6N, memorabile la mattina della finale di world cup Aus-Ing. Trasmette quasi tutto. Frequentatissimo da tifosi NZ GB Welsh IRL Il secondo è SCHOLARS LOUNGE il pub in via del Plebiscito vicino a p.Venezia trasmette assolutamente tutto.
Entrambi hanno SKY GB.