Nel merito t'ha risposto il Porco, che è più bravo di me.jentu ha scritto: 28 mar 2021, 18:49Vittimismo un tanto al chilo di chi pensa di avere la patata d'oro, unico in Italia (o forse sbaglio nazione) delle Competenze.ruttobandito ha scritto: 28 mar 2021, 18:25Per quello ne servono di più almeno 3 direi.jentu ha scritto: 28 mar 2021, 17:34 Alla fine, per essere chiari, io 2 licenze di Pro14 in Veneto non le darei mai.![]()
Ma quanto rode al resto d'Italia che il Veneto da solo sostenga un sistema di campanili e orticelli, dalla sufficiente competitività interna, da rappresentare la metà buona del movimento nazionale?
Ma niente, il Triveneto è da sempre il confine dell'Impero e noi siamo così austrungarici da essere alieni, ignoranti, contadini e montanari. Guai al cane che ci riconosca a modello, sia mai. Nessun merito, solo "sgobba e tasi, somaro". E questo in una gran quantità di ambiti, mica solo nello sport. Per forza poi qualcuno va in piazza col tanko.![]()
E meno male che d'inverno non nevica abbastanza sul Gran Sasso, altrimenti l'hokey farebbe la stessa fine: una franchigia a perdere non la si nega a nessuno.
Dannate competenze...![]()
Insalata mista con condimento di argomenti che evitano accuratamente le domande fatte.
Le ragioni del perché non sia possibile dare 2 franchigie ad una unica regione se non ti sono evidenti da sole, hanno bisogno di una alfabetizzazione alla logica, alla ragione ed all'equilibrio.
Se vuoi cominciamo dal numero dei tesserati per un ragionamento base base.
Io resto basito del tuo di vittimismo.