Finale

Moderatori: ale.com, Ref

porcorosso
Messaggi: 1810
Iscritto il: 22 mar 2008, 8:43
Località: Venessia

Re: Finale

Messaggio da porcorosso » 2 giu 2021, 11:06

Volevo avvisare tutti i tifosi del ROVIGO che oggi si gioca alla Guizza, non al Plebiscito.

Buona finale a tutti!!!

Saluti PR-WSM
Porcorosso - Mediano da Salotto

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Finale

Messaggio da thonk » 2 giu 2021, 11:28

porcorosso ha scritto:
2 giu 2021, 11:06
Volevo avvisare tutti i tifosi del ROVIGO che oggi si gioca alla Guizza, non al Plebiscito.

Buona finale a tutti!!!

Saluti PR-WSM
:rotfl:
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Finale

Messaggio da Fantasyste » 2 giu 2021, 14:16

stede64 ha scritto:
31 mag 2021, 16:32
Ragazzi, grazie anche al Vostro sostegno riuscirò ad essere in campo a Padova!
Un GRAZIE di cuore a tutti per avermi sostenuto e a jpr per aver dato voce al forum!
Sono sicuro ti darà ancora più ispirazione e desiderio di scattare foto epocali.

Buona partita a tutti.

Ai ben informati, cosa hanno Capraro e Hasa?

Avatar utente
Spinoza
Messaggi: 1807
Iscritto il: 13 gen 2013, 2:08

Re: Finale

Messaggio da Spinoza » 2 giu 2021, 15:25

L'ora X sta per arrivare...adesso vado in modalità stand by. Ci sentiamo per commentare dopo. Ci sarà chi gioisce e chi imprecherà, comunque buon divertimento a tutti.

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Finale

Messaggio da enrico land » 2 giu 2021, 18:44

porcorosso ha scritto:
2 giu 2021, 11:06
Volevo avvisare tutti i tifosi del ROVIGO che oggi si gioca alla Guizza, non al Plebiscito.

Buona finale a tutti!!!

Saluti PR-WSM
Mi sa che quelli che hanno sbagliato stadio sono quelli del Petrarca, perché dalle immagini pare che dei 2000 tifosi allo stadio almeno 1850 siano rossoblù ahah
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale

Messaggio da Garry » 2 giu 2021, 18:49

Per Fusco, Menniti Ippolito gioca ancora nel Petrarca. Ripetuto due volte.
Quando le topiche sono così clamorose, Gritti per pietà evita di correggere

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Finale

Messaggio da Garry » 2 giu 2021, 19:08

Ancora la mischia rodigina non ha preso il sopravvento.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Finale

Messaggio da enrico land » 2 giu 2021, 19:11

Garry ha scritto:
2 giu 2021, 18:49
Per Fusco, Menniti Ippolito gioca ancora nel Petrarca. Ripetuto due volte.
Quando le topiche sono così clamorose, Gritti per pietà evita di correggere
Fusco davvero negativo, poi non capirò mai perché i telecronisti Rai considerino professionale dirmi la classe d'età, il peso e l'altezza di tizio e caio, ma poi non sanno nulla delle cose che contano...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

SilverShadow
Messaggi: 5655
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Finale

Messaggio da SilverShadow » 2 giu 2021, 19:14

Gran bella partita finora. Rovigo che fa e disfa, Petrarca come al solito gran difesa e concretezza. Scott Lyle perfetto al piede.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Finale

Messaggio da Fantasyste » 2 giu 2021, 19:18

Che dormita della difesa..
Xomunque cartellino a Tebaldi su fallo di Lyle?

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Finale

Messaggio da enrico land » 2 giu 2021, 19:19

Come si fa a chiedere al 30' sul 10-6 con la squadra indietro in attacco "te la sentiresti di scommettere sulla vittoria di una delle due squadre?" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Finale

Messaggio da Fantasyste » 2 giu 2021, 19:26

Trussardi è l'emblema di come essere formati all'estero (probabilmente pagando le academy) possa risultare in giocatori peggiori delle nostre accademie. :D

Rugbysti per sempre
Messaggi: 1409
Iscritto il: 8 feb 2021, 23:33

Re: Finale

Messaggio da Rugbysti per sempre » 2 giu 2021, 19:31

Secondo voi Padova e Rovigo potrebbero giocarsela nel Pro D2 francese o sono ad un livello più basso?

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Finale

Messaggio da jentu » 2 giu 2021, 19:34

Rugbysti per sempre ha scritto:
2 giu 2021, 19:31
Secondo voi Padova e Rovigo potrebbero giocarsela nel Pro D2 francese o sono ad un livello più basso?
Forse in National
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Finale

Messaggio da jentu » 2 giu 2021, 19:36

Rovigo gioca il rugby essenziale e senza fronzoli che gli ha permesso di superare Calvisano.
Petrarca che in attacco è davvero poco
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “Stagione 2020/2021”