COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
bernadotte

Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE

Messaggio da bernadotte »

pierrebi ha scritto:qualcuno sa dirmi se su astra 1 c'è qualche canale radio che trasmetta la radiocrona in inglese o in francese di Galles Francia? Sport1 trasmette anche sull'analogico ed ho un vecchio decoder che mi permette la visione mentre col decoder digitale vorrei un commento in una lingua più comprensibile del tedesco.
Se hai un decoder analogico sei a cavallo .
Gira la parabola sui 5° ovest e ti vedi TF1, France2 e France 3 con mondiali, sei nazioni, HC, ecc.
Inoltre se hai un minimo di dimestichezza con l'aiuto del decoder analogico la parabola te la puoi anche spostare da solo.
Se hai bisogno di aiuto chiedi pure.
Scusa per il ritardo nell'indicazione ma mi ero perso la tua richiesta.
Ciao
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

bernadotte ha scritto:Se hai un decoder analogico sei a cavallo .
Gira la parabola sui 5° ovest e ti vedi TF1, France2 e France 3 con mondiali, sei nazioni, HC, ecc.
magari fosse così semplice! purtroppo il mio decoder analogico non comprende le frequenze necessarie per vedere i canali francesi, "finoscono prima" ... adesso con il decoder digitale ho girato la parabola a mano e mi sono visto Fr2 e 3 purtroppo ho dovuto supplire alle dirette di TF1 con quelle in tedesco di Sport1 su Astra1 o quelle in Gallese su Astra2 ... niente Australia-All Balks però, solo una sintesi di 1/2 ora in tedesco ... per fortuna la finale la trasmette integrale ed in diretta il canale Gallese, per l'audio ne faccio a meno! Grazie lo stesso per l'aiuto
bernadotte

Guarda che spesso su dec analogici basta cambiare l'impostazione 22 kHz per poter accedere ad altre frequenze.
Con 22 kHz ad off parte da 9750 mentre con 22 kHz on parte da 10600.
Spero possa essere anche il tuo caso.
Ciao
bernadotte

Dalla pagina facebook degli Aironi:

Il prediente Melegari sulla copertura televisiva della RaboDirect Pro12 :"Ho informazioni che non posso dire, ma sarà ufficializzato tutto i prossimi giorni. Dalla prossima partita saremo in diretta"
maxs

Messaggio da maxs »

da grilltalpa:

29 ottobre. Dovrebbe essere la data in cui – finalmente – anche in Italia riusciremo a vedere una partita di Pro12 o Celtic League che dir si voglia. Dopo il crac di Dahlia infatti la penisola era stata “oscurata”. Ora pare che si sia a un passo dall’ufficializzazione, come riporta Inside Rugby, che rilancia i rumors delle ultime ore. L’ufficialità già nei prossimi giorni, con benetton Treviso- Newport Dragons come prima gara ad essere trasmessa da Rai Sport.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

maxs ha scritto:da grilltalpa:

29 ottobre. Dovrebbe essere la data in cui – finalmente – anche in Italia riusciremo a vedere una partita di Pro12 o Celtic League che dir si voglia. Dopo il crac di Dahlia infatti la penisola era stata “oscurata”. Ora pare che si sia a un passo dall’ufficializzazione, come riporta Inside Rugby, che rilancia i rumors delle ultime ore. L’ufficialità già nei prossimi giorni, con benetton Treviso- Newport Dragons come prima gara ad essere trasmessa da Rai Sport.
perfetto, cosi quando ritorno da monigo, posso rivedermi la partita senza doverla registrare :-] :-]
Il problema sarà rimanere sveglio fino alle 01:25 :oops:
maxs

Messaggio da maxs »

e visto che ci sono posto anche l'articolo di rubyinside:

PRO12 IN TV: SI PARTE IL 29 CON TREVISO?

Sarà Treviso-Dragons la prima diretta televisiva di RaboDirect Pro12 che RAI Sport trasmetterà in questa stagione. L'accordo dovrebbe infatti partire dalla settima giornata proprio con l'incontro in programma al Comunale di Monigo tra i bianco-verdi di Franco Smith e i gallesi, e dovrebbe riguardare per il momento la copertura televisiva dei soli incontri casalinghi di Aironi e Benetton Treviso.
maxs

Messaggio da maxs »

ops "insiderugby" avevo invertito!!
Apollo23

Messaggio da Apollo23 »

Durante la diretta di Reggio Emilia - L'aquila (partita tremenda) Pescante conferma che raisport 2 trasmetterà tutte le partite interne delle squadre italiane e probabilmente anche quelle in trasferta.

L'accordo non è stato ancora ufficializzato per via di problemi contrattuali (sembra sia stato preparato un contratto sbagliato...).

Infine comparsata di Brunell a cui viene consegnato un copia del primo tricolore italiano.
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Vedrete che domani ci sara' la notizia ufficiale, e' calato il sipario sulla coppa del mondo, a proposito chapeau a' la France, e finalmente si colera' la campana.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

carry60atessa ha scritto:Vedrete che domani ci sara' la notizia ufficiale, e' calato il sipario sulla coppa del mondo, a proposito chapeau a' la France, e finalmente si colera' la campana.
mmmmhhhhh sto ancora aspettando :)

Sul sito della Pro12 non si vede niente
http://www.rabodirectpro12.com/matchcen ... s_list.php
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Rugby-Tv ha scritto:
carry60atessa ha scritto:Vedrete che domani ci sara' la notizia ufficiale, e' calato il sipario sulla coppa del mondo, a proposito chapeau a' la France, e finalmente si colera' la campana.
mmmmhhhhh sto ancora aspettando :)

Sul sito della Pro12 non si vede niente
http://www.rabodirectpro12.com/matchcen ... s_list.php

E quì sembra confermare che l'accordo non è ancora stato preso:
http://rugby1823.blogosfere.it/2011/10/ ... ltico.html
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Ho avuto la conferma che questa settimana non andranno in onda le partite sulla Rai, ma dalla prossima dovrebbe essere tutto ok.

Come è stato scritto, problemi di contratti sbagliati.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Bacioci ha scritto:Ho avuto la conferma che questa settimana non andranno in onda le partite sulla Rai, ma dalla prossima dovrebbe essere tutto ok.

quanta professionalità, come al solito
Attilio B

Messaggio da Attilio B »

Leinsterugby ha scritto:
Bacioci ha scritto:Ho avuto la conferma che questa settimana non andranno in onda le partite sulla Rai, ma dalla prossima dovrebbe essere tutto ok.

quanta professionalità, come al solito
Il presidente aveva detto di preparare un contratto per una "Trasmissione sul rugby" e la segretaria aveva capito che fosse una "Trasmissione su Ruby". Insomma, Ruby Rubacuori. Così hanno sbagliato il contratto.
Rispondi