https://www.planetrugby.com/john-wells- ... lian-club/Aironifan ha scritto: 1 mar 2021, 16:441) Allora. Per cominciare, a quanto leggo, questo signore NON è come l'hai presentato tu, un allenatore di TOP 10, BENSì, l'attuale head coach del Newcastle. In caso contrario, se fosse relegato nel TOp 10 italiano solamente, si tornerebbe senza alcun dubbio al punto 1 di cui sopra. Come mai, se è così bravo, è ridotto ad allenare in un campionato di bassa categoria (in termini assoluti europei, senza tema di smentita) come il TOP 10?
Capisco che ripetere "Venter Venter Venter" riempia la bocca.Aironifan ha scritto: 1 mar 2021, 16:442) Se uno è bravo i risultati si vedono presto (vedi Venter). In ogni caso non si capisce con quale sicumera tu assumi che un allenatore possa venir criticato dopo una sola partita. Chiaramente una totale assurdità.
3) Un allenatore della difesa (SERIO) serve proprio a vedere se siamo o no a livello (rivedi Venter). Finché non lo prendi, non lo puoi sapere, visto che attualmente i nostri ragazzi sono preparati ad minchiam.
Te hai visto la fox e da quel momento lì c'è "Venter".
Il resto sono degli imbecilli, come John Wells.
La logica dei nomi staccati dai concetti e legati ai pregiudizi ("il TOP10 è unammerda") è carattersitica dell'atteggiamento che qui qualcunio chiama "football manager". Affastella nomi che suonino bene in bocca.
Gli esatti rapporti contrattuali fra Wells e Colorno li conoscono meglio le parti interessate.
Ma se una federazione con squadra che milita nel 6N proponesse a un personaggio come Wells che già frequenta il Belpaese una collaborazione...
P.S.
A proposito di pregiudizi, leggendo il tuo nick mi viene da pensare che tu abbia qualcosa a che fare con Viadana.
Ecco, magari una volta prova a vincere il pregiudizio e prova a dare un'occhiata a come gioca il Viadana di German Fernandez (per dire di quali mentecatti lavorino in TOP10 https://www.rugbymeet.com/it/news/merca ... by-viadana). Tranquillo, il TOP10 non infetta, puoi guardarlo anche senza mascherina se sei da solo