MAXI SCHERMO

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
robbberta

Messaggio da robbberta »

up up
mail inviata a tutti...speriamo....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

ok inviata a tutti gli indirizzi.....speriamo possa servire
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

comq non so se avete risolto, ma ho letto su un giornale non mi ricordo quale che per italia-irlanda ci sarà il maxischermo
robbberta

Messaggio da robbberta »

Kuntz87 ha scritto:comq non so se avete risolto, ma ho letto su un giornale non mi ricordo quale che per italia-irlanda ci sarà il maxischermo

come come come?????? :shock:
kuntz cuore di zia dacci info più precise!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

sul giornale CITY, che distribuiscono gratuitamente a Roma, c'era un articolo in cui parlavano dei biglietti andati a ruba per le partite con il galles e irlanda. Poi c'era scritto che, come per le partite della nazionale di calcio, verranno messi maxischermi(mi sembra che hanno usato il plurale) per italia-irlanda. Su italia-galles non c'era scritto niente.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

il giornale dovrebbe essere di ieri se non ricordo male, se riesco a trovarne uno vi saprò dare informazioni piu precise
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Intanto ho trovato questo

Rugby, il 17 marzo al Flaminio

È SCOPPIATA la febbre per il rugby. Per i leoni azzurri è il momento dei bagni di folla come quello al loro arrivo a Fiumicino, delle prime pagine, delle copertine, dell'attenzione di tutti i media. Dopo il successo trionfale di Edimburgo, per una volta gli eroi dello sport italiano sono loro: Andrea Lo Cicero, Alessandro Troncon, i fratelli Bergamasco, Andrea Scannavacca. Intanto, per l'ultima sfida del 17 marzo in casa con l'Irlanda, sono attesi 18.000 tifosi irlandesi che hanno già comprato il biglietto: come fare per il Flaminio che ha capienza di 25.000 persone? Dagli azzurri arriva una proposta: maxischermi in piazza come per le notti mondiali del calcio. Così, proprio nel momento massimop d'idillio, la nazionale italiana torna a dover a fare i conti con il problema dello stadio, il Flaminio, che continua ad essere inadeguato, specialmente per una squadra che sembra aver fatto il definitivo salto di qualità. Mauro Bergamasco, tra i fautori di un maxischermo a Roma, è completamente contrario a giocare in uno stadio diverso dal Flaminio, anche se in ogni caso verrà riempito più dalle migliaia di irlandesi che arriveranno in Italia per festeggiare anche la festa di San patrizio, che dai tifosi italiani: «Purtroppo è una certezza, sarà come giocare fuori casa. Giocare all'Olimpico? Non è adeguato per il rugby, meglio i maxischermi». Ale. Fus.
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4222259

ho trovato anche questo in cui dicono che per le gare interne degli azzurri verrà allestito un maxischermo, però è di gennaio l'articolo
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

se la federazione dopo il pastrocchio con i biglietti non mette neanche il maxischermo per i tifosi sarà davvero un maxischerno!

(era una battuta che ci tenevo a dire)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Allora, questi gli aggiornamenti che ho:
La Sig.ra del comitato regionale che risponde al telefono dice che hanno ricevuto un sacco di richieste per il maxischermo (le nostre) e che hanno girato tutti i messaggi che hanno ricevuto alla FIR.
Bisogna vedere cosa decidono i signori della FIR, motivo per cui ieri ho messo un post in cui dicevo di mandare i messaggi anche alla FIR.
Un maxischermo costa soldi, e bisogna vedere se hanno intenzione di spenderli o meno.
Inoltre nel caso della partita Italia Francia, il maxischermo era stato messo nel contesto di una manifestazione piu' ampia con gli stand, il campo per i bambini, il palco con il dj, i gadgets, ricchi premi e cotiglioni.
Non so se una manifestazione del genere sara' organizzata di nuovo.
Lo spero, ma dubito.
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

Ilgorgo ha scritto:se la federazione dopo il pastrocchio con i biglietti non mette neanche il maxischermo per i tifosi sarà davvero un maxischerno!

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

scusate ma non mi fido per niente della fir,
continuo imperterrito: accattatevi il biglietto dal bagarino!
capppero

Messaggio da capppero »

Ivan_il_Terrone ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:se la federazione dopo il pastrocchio con i biglietti non mette neanche il maxischermo per i tifosi sarà davvero un maxischerno!

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

ahahahahahahah
free fre free style
prisilla

Messaggio da prisilla »

dunque io la mail la rimando ogni giorno! mica staranno a controllare i nomi! one more time again!!!
speditela di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
cookie83

Messaggio da cookie83 »

maxischermo!!!!maxischermo!!!! uff...
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Rispondi